In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Oggi, ho fatto una prova. 2 dispositivi in streaming, connessione diversa + visione su zona dazn su sky. Risultato? Vedevo su 3 dispositivi diversi su 3 connessioni diverse.

Ho letto che gli abbonati Timvision, che pagano zero anche loro, saranno (e sono stati) indennizzati. Si tratta di un indennizzo per il danno subito, cioè non aver potuto vedere le partite che si volevano vedere. Chiamatelo come preferite. Non capirei come mai Timvision sì, e Kena no.
Lo hai letto dove, esattamente?
Io sul discorso "rimborso" e "danno" resto della mia idea (mentre molte altre volte l'ho cambiata). Al più potrà esserci un prolungamento come "operazione simpatia", ma nulla che somigli ad un dovere legale. E comunque non credo che arriverà

La fonte è hdblog.it, se posso citare. In effetti, come riportano tutte le fonti, dazn è voluto andare oltre i suoi doveri legali, che erano del 25% del canone, arrivando al 50, ed estendendo la platea a tutti gli abbonati dazn, con qualunque piattaforma. A questo punto non capirei perché darlo agli abbonati Timvision, e non ai Kena (che tra l'altro è sempre appartenente a Tim, partner commerciale primario).

Puoi mandarmi il link, anche in privato? :)
Comunque il 50% di 0 fa sempre 0. Se invece parliamo di clienti Timvision paganti il discorso è ovviamente diverso ;)

Oggi, ho fatto una prova. 2 dispositivi in streaming, connessione diversa + visione su zona dazn su sky. Risultato? Vedevo su 3 dispositivi diversi su 3 connessioni diverse.

Questo metodo sembra funzionare se hai Sky Q, come vedo in firma che hai, che ad oggi non viene conteggiato.
Bisognerà capire se questo stato viene mantenuto anche dopo il 31 Ottobre.
(e tra l'altro, come fa DAZN a sapere che stai guardando i canali zona dazn su sky?!)
Mentre per il MySky o altri decoder non funziona, viene conteggiato.

Ho letto che gli abbonati Timvision, che pagano zero anche loro, saranno (e sono stati) indennizzati. Si tratta di un indennizzo per il danno subito, cioè non aver potuto vedere le partite che si volevano vedere. Chiamatelo come preferite. Non capirei come mai Timvision sì, e Kena no.

Non c'è nulla di ufficiale, è più un ipotesi perchè DAZN parla nel comunicato anche di abbonamenti indiretti soggetti a rimborso. Quando è avvenuto il disservizio inoltre era già in vendita TIM Vision senza il periodo omaggio, qualcuno che l'ha attivato e ha avuto il disservizio sicuramente c'è.
L'indennizzo riguarda il canone mensile del seguente mese ovvero pari a 0€, nessuna somma verrà ovviamente rimborsata non avendo pagato nulla, al massimo possono fare uno sconto sul prossimo canone o prolungare la visione, ma da parte di TIM tutto tace.

Ho verificato e anche la mia ricarica automatica era stata disattivata.
Ho riattivato la ricarica (Paypal) con l'indicazione di un addebito di 29.99 Euro mensili: l'operatore Kena mi ha confermato di un errore del sistema e il prelievo sarà dei 19.99 come da offerta.
(diciamo che senza questo forum mai me ne sarei accorto, salvo eventuali alert a ridosso della scadenza)

Ma alla fine se si rimette da soli l'autoricarica senza riferire niente al servizio clienti non fa decadere l'offerta?

O peggio invece di 20 si prendono 30?
A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca cit.

Io penso che sia solo un bug il fatto che ve la ritrovate disattivata.

Comunque giusto per scrupolo ho messo un alert qualche giorno prima del rinnovo per verificare se è ancora attiva la ricarica automatica.

Ultima modifica:
Ma alla fine se si rimette da soli l'autoricarica senza riferire niente al servizio clienti non fa decadere l'offerta?

O peggio invece di 20 si prendono 30?
A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca cit.

Io penso che sia solo un bug il fatto che ve la ritrovate disattivata.

Comunque giusto per scrupolo ho messo un alert qualche giorno prima del rinnovo per verificare se è ancora attiva la ricarica automatica.

Di sicuro è un bug il fatto che sia disattivata, in ogni caso il servizio clienti mi ha confermato sia la disattivazione e la necessità di riattivarla sia l'importo di 20 euro (19.99) come quello corretto di prelievo per i primi 12 mesi.

