In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Spero per loro che elargiscano voucher scalabili con i quali si possa poi pagare zona dazn 5 euro per volta...altrimenti sará solo carta straccia.
 
Parlano di un rimborso a tutti gli interessati dal disservizio, ma se il problema consisteva che non ci si riusciva a loggare come fanno a sapere chi ha avuto il disservizio?

Dai ragazzi, è chiaro che il rimborso sarà per tutti. Esattamente come l’anno scorso, anche se in realtà all’epoca regalarono 1 mese a tutti
 
Faranno come al solito Random, elargire eimborsi a tutti sarebbe troppo dannoso....ovviamente Governo e Lega Calcio imbarazzanti, Vezzali compresa

ma ingiustizia andrebbe a generare altra ingiustizia, sottosegretario Vezzali si e'appena espressa con grande soddisfazione per lo sforzo di tutte le componenti che hanno lavorato alla ricerca di soluzioni che vengono definite risolutive per la tutela dei clienti, quindi sarebbe clamorosa un'ennesima organizzazione a casaccio con i dadi nel bussolotto, sarebbe non tollerabile dopo le parole del sottosegretario basate sul tutto e'bene quello che finisce bene..
E l'ultimo chiuda la porta, diceva una nota striscia di fumetti. Fondamentale ora che la porta non venga chiusa in faccia al cliente se viene seguita una nomenclatura random
 
Stiamo parlando di Dazn....forse non è chiaro con chi abbiamo a che fare
 
Ora che è passato qualche giorno vorrei raccontarvi quello che è successo, non per andare contro DAZN (non ho alcun interesse) ma per dire semplicemente la verità. Il giorno in cui nessuno poteva connettersi e DAZN ha fornito link di fortuna senza protezione, qualcuno è entrato nel mio account DAZN, ha cambiato username mail e password e ha visto le partite. Io non me ne sono accorto subito, credevo che fosse sempre il solito problema di log-in ma anche il giorno dopo non riuscivo ad accedere. Ho tentato tante volte di chiedere assistenza senza risposta, poi un bravo operatore di chat mi ha confermato che il mio account era stato violato. Hanno cambiato la email e hanno avuto accesso per più di 24 ore ai miei dati personali. Cosi ho dovuto ripristinare la email e cambiare password.
Il problema è che c'era anche la mia Mastercard con cui pago DAZN. Allora ho dovuto cambiare tutte le password e i PIN della carta e del conto bancario, per fortuna pare non ci siano movimenti sospetti ma ho passato dei giorni di ansia. Hanno solo visto le partite senza prendere i miei dati per fortuna.
DAZN ha detto che mi rimborserà l'intera mensilità a causa di questo leak ma non mi pare comunque un atteggiamento corretto visto che sono stato io ad avvisarli e non il contrario.

ciao, sono molto curioso di capire quello che é successo. con il link alle partite "lite" che ha dato dazn non c'era accesso all'account stesso, perché appunto non c'era un login funzionante. dopo il fatto, quando ti hanno cambiato email e password, come hai fatto a riprendere il controllo del tuo account? se ti avevano cambiato l'email come hai recuperato l'accesso? il "bravo operatore di dazn" non mi é sembrato tanto bravo, visto che probabilmente ti ha preso in parola che eri tu il reale titolare dell'account, ma avrei potuto essere io a chiamarli e a convincerli che era mio il tuo account, visto che quando crei l'account l'unica cosa che ti chiede é una email.

non voglio polemizzare ma solo avere informazioni, perché se per riprendere il controllo di un account basta solo chiamarli e chiedere e loro ti resettano email e password é davvero preoccupante.

cmq anche se ti hanno preso il controllo così, non avrebbero potuto usare la tua carta di credito altrove, perché i dati non sono salvati in chiaro, quindi o hackeravano i server di dazn e recuperavano i dati da li, oppure dalla pagina non si può prendere il numero completo della carta.
 
Garanzia, a parole, che non succederanno altri casini....e a posto così come era ovvio a chiunque di noi qua dentro.
Da un lato spero ovviamente di godermi il campionato in santa pace, dall'altro lato curiosissimo di vedere cosa farebbero/direbbero legacalcio e Vezzali e Co. se ne succedesse un'altra simile!
 
