In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Anche la visione di Lazio Juve è buona , la stessa qualità che noto su now che trasmette la F1.

Ultima modifica:
Dalla schermata sdoppiata però non ci può fare un'idea della qualità reale, perché le due finestre vengono upscalate per rientrare nello schermo.

Ricordo di fare attenzione al punteggio della partita in bella mostra :)

Devo dire che questa è la migliore "censura" del punteggio che tu abbia fatto finora. La più originale e riuscita 😆

In passato avevo anche scomodato Ecolino e Vianello, ma stasera ti è toccato😄

Ultima modifica:
(Sicuramente sono ot e puoi anche eliminare questo post) sai per caso cosa sono queste info che mi sono apparse seguendo la f1 con ps5?

Quello è il menu della modalità gioco di LG. Si attiva automaticamente quando viene riconosciuta una console compatibile e serve per regolare le impostazioni video in modo da avere la migliore resa con i videogiochi.

Ieri sera mi è capitato di mettere in pausa dalla diretta le partite di serie A, prima con lo Sky Stream , poi con Google streamer.
Tutte le volte si attivava la pausa, ma , rimettendo in play, compariva un messaggio di Dazn di avvenuta disconnessione, mai visto in passato.
In diretta la visione era ottima.
E’ capitato ad altri? Potete verificare questa sera? Grazie

Ieri sera mi è capitato di mettere in pausa dalla diretta le partite di serie A, prima con lo Sky Stream , poi con Google streamer.
Tutte le volte si attivava la pausa, ma , rimettendo in play, compariva un messaggio di Dazn di avvenuta disconnessione, mai visto in passato.
In diretta la visione era ottima.
E’ capitato ad altri? Potete verificare questa sera? Grazie
Anche su firestick. Mah!!!

A me è successo non mettendo in pausa, ma premendo il tasto indietro due o tre volte consecutivamente perché volevo raggiungere il punto del gol che mi ero perso. È successo due o tre volte in ogni occasione ho dovuto riavviare lo streaming con conseguente attesa della pubblicità non saltabile. Se non è un bug ma una cosa voluta, a DAZN hanno sperimentato una gran bella trovata.

Ieri rotelline sulle partite di Roma e Inter (Sky Glass), qualcuno stesso problema (anche con altri dispositivi)?

Indietro
Alto Basso