In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Secondo le modalità indicate anche io dovevo pagare il 04/09/2022 (ieri)…avendo fatto richiesta il 30/06/2022, ma avendola attivata il 04/07/2022…
Ad ora non ho nessun addebito di 19,99 ed è arrivato il messaggio che KENA TIMVISION SUMMER è stata rinnovata..
Non è che i due rinnovi gratuiti facevano riferimento ad agosto e settembre..?!?!

idem, rinnovo il 4 settembre ( fatto perché vedo sul sito che il prossimo è il 4 ottobre alle 23.10) ma su paypal non ho nessun addebito

Secondo le modalità indicate anche io dovevo pagare il 04/09/2022 (ieri)…avendo fatto richiesta il 30/06/2022, ma avendola attivata il 04/07/2022…
Ad ora non ho nessun addebito di 19,99 ed è arrivato il messaggio che KENA TIMVISION SUMMER è stata rinnovata..
Non è che i due rinnovi gratuiti facevano riferimento ad agosto e settembre..?!?!
Con 2 rinnovi gratuiti è giusto che il primo pagamento lo avrai il 4 ottobre.

boh, a me pareva piuttosto chiaro che era gratuito fino al 31 agosto poi i rinnovi si pagavano... se settembre me lo hanno offerto tanto meglio....

idem, rinnovo il 4 settembre ( fatto perché vedo sul sito che il prossimo è il 4 ottobre alle 23.10) ma su paypal non ho nessun addebito

Nel contratto c'è scritto: "Per le adesioni dal 07/06/2022 il Costo dell’Offerta è 0€/mese fino al 31/08/2022, poi 19,99€/mese per 12 mesi, poi 29/99/mese e non è previsto il Costo di Attivazione."

Quindi potrebbe essere che hanno dato a tutti una mensilità gratis per i famosi disservizi della prima giornata?

E' vero non è arrivata nessuna email, ma le comunicazioni di Kena sono quasi pari a zero...

Nel contratto c'è scritto: "Per le adesioni dal 07/06/2022 il Costo dell’Offerta è 0€/mese fino al 31/08/2022, poi 19,99€/mese per 12 mesi, poi 29/99/mese e non è previsto il Costo di Attivazione."

Quindi potrebbe essere che hanno dato a tutti una mensilità gratis per i famosi disservizi della