Ora che è passato qualche giorno vorrei raccontarvi quello che è successo, non per andare contro DAZN (non ho alcun interesse) ma per dire semplicemente la verità. Il giorno in cui nessuno poteva connettersi e DAZN ha fornito link di fortuna senza protezione.

Tu hai usato quel link ? Se sì lo hai aperto da cosa? Dalla email? hai inserito solo la email e non la password (che non era richiesta) ? Il potenziale problema di sicurezza era in questo caso un potenziale phishing cioè una pagina fake che chiede più informazioni del necessario ovviamente creata all'uopo. Cosa ti ha chiesto l'operatore per capire cosa era successo?
 
Ultima modifica:
Nell’incontro di oggi avrebbero potuto anche parlare o comunicare agli utenti in che maniera capiscono o capiranno chi ha avuto disagi e chi no. Io ho Zona ma sarei potuto anche essere fuori casa. Spero che non vengano lasciati fuori dal rimborso clienti che hanno avuto i problemi. Anche se ahimè’ purtroppo succederà.

Mi sto stancando di questa pagliacciata e di dare soldi a Dazn, può anche essere che disattivi tutto con loro e che mi accontenti delle 3 partite trasmesse da Sky.

Senza contare che parlano solo di problemi per le partite di calcio di serie A , quando poi su Dazn ci sono molti altri contenuti.
 
Nell’incontro di oggi avrebbero potuto anche parlare o comunicare agli utenti in che maniera capiscono o capiranno chi ha avuto disagi e chi no. Io ho Zona ma sarei potuto anche essere fuori casa. Spero che non vengano lasciati fuori dal rimborso clienti che hanno avuto i problemi. Anche se ahimè’ purtroppo succederà.

Mi sto stancando di questa pagliacciata e di dare soldi a Dazn, può anche essere che disattivi tutto con loro e che mi accontenti delle 3 partite trasmesse da Sky.

Senza contare che parlano solo di problemi per le partite di calcio di serie A , quando poi su Dazn ci sono molti altri contenuti.
Se hanno detto che rimborseranno tutti ,lo faranno. Impossibile sapere chi ha avuto l'accesso negato e chi no. Secondo me sono pochi quelli che sono riusciti a vedere tutte le partite del we intere.
 
Ma davvero pensavate che sarebbe successo qualcosa, sotto l'aspetto dei diritti TV? DAZN ci sarà fino a fine contratto, a meno di disastri continui. È inutile sperare che i diritti tornino a Sky in questa stagione o alla prossima. Non c'è la volontà tra le parti.
 
Nell’incontro di oggi avrebbero potuto anche parlare o comunicare agli utenti in che maniera capiscono o capiranno chi ha avuto disagi e chi no. Io ho Zona ma sarei potuto anche essere fuori casa. Spero che non vengano lasciati fuori dal rimborso clienti che hanno avuto i problemi. Anche se ahimè’ purtroppo succederà.

Mi sto stancando di questa pagliacciata e di dare soldi a Dazn, può anche essere che disattivi tutto con loro e che mi accontenti delle 3 partite trasmesse da Sky.

Senza contare che parlano solo di problemi per le partite di calcio di serie A , quando poi su Dazn ci sono molti altri contenuti.

gia', e'incredibile come la serieA abbia letteralmente cannibalizzato il resto dell'offerta. Cosi' come e'alquanto bizzarro che al tavolo d'incontro non ci fossero i vertci della Lega serieB,la cui platea nella serata di domenica scorsa e'stata impattata dal grave disservizio provocato , come giustamente fanno presente altri utenti
 
Nell’incontro di oggi avrebbero potuto anche parlare o comunicare agli utenti in che maniera capiscono o capiranno chi ha avuto disagi e chi no. Io ho Zona ma sarei potuto anche essere fuori casa. Spero che non vengano lasciati fuori dal rimborso clienti che hanno avuto i problemi. Anche se ahimè’ purtroppo succederà.

Io invece ho proprio la sensazione che chi ha ZonaDazn, che oggettivamente ha funzionato, resterà fuori dai rimborsi. Certo che in ogni caso sarebbe meglio che venissero resi noti i criteri con cui sti famigerati rimborsi vengono erogati (probabilmente per il momento non lo sanno manco loro, eh).
 
Indietro
Alto Basso