In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Io invece ho il presentimento che la ricarica automatica serva tanto quanto a Kena, l'importante è che il giorno del rinnovo ci sia sul credito della SIM l'importo che copra il prezzo della promo.
Quindi secondo basta fare trovare sul credito della SIM per far di che Kena il giorno del rinnovo Kena scala il credito della SIM per pagare l'importo.
Quindi secondo me Kena per assicurarsi la mensilità ha inserito nei termini e condizioni dell'offerta la necessità della ricarica automatica.
Però in questi giorni di stanno verificando casi(come al sottoscritto)di ricaricare automatiche disattivate e non si sa da chi che farebbero pensare il contrario di quello che ho scritto prima.

scusa ma i soldi non vengono presi dalla carta di credito?

io mi ritrovo come credito sulla sim 0,01, mica ho bisogno di ricaricare?

è corretto che i 20€ vengono presi dalla carta di credito a cui ho aderito all'offerta?

L’abbonamento “a campionato” non esiste, solo mensile.
Che poi il problema di tutto è questo, cioè inventarsi i significati dei termini. Abbonamento a campionato, disservizio e danno usati svambievolmente, "diritti" invocati da chiunque in qualunque campo senza ricordarsi che hanno una definizione precisa e che soprattutto vengono concessi da chi ha il potere di fare le leggi. E stranamente non sento usare spesso in questa discussione la parola discriminazione.

è corretto che i 20€ vengono presi dalla carta di credito a cui ho aderito all'offerta?
Certo vengono presi dalla carta di credito ma e anche vero che se la ricarica automatica lato Kena è disattivata la promo per un massimo di tre mesi non viene disattivata ma semplicemente sospesa e basta una ricarica della SIM che copra l'importo del rinnovo mensile della promo e questa viene riattivata,se permettono questo la ricarica automatica a cosa serve se per una questione di sicurezza per far si che i soldi vengano prelevati in automatico?

Vengono presi dalla carta di credito per ricaricare la SIM. Poi vengono presi dalla SIM per pagare il rinnovo.

Ma la cosa che non è chiara è questa. Dal 1 novembre, l'offerta kena passerà a standard. 2 dispositivi solo su stessa rete. Ma chi ha attivo zona dazn sul satellite potrà vedere sul satellite e contemporaneamente su 1 dispositivo in streaming? Come fanno a vedere se guardo sul sat e sul dispositivo contemporaneamente? Nessuno ha letto spiegazioni in merito?

Ma la cosa che non è chiara è questa. Dal 1 novembre, l'offerta kena passerà a standard. 2 dispositivi solo su stessa rete. Ma chi ha attivo zona dazn sul satellite potrà vedere sul satellite e contemporaneamente su 1 dispositivo in streaming? Come fanno a vedere se guardo sul sat e sul dispositivo contemporaneamente? Nessuno ha letto spiegazioni in merito?

Se ne sarà parlato un migliaio di volte... le condizioni dicono che solo mentre guardi via SAT, con ricevitore connesso a Internet, puoi vedere da un altro dispositivo in streaming collegato alla stessa rete locale. In pratica mi pare che al momento non applichino questa limitazione, ma in futuro non si sa...

Se ne sarà parlato un migliaio di volte... le condizioni dicono che solo mentre guardi via SAT, con ricevitore connesso a Internet, puoi vedere da un altro dispositivo in streaming collegato alla stessa rete locale. In pratica mi pare che al momento non applichino questa limitazione, ma in futuro non si sa...
Grazie.

La disattivazione della Ricarica Automatica comporta la disattivazione immediata dell'offerta, si avrà la visione fino alla scadenza dell'offerta e non sarà necessario attendere 30 giorni per elaborare la richiesta.

Per quelli che si sono ritrovati la ricarica automatica disattivata in teoria dovreste avere la visione fino alla scadenza dell'offerta.

Stando a quello che c'è scritto nelle condizioni contrattuali

Se nell'area personale metto Paypal, al posto della carta, come metodo di pagamento, devo cliccare su "Paga adesso" per andare avanti.
Cosa devo pagare? viene un importo di 29 euro

Se nell'area personale metto Paypal, al posto della carta, come metodo di pagamento, devo cliccare su "Paga adesso" per andare avanti.
Cosa devo pagare? viene un importo di 29 euro
Anche a me quando vado a modificare la modalita di pagamento mi chiede di pagare adesso, vuole l'accredito immediato di 29,99 euro , ma che roba è?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io avrei il rinnovo domani, anche se non dovrei pagare nulla perché ho la seconda mensilità gratuita.
Anche a me comunque non risulta più la carta di credito come addebito ricorrente.
Che macello hanno combinato?

Ho fatto una prova a cambiare modalità di pagamento con una carta postepay standard dove ci stanno 25 euro, dopo la schermata della scelta tra Paypal e carta di credito mi esce la schermata dove devo inserire i dati della carta e in alto mi dice sempre che l'importo è di 29,99 euro.

