Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla schermata sdoppiata però non ci può fare un'idea della qualità reale, perché le due finestre vengono upscalate per rientrare nello schermo.
Ricordo di fare attenzione al punteggio della partita in bella mostra![]()
Quello è il menu della modalità gioco di LG. Si attiva automaticamente quando viene riconosciuta una console compatibile e serve per regolare le impostazioni video in modo da avere la migliore resa con i videogiochi.
Si vede benissimo, ce l'ho da tre anni l'abbonamento tramite TIM, qualità visiva al topscusate vorrei sapere un'info.....come si vede DAZN sul TIMVISION BOX??
Hai fatto qualche modifica di parametri??Si vede benissimo, ce l'ho da tre anni l'abbonamento tramite TIM, qualità visiva al top
a parte verificare le corrette impostazioni dell'HDMI (1080i/p 50hz) non devi fare altro. La app per android funziona bene e col multicast agganci subito il profilo video miglioreHai fatto qualche modifica di parametri??
Anche su firestick. Mah!!!Ieri sera mi è capitato di mettere in pausa dalla diretta le partite di serie A, prima con lo Sky Stream , poi con Google streamer.
Tutte le volte si attivava la pausa, ma , rimettendo in play, compariva un messaggio di Dazn di avvenuta disconnessione, mai visto in passato.
In diretta la visione era ottima.
E’ capitato ad altri? Potete verificare questa sera? Grazie
No, ho lasciato quelli di defaultHai fatto qualche modifica di parametri??
A me è successo non mettendo in pausa, ma premendo il tasto indietro due o tre volte consecutivamente perché volevo raggiungere il punto del gol che mi ero perso. È successo due o tre volte in ogni occasione ho dovuto riavviare lo streaming con conseguente attesa della pubblicità non saltabile. Se non è un bug ma una cosa voluta, a DAZN hanno sperimentato una gran bella trovata.Tutte le volte si attivava la pausa, ma , rimettendo in play, compariva un messaggio di Dazn di avvenuta disconnessione, mai visto in passato.
chiedevo qst cosa sul TIMBOX...xchè mi sono accorto che l'app DAZN sulla mia smart tv SONY BRAVIA ANDROID TV..sono presenti dei microscatti, mentre nel decoder SKY Q BLACK, l'app è fluida e un pò meglio del sat!!Hai fatto qualche modifica di parametri??
Ma la Roma e l'Inter erano su skyIeri rotelline sulle partite di Roma e Inter (Sky Glass), qualcuno stesso problema (anche con altri dispositivi)?