In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ma non è che se non entravate l'autoricarica si riattivava correttamente da sola? Non è che i sistemi a volte non sono aggiornati e riportano il falso? I due centesimi se li erano presi senza problemi.
 
Ma non è che se non entravate l'autoricarica si riattivava correttamente da sola? Non è che i sistemi a volte non sono aggiornati e riportano il falso? I due centesimi se li erano presi senza problemi.

Io l'ho scoperto parlando con un operatore.
 
la mia e' ancora attiva correttamente. Ho salvato screenshot in attesa del 28 in cui dovrebbe rinnovarsi seppur a 0euro. Che razza di sistemi informatici :(
 
Almeno un SMS che ti avvisa della disattivazione lo potevano mandare.

Non è che uno deve controllare ogni tot per vedere se è tutto a posto.
 
Ragazzi, volevo chiedere un paio di info a chi -eventualmente- ci fosse già passato.
Io ho aderito all'offerta Kena il 9 di agosto ed ho lasciato attivo DAZN, che già avevo pagato a fine luglio e che si rinnoverà in automatico il 28 di questo mese, via Paypal.
Essendomi registrato con la medesima email (e account, ovvio), per evitare che mi ritrovi il rinnovo automatico ed il conseguente addebito, come debbo muovermi?
Se metto in pausa, potrei avere problemi con il subentro automatico di Kena?
Inoltre con Kena ho inserito una carta di debito per il prelievo, col rinnovo che scatta per l'appunto il 9 di settembre.
Volendo impostare il pagamento tramite Paypal, con rinnovo automatico, posso agire anche dal sito, oppure funziona solo via app?
Grazie anticipate, un saluto a tutti!
:thumbsup::hello2:
 
Ragazzi, volevo chiedere un paio di info a chi -eventualmente- ci fosse già passato.
Io ho aderito all'offerta Kena il 9 di agosto ed ho lasciato attivo DAZN, che già avevo pagato a fine luglio e che si rinnoverà in automatico il 28 di questo mese, via Paypal.
Essendomi registrato con la medesima email (e account, ovvio), per evitare che mi ritrovi il rinnovo automatico ed il conseguente addebito, come debbo muovermi?
Se metto in pausa, potrei avere problemi con il subentro automatico di Kena?
Inoltre con Kena ho inserito una carta di debito per il prelievo, col rinnovo che scatta per l'appunto il 9 di settembre.
Volendo impostare il pagamento tramite Paypal, con rinnovo automatico, posso agire anche dal sito, oppure funziona solo via app?
Grazie anticipate, un saluto a tutti!
:thumbsup::hello2:

L'account DAZN o è associato a Kena oppure non lo è. Non può essere tutte due le cose contemporaneamente.
Se ti dice "gestito da TIM" allora è associato a Kena e non puoi metterlo in pausa. Se non ti dice così, vuol dire che con Kena qualcosa è andato storto.
 
Grazie della risposta.
In realtà con Kena pare sia andato tutto ok, quantomeno con TimVision e Infinity+, che fungono regolarmente.
DAZN risulta pagato fino al 28, ma non leggo "gestito da TIM".
Forse mi conviene provare a metterlo in pausa e vedere se subentra la copertura di Kena, per così dire.
Per l'altro quesito, attendo suggerimenti da chi ha registrato il pagamento con Paypal.
Grazie ancora.
 
Grazie della risposta.
In realtà con Kena pare sia andato tutto ok, quantomeno con TimVision e Infinity+, che fungono regolarmente.
DAZN risulta pagato fino al 28, ma non leggo "gestito da TIM".
Forse mi conviene provare a metterlo in pausa e vedere se subentra la copertura di Kena, per così dire.
Per l'altro quesito, attendo suggerimenti da chi ha registrato il pagamento con Paypal.
Grazie ancora.

Allora il tuo abbonamento DAZN lo stai pagando tu e non Kena :)
 
Si, esatto.
Il che mi ha fatto recuperare il rimborso recente, quantomeno.
Però vorrei far subentrare Kena, evitando che il 28 mi scatti il rinnovo automatico.
:icon_cool:
 
Si, esatto.
Il che mi ha fatto recuperare il rimborso recente, quantomeno.
Però vorrei far subentrare Kena, evitando che il 28 mi scatti il rinnovo automatico.
:icon_cool:
Con il link che ti ha fornito kena, devi seguire semplicemente le istruzioni e automaticamente ti sovrascrive anche il metodo di pagamento
 
Si Mimmobet, grazie anche a te.
Questo dovrebbe essere a posto, semplicemente sostituendo il metodo precedente con Paypal, nel pagamento automatico.
Ora debbo vedere se DAZN funge da "Kena" sullo stesso account, poi se ne riparla tra dodici mesi.
Al fato piacendo, eh.
:icon_twisted::)
 
Ma scusami, è ancora più osceno il fatto che pur pensandola così continui a pagare. Finché non disdici dai ragione a loro e le tue parole sono aria che esce dalla bocca!
Ripeto per l'ennesima volta: io non sono abbonato.
Mio nonno ha 86 anni e l'unico modo che ha per vedere la serie A è tramite Dazn, che guardacaso ha l'esclusiva. Quindi io seguo le vicende di Dazn per garantire a mio nonno la visione delle partite.
Cosa vado a dire a mio nonno: guarda che è meglio se andiamo di TV pirata?
Bisogna guardare oltre il proprio orticello, ma vedo che il messaggio passa davvero raramente.
Facile dire "se non ti piace, non paghi": infatti io non sto pagando, ma c'è gente che vorrebbe vedere le partite in santa pace e non sempre con questi è possibile.
 
Ripeto per l'ennesima volta: io non sono abbonato.
Mio nonno ha 86 anni e l'unico modo che ha per vedere la serie A è tramite Dazn, che guardacaso ha l'esclusiva. Quindi io seguo le vicende di Dazn per garantire a mio nonno la visione delle partite.
Cosa vado a dire a mio nonno: guarda che è meglio se andiamo di TV pirata?
Bisogna guardare oltre il proprio orticello, ma vedo che il messaggio passa davvero raramente.
Facile dire "se non ti piace, non paghi": infatti io non sto pagando, ma c'è gente che vorrebbe vedere le partite in santa pace e non sempre con questi è possibile.
E allora continua a pagare.
La scusa del 'è in esclusiva' non c'è da altre parti non regge.
Non è un bene primario che senza quello sopravviviamo.
Se così non va, vado a buttare soldi inutilmente visto che DAZN fa orecchie da mercante.
Delle lamentele dazn si gira dall'altra parte, basta che a fine mese (o il giorno x) il prelievo dalla tua carta di credito arrivi.

Quindi una disdetta fa più rumore di una lamentela. è 5 anni che andiamo avanti così
Call center inesistente, supporto proprio ai minimi termini.... però il pagamento va a buon fine.
 
Ok, ma Franc90 cosa ne può? Lui sta solo facendo assistenza ad un terzo (suo padre)
 
Se DAZN fa orecchie da mercante con tutte le problematiche che ha, e se non fosse per il Governo tramite la Vezzali che ha puntato i piedi il rimborso (che a chi toccherà e come faranno le verifiche lo sa solo Nostradamus). Altrimenti il rimborso lo avevi forse solo con il notaio, viste tutte le procedure burocratiche da fare.
Capisci che il lamentarsi non porta a nulla.
Qui ci vuole un'azione più incisiva, se non quale quella della disdetta. Se non se ne esce
Anche Franc90 per il nonno, che può essere quanto più tecnologico possibile, ma immagina con l'arzigogolamento che c'è ora profili standard/plus a 2 o 6 dispositivi, molti dei quali si trovano con il plus con 2 dispositivi ... e intanto prega i santi perchè ti sistemino il profilo. Capisci che c'è qualcosa che non va, e sono qui da 5 anni. Senza parlare di connessioni e rotelline varie ....
Con lo standard due profili magari un tablet e uno smartphone ti colleghi per verificare con il pc ad esempio il tuo profilo, ti trovi sloggato con il tablet.... metti che non sia molto tecnologico, cosa fai assistenza ogni week end.
C'è da uscirne pazzi, e fino ad ora calma piatta. Con Sky e Now non c'è tutto questo sbattimento. Prega i santi per non aver necessità di contattare l'assistenza DAZN, altro che terno all'otto, devi fare 13 al totocalcio.
L'unica cosa che funziona regolarmente, guarda caso, è il prelevamento della mensilità (lasciando perdere le offerte, pure aumentata dallo scorso anno)

;)
 
Non ci sono problemi ad attivare solo DAZN e non le altre offerte giusto?
Sicuramente no ma mi è sorto solo un piccolo dubbio visto che sulla pagina di DAZN indicano che il pagamento è gestito da Tim e non da Kena, ma li è DAZN che ha deciso di scrivere così sia per chi ha Tim che Kena. M scritto così sembrerebbe quasi che uno deve attivare anche TimVision, ma non è così.
 
per capirci meglio ma il rimborso per noi Kena è stato ricevuto da qualcuno o possiamo dire che non prenderemo nulla nonostante il disservizio?
 
Dalla nostra borsa non è uscito nulla, quindi perché dovremmo ricevere un rim-borso ovvero un re-in-borsa?
 
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