In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Nel dubbio ho azzerato tutti i dispositivi da browser, poi ho associato i soli 2 dispositivi che userò per parecchi mesi senza cambiarli e non sono neanche più entrato sul mio profilo da browser. Perché non vorrei trovarmi dei giorni a piedi per aver guardato DAZN occasionalmente su un terzo dispositivo, e quando voglio ritornare sui due dispositivi abituali mi dicono che è troppo presto fare il cambio dispositivo.

Nel dubbio ho azzerato tutti i dispositivi da browser, poi ho associato i soli 2 dispositivi che userò per parecchi mesi senza cambiarli e non sono neanche più entrato sul mio profilo da browser. Perché non vorrei trovarmi dei giorni a piedi per aver guardato DAZN occasionalmente su un terzo dispositivo, e quando voglio ritornare sui due dispositivi abituali mi dicono che è troppo presto fare il cambio dispositivo.

Difatti questo aspetto è grottesco, viene conteggiato addirittura il browser dove uno deve necessariamente entrare per modificare le impostazioni dell'account.
A Novembre col passaggio allo standard e sole due utenze registrabili ne vedremo delle belle.

Si ma a livello economico non regge, devo farti un ulteriore abbonamento.
Mentre con Kena a 20 euro hai tutto.
Magari perché su Now ci guarda anche altro e quindi lo ha a prescindere, e quindi di Infinity per la sola Champions non gliene importa nulla? Era questo il mio discorso

Salve, io ho attivato Kena Timvision il 5 agosto, sottoscrizione il 2. Ieri mi è arrivato un SMS che diceva che il pagamento dell'offerta era andato a buon fine; controllando oggi su myKena vedo che il saldo è sempre 0,01, e non risultano ricariche/addebiti. Ho chiamato il servizio clienti, e l'operatore mi ha detto che l'offerta prevede due mesi gratis, agosto e settembre. È una novità? Era gratis solo agosto. Oppure è l'effetto del pasticcio dazn del 14? Cioè indennizzo sotto forma di un mese gratis in più?

Comunque io ho chiamato poco fa e mi hanno detto che sono nella lista di coloro che riceveranno il rimborso. Non penso abbia detto una cosa a caso, perché ha specificato che pago tramite Tim... La mail però non è ancora arrivata...

Io avevo il rinnovo il 30/08, sul sito non riesco a vedere l'ammontare dell'accredito se doveva essere 0 oppure 19,99, dato che sulla carta non risulta nessun addebito.

C'è solo la data di attivazione e la scadenza e la data del prossimo rinnovo, già aggiornata al 30/09.

In quale sezione del My Kena si può vedere?

Comunque io ho chiamato poco fa e mi hanno detto che sono nella lista di coloro che riceveranno il rimborso. Non penso abbia detto una cosa a caso, perché ha specificato che pago tramite Tim... La mail però non è ancora arrivata...

Che numero hai chiamato?

Magari perché su Now ci guarda anche altro e quindi lo ha a prescindere, e quindi di Infinity per la sola Champions non gliene importa nulla? Era questo il mio discorso

Tra l’altro nowtv si vede decisamente meglio di infinity

Salve ragazzi non so se qualcuno puo' aiutarmi , ho attivato kena tim vision summer da 20 euro, ora sono anche cliente sky per zona dazn sul satellite chi ha dazn con kena è possibile aggiungerlo?

Si puoi aggiungerlo col sovrappezzo di 5€ sempre da pagare con PayPal o carta di credito, lo stesso o diverso da quello che paghi Kena.

O a DAZN o a Sky (credo DAZN), ti troverai un prelievo da 20€ da parte di Kena + un altro prelievo non di Kena da 5€.

Allo stato attuale deve essere TIM/Kena a contattarci per un eventuale rimborso quindi al massimo senti loro, DAZN rimborsa sul canone effettivamente pagato ovvero 0€ quindi anche se rientri ti rimborsano 0€, dipende da TIM se intende agire diversamente regalandoci un periodo di visione o effettuando uno sconto.

Indietro
Alto Basso