daniele83
Digital-Forum Silver Master
Puoi sempre optare per il piano B: 33,33 euro al mese per il Plus (totale 99,99 euro per la prepagata trimestrale).
mi sembra strano che non ti fanno passare al plus. per loro sarà molte disdette
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi sempre optare per il piano B: 33,33 euro al mese per il Plus (totale 99,99 euro per la prepagata trimestrale).
Lo hai letto dove, esattamente?Ho letto che gli abbonati Timvision, che pagano zero anche loro, saranno (e sono stati) indennizzati. Si tratta di un indennizzo per il danno subito, cioè non aver potuto vedere le partite che si volevano vedere. Chiamatelo come preferite. Non capirei come mai Timvision sì, e Kena no.
Oggi, ho fatto una prova. 2 dispositivi in streaming, connessione diversa + visione su zona dazn su sky. Risultato? Vedevo su 3 dispositivi diversi su 3 connessioni diverse.
Ho letto che gli abbonati Timvision, che pagano zero anche loro, saranno (e sono stati) indennizzati. Si tratta di un indennizzo per il danno subito, cioè non aver potuto vedere le partite che si volevano vedere. Chiamatelo come preferite. Non capirei come mai Timvision sì, e Kena no.
Ma alla fine se si rimette da soli l'autoricarica senza riferire niente al servizio clienti non fa decadere l'offerta?
O peggio invece di 20 si prendono 30?
A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca cit.
Io penso che sia solo un bug il fatto che ve la ritrovate disattivata.
Comunque giusto per scrupolo ho messo un alert qualche giorno prima del rinnovo per verificare se è ancora attiva la ricarica automatica.
Secondo me se consumi meno di un 1 giga/mese, la puoi usare.faccio una domanda un pò fuori tema: devo prendere un modem 4g per avere linea internet fuori dall'abitazione per poter collegare l'inverter del fotovoltaico; pensavo quindi di metterci dentro una sim con qualche offerta a 4-5€ tanto mi serve giusto un pò di linea dati...poi ho riflettuto, ma io per un anno ho la sim kena che ha 1 giga di internet e che cmq pago per avere Dazn ... posso metterci quella o ha qualche limitazione in quel senso ?
Ora, se vado per attivarla, la mia paura è perdere lo sconto che mi spetta , anche perche la dicitura recita 29.99euro e io metto sulla carta giusto 20. chiamandoli , mi dice di normale bug. Novità a riguardo?
P.S. per l'indennizzo nulla?
buonasera.
io attivai sim e promo il 02.08, ma per un bug loro ,non arrivando sms con link dazn, nè presente l'icona in mykena, da soli disattivarono e riattivarono il 05.08 (prossimo rinnovo 05.09, oltretuttto scandaolo che chi ha attivato il 10.08 ha avuto piu giorni gratis e rinnovo posticipato rispetto a me) la promo kena dazn, con conseguente chiamata dell''operatore a riattivare ricarica automatica.
Ora, se vado per attivarla, la mia paura è perdere lo sconto che mi spetta , anche perche la dicitura recita 29.99euro e io metto sulla carta giusto 20. chiamandoli , mi dice di normale bug. Novità a riguardo?
P.S. per l'indennizzo nulla?
Hai fatto benissimo.Io ho attivato apposta il 31/07 per avere visione fino al 30/09 e non ci trovo, perché non c'è, niente di scandaloso. Semplicemente sono stato abbastanza sveglio da leggere le condizioni contrattuali e sfruttarle al meglio