Pensando sia un errore della grafica, vado avanti ma poi mi esce la classica autenticazione di Poste ad autorizzare il pagamento di 29,99 euro.
Ovviamente andando avanti non mi autorizza il pagamento per credito insufficiente.

Entro il 28/08, le famose 48 ore prima del 30/08, data di rinnovo offerta, da condizioni contrattuali ho la possibilità di cambiare metodo di pagamento della Ricarica Automatica, domani li contatto, se non mi danno la semplice possibilità di cambiare carta di pagamento senza questa assurda richiesta di pagare subito questa cifra che non sta scritto da nessuna parte, sia nell'offerta stabilita con TIMVISION, sia stesso nelle condizioni contrattuali della Ricarica Automatica di Kena, disattivo tutto.

Sono andato oggi a controllare sul mio account Paypal e l'addebito automatico risulta attivo. Non saprei però nell'area clienti Kena visto che non mi metto a creare un account per un mese

Ma se la rimettete voi la ricarica automatica non rischiate di fare ulteriori casini?

In teoria la disattivazione della ricarica automatica porta automaticamente anche alla disattivazione dell'offerta.

La disattivazione della Ricarica Automatica comporta la disattivazione immediata dell'offerta, si avrà la visione fino alla scadenza dell'offerta e non sarà necessario attendere 30 giorni per elaborare la richiesta.

Per quelli che si sono ritrovati la ricarica automatica disattivata in teoria dovreste avere la visione fino alla scadenza dell'offerta.

Stando a quello che c'è scritto nelle condizioni contrattuali

Quindi io che me la sono ritrovata disattivata anche se l'ho riattivata subito ho perso l'offerta e avrò la visione fino al 16 settembre?

A me risulta che se non c'è la ricarica automatica si sospendono i 3 servizi per un massimo di 3 mesi e per riattivare i servizi basta ricaricare la SIM con un importo che copra il costo dell'offerta che Kena preleverà per riattivarla.
Dopo il terzo tentativo di prelievo non andato a buon fine anche la promo si disattivera' definitivamente.

• La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determina la disattivazione di KENA TIMVISION SUMMER. In particolare, in caso di mancato addebito del rinnovo dell’Offerta su Carta di Credito, il Cliente sarà informato tramite invio SMS; se, al terzo tentativo, l’addebito non andasse a buon fine, il Servizio di Ricarica Automatica e l’Offerta verranno disattivati in automatico. Anche nel caso in cui si provvedesse alla Ricarica del Credito Residuo tramite canali di pagamento differenti, si procederà alla disattivazione dell’Offerta KENA TIMVISION SUMMER.

Dopo il terzo tentativo di prelievo non andato a buon fine anche la promo si disattivera' definitivamente.
Si, ma deve sempre essere attiva la ricarica automatica. I tentativi di prelievo si riferiscono alla mancanza di fondi dello strumento di pagamento collegato alla ricarica automatica

Ultima modifica:
• La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determina la disattivazione di KENA TIMVISION SUMMER. In particolare, in caso di mancato addebito del rinnovo dell’Offerta su Carta di Credito, il Cliente sarà informato tramite invio SMS; se, al terzo tentativo, l’addebito non andasse a buon fine, il Servizio di Ricarica Automatica e l’Offerta verranno disattivati in automatico. Anche nel caso in cui si provvedesse alla Ricarica del Credito Residuo tramite canali di pagamento differenti, si procederà alla disattivazione dell’Offerta KENA TIMVISION SUMMER.

Si, ma deve sempre essere attiva la ricarica automatica. I tentativi di prelievo si riferiscono alla mancanza di fondi dello strumento di pagamento collegato alla ricarica automatica
E io che l'ho riattivata dopo che mi sono accorto che era disattivata?
Quindi ho perso la promo?

Io farò così,sulla carta collegata a PayPal lascerò in prossimità del prelievo di Kena poco più di 19,99 e vediamo cosa succede,se il rinnovo non avviene per mancanza di fondi sulla mia carta con l'invio di un SMS da parte di Kena significa che ho perso la promo e così sarò io che chiudo con Kena e non loro

E io che l'ho riattivata dopo che mi sono accorto che era disattivata?
Quindi ho perso la promo?
In teoria si, ma visto che non sei stato tu direttamente a disattivarla direi che non hai perso la promo.

Comunque dovrebbero avere dei log su queste cose, non è ammissibile che uno si ritrova la ricarica automatica disattivata senza aver toccato niente

Il sistema di TIM/Kena gestisce le offerte TIM Vision come normali offerte mobili, anche se da condizioni contrattuali dovrebbero funzionare diversamente, ma all'atto pratico ciò non avviene.
L'offerta si rinnova anche se la ricarica automatica è disattivata e c'è credito a sufficienza e se disattivi il rinnovo automatico l'offerta non va in disattivazione, anzi rimane sospesa e non appena trova credito si rinnova...
E' ovvio che se si tenta di fare tutte queste procedure ma nel frattempo risolvono questi bug, si rimane fregati

Indietro
Alto Basso