Non capisco il nesso sul perchè l'autoricarica possa determinare la disattivazione dell'offerta. L'offerta che avevo attiva (Kena Summer...) è rimasta tale anche dopo la riattivazione dell'autoricarica, ma mi sarei stupito assai del contrario.

faccio una domanda un pò fuori tema: devo prendere un modem 4g per avere linea internet fuori dall'abitazione per poter collegare l'inverter del fotovoltaico; pensavo quindi di metterci dentro una sim con qualche offerta a 4-5€ tanto mi serve giusto un pò di linea dati...poi ho riflettuto, ma io per un anno ho la sim kena che ha 1 giga di internet e che cmq pago per avere Dazn ... posso metterci quella o ha qualche limitazione in quel senso ?

Se stai dentro al GB al mese penso che la puoi usare senza problemi per 12 mesi o fino a quando rimarrai con Kena per DAZN, ecc...

faccio una domanda un pò fuori tema: devo prendere un modem 4g per avere linea internet fuori dall'abitazione per poter collegare l'inverter del fotovoltaico; pensavo quindi di metterci dentro una sim con qualche offerta a 4-5€ tanto mi serve giusto un pò di linea dati...poi ho riflettuto, ma io per un anno ho la sim kena che ha 1 giga di internet e che cmq pago per avere Dazn ... posso metterci quella o ha qualche limitazione in quel senso ?
Secondo me se consumi meno di un 1 giga/mese, la puoi usare.

buonasera.

io attivai sim e promo il 02.08, ma per un bug loro ,non arrivando sms con link dazn, nè presente l'icona in mykena, da soli disattivarono e riattivarono il 05.08 (prossimo rinnovo 05.09, oltretuttto scandaolo che chi ha attivato il 10.08 ha avuto piu giorni gratis e rinnovo posticipato rispetto a me) la promo kena dazn, con conseguente chiamata dell''operatore a riattivare ricarica automatica.
Ora, se vado per attivarla, la mia paura è perdere lo sconto che mi spetta , anche perche la dicitura recita 29.99euro e io metto sulla carta giusto 20. chiamandoli , mi dice di normale bug. Novità a riguardo?

P.S. per l'indennizzo nulla?

Ora, se vado per attivarla, la mia paura è perdere lo sconto che mi spetta , anche perche la dicitura recita 29.99euro e io metto sulla carta giusto 20. chiamandoli , mi dice di normale bug. Novità a riguardo?

Se leggi qualche post sopra, hanno confermato che si prendono sempre 20€ se la riattivi.

Per l'indennizzo a sto punto penso che non arrivi niente da parte di kena/tim. Comunque io per indennizzo/rimborso intendo il prolungamento della promo

buonasera.

io attivai sim e promo il 02.08, ma per un bug loro ,non arrivando sms con link dazn, nè presente l'icona in mykena, da soli disattivarono e riattivarono il 05.08 (prossimo rinnovo 05.09, oltretuttto scandaolo che chi ha attivato il 10.08 ha avuto piu giorni gratis e rinnovo posticipato rispetto a me) la promo kena dazn, con conseguente chiamata dell''operatore a riattivare ricarica automatica.

Io non ci vedo nulla di scandaloso in quanto hanno attivato l'offerta dopo, potevi farlo anche tu. Hai fruito del medesimo periodo di visione ovvero un mese gratis...
Puoi riattivare la ricarica e non perdi nessuno sconto.
Indennizo attualmente nulla, ci sta visto che non abbiamo pagato nulla

Io ho attivato apposta il 31/07 per avere visione fino al 30/09 e non ci trovo, perché non c'è, niente di scandaloso. Semplicemente sono stato abbastanza sveglio da leggere le condizioni contrattuali e sfruttarle al meglio

Io ho attivato apposta il 31/07 per avere visione fino al 30/09 e non ci trovo, perché non c'è, niente di scandaloso. Semplicemente sono stato abbastanza sveglio da leggere le condizioni contrattuali e sfruttarle al meglio
Hai fatto benissimo.
Però non è chiara una cosa, Kena indica i primi 2 rinnovi gratuiti, ma l'offerta prevede un periodo gratuito fino al 31 agosto.

Guarda, ho sostenuto per lungo tempo anche io questa cosa. Però quando ho aderito* mi è arrivato un SMS che dice esplicitamente che i prossimi 2 rinnovi sarebbero stati gratuiti. Fonemi sapremo la verità, ma ormai credo che pippi2 (mi pare si chiamasse) avesse ragione
*30 giugno, non 31 luglio

Indietro
Alto Basso