In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

anche se ad agosto con Kena non ho pagato il servizio, ho subito un disservizio, la promo dazn - kena tra le varie condizioni prevedeva i primi due mesi gratuiti e poi i famosi 19,99 al mese, per VEDERE le partite su DAZN, cosa che non è avvenuta per la prima giornata, per tanto credo che come minimo un buono amazon, un mese gratuito, un segno di cura verso il cliente DAZN e KENA dovrebbero fornirlo.

Chiedo sinceramente: è un esempio "buttato lì" oppure stai citando un caso realmente accaduto?

E infatti ti rimborsano il 25% più ulteriore 25% di quanto hai pagato. Il diritto rimane immutato.
Vedi che non vuoi accettare il concetto di gratuito come avere dei diritti?
Lo scorso hanno DAZN (ma poteva chiamarsi anche pinco pallo) al disservizio creato nei mesi gratuiti diede un rimborso o sbaglio?
Fine.

un segno di cura verso il cliente DAZN e KENA dovrebbero fornirlo.

Ok, però bisogna distinguere il "segno di cura per il cliente" (il cui più importante sarebbe alzare i tacchi e lasciare il nostro mercato) dagli obblighi legali del fornitore -che ribadisco essere Kena e non DAZN- e dai diritti legali del fruitore.

Vale solo per me o più nessuno può ribattere?
No no vale solo per me, ci mancherebbe.

Ognuno dice la sua, se poi ognuno resta della sua idea giusta o sbagliata, Fine, mica posso continuare a convincere qualcuno che vede le situazioni in maniera differente dalla mia sopratutto dopo tutti gli esempi fatti.

Ok, però bisogna distinguere il "segno di cura per il cliente" (il cui più importante sarebbe alzare i tacchi e lasciare il nostro mercato) dagli obblighi legali del fornitore -che ribadisco essere Kena e non DAZN- e dai diritti legali del fruitore.

Sinceramente non ho pretese in punta di diritto. Ma come cliente mi aspetto che mi venga riconosciuto il diritto di godere un servizio legalmente contrattualizzato, servizio che in ogni rimane legato ad una "carta dei servizi" nata un pò in itinere tra DAZN, agicom, Serie A, governo etc etc.

Mi sembra ovvio che il rimborso dovrebbe arrivare nel nostro casi da kena visto che con DAZN non abbiamo rapporti contrattuali. D’altronde kena/Tim a DAZN i soldi li danno a DAZN e nel caso si faranno rimborsare da loro.
Se proprio c’è qualcuno che non dovrebbe ricevere nulla sono i clienti come te che hanno aderito solo per sfruttare i2 mesi gratuiti già sapendo che mai avrebbero pagato

Anche io mi son trovato la ricarica automatica disattivata, sia da app sia da sito.

Non credo la riattiverò, se a loro fan schifo i miei soldi li spenderò da altre parti :D

Il fatto è che nessuno ad oggi ha avuto rimborsi come allungamenti del periodo di visione (come accaduto nella passata stagione)
Chi si è abbonato tramite carte regalo ha ricevuto rimborsi come buoni amazon, e chi paga con carta credito ha avuto un rimborso economico.
Il danno c'è, (mancata visione delle partite) e questo è sotto l'occhio di tutti. Bisogna vedere come si comporterà con gli abbonati kena, ma finora tutto tace.

Se proprio c’è qualcuno che non dovrebbe ricevere nulla sono i clienti come te che hanno aderito solo per sfruttare i2 mesi gratuiti già sapendo che mai avrebbero pagato

E infatti non mi aspetto di ricevere nulla. Ma la volontà futura del cliente di restare o mollarli è del tutto irrilevante rispetto ai disservizi eventualmente subiti. Anche perché uno potrebbe cambiare idea, sia in un verso che nell'altro.

9 settembre, dove tra l'altro sarò fuori europa e quindi manco potrò controllare :D

ok grazie, mi era venuto i dubbio che si disabilitasse proprio il giorno di rinnovo ma non e' cosi' a quanto pare. bah vedro di abituarmi a controllare il giorno prima del rinnovo certo non e' una cosa simpatica. Quei sistemi fanno acqua da tutte le parti

a qualcun altro risulta 30 euro invece di 20 nell'area clienti ?
Offerta attivata fine giugno.

Grazie

Anche io mi son trovato la ricarica automatica disattivata, sia da app sia da sito.

Non credo la riattiverò, se a loro fan schifo i miei soldi li spenderò da altre parti :D
Io non mi ci metto più a controllare.

Se la trovo disattivata mi fanno solo un piacere e perdono loro i soldi

ok grazie, mi era venuto i dubbio che si disabilitasse proprio il giorno di rinnovo ma non e' cosi' a quanto pare. bah vedro di abituarmi a controllare il giorno prima del rinnovo certo non e' una cosa simpatica. Quei sistemi fanno acqua da tutte le parti

Occhio però che si prendono i soldi 24/48 ore prima quindi meglio controllare 3 gg prima :)

Indietro
Alto Basso