Ora che è passato qualche giorno vorrei raccontarvi quello che è successo, non per andare contro DAZN (non ho alcun interesse) ma per dire semplicemente la verità. Il giorno in cui nessuno poteva connettersi e DAZN ha fornito link di fortuna senza protezione, qualcuno è entrato nel mio account DAZN, ha cambiato username mail e password e ha visto le partite. Io non me ne sono accorto subito, credevo che fosse sempre il solito problema di log-in ma anche il giorno dopo non riuscivo ad accedere. Ho tentato tante volte di chiedere assistenza senza risposta, poi un bravo operatore di chat mi ha confermato che il mio account era stato violato. Hanno cambiato la email e hanno avuto accesso per più di 24 ore ai miei dati personali. Cosi ho dovuto ripristinare la email e cambiare password.
Il problema è che c'era anche la mia Mastercard con cui pago DAZN. Allora ho dovuto cambiare tutte le password e i PIN della carta e del conto bancario, per fortuna pare non ci siano movimenti sospetti ma ho passato dei giorni di ansia. Hanno solo visto le partite senza prendere i miei dati per fortuna.
DAZN ha detto che mi rimborserà l'intera mensilità a causa di questo leak ma non mi pare comunque un atteggiamento corretto visto che sono stato io ad avvisarli e non il contrario.