In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Nel dubbio ho azzerato tutti i dispositivi da browser, poi ho associato i soli 2 dispositivi che userò per parecchi mesi senza cambiarli e non sono neanche più entrato sul mio profilo da browser. Perché non vorrei trovarmi dei giorni a piedi per aver guardato DAZN occasionalmente su un terzo dispositivo, e quando voglio ritornare sui due dispositivi abituali mi dicono che è troppo presto fare il cambio dispositivo.

Nel dubbio ho azzerato tutti i dispositivi da browser, poi ho associato i soli 2 dispositivi che userò per parecchi mesi senza cambiarli e non sono neanche più entrato sul mio profilo da browser. Perché non vorrei trovarmi dei giorni a piedi per aver guardato DAZN occasionalmente su un terzo dispositivo, e quando voglio ritornare sui due dispositivi abituali mi dicono che è troppo presto fare il cambio dispositivo.

Difatti questo aspetto è grottesco, viene conteggiato addirittura il browser dove uno deve necessariamente entrare per modificare le impostazioni dell'account.
A Novembre col passaggio allo standard e sole due utenze registrabili ne vedremo delle belle.

Si ma a livello economico non regge, devo farti un ulteriore abbonamento.
Mentre con Kena a 20 euro hai tutto.
Magari perché su Now ci guarda anche altro e quindi lo ha a prescindere, e quindi di Infinity per la sola Champions non gliene importa nulla? Era questo il mio discorso

Salve, io ho attivato Kena Timvision il 5 agosto, sottoscrizione il 2. Ieri mi è arrivato un SMS che diceva che il pagamento dell'offerta era andato a buon fine; controllando oggi su myKena vedo che il saldo è sempre 0,01, e non risultano ricariche/addebiti. Ho chiamato il servizio clienti, e l'operatore mi ha detto che l'offerta prevede due mesi gratis, agosto e settembre. È una novità? Era gratis solo agosto. Oppure è l'effetto del pasticcio dazn del 14? Cioè indennizzo sotto forma di un mese gratis in più?

Comunque io ho chiamato poco fa e mi hanno detto che sono nella lista di coloro che riceveranno il rimborso. Non penso abbia detto una cosa a caso, perché ha specificato che pago tramite Tim... La mail però non è ancora arrivata...

Io avevo il rinnovo il 30/08, sul sito non riesco a vedere l'ammontare dell'accredito se doveva essere 0 oppure 19,99, dato che sulla carta non risulta nessun addebito.

C'è solo la data di attivazione e la scadenza e la data del prossimo rinnovo, già aggiornata al 30/09.

In quale sezione del My Kena si può vedere?

Salve ragazzi non so se qualcuno puo' aiutarmi , ho attivato kena tim vision summer da 20 euro, ora sono anche cliente sky per zona dazn sul satellite chi ha dazn con kena è possibile aggiungerlo?

Si puoi aggiungerlo col sovrappezzo di 5€ sempre da pagare con PayPal o carta di credito, lo stesso o diverso da quello che paghi Kena.

O a DAZN o a Sky (credo DAZN), ti troverai un prelievo da 20€ da parte di Kena + un altro prelievo non di Kena da 5€.

Comunque io ho chiamato poco fa e mi hanno detto che sono nella lista di coloro che riceveranno il rimborso. Non penso abbia detto una cosa a caso, perché ha specificato che pago tramite Tim... La mail però non è ancora arrivata...

Allo stato attuale deve essere TIM/Kena a contattarci per un eventuale rimborso quindi al massimo senti loro, DAZN rimborsa sul canone effettivamente pagato ovvero 0€ quindi anche se rientri ti rimborsano 0€, dipende da TIM se intende agire diversamente regalandoci un periodo di visione o effettuando uno sconto.

Indietro
Alto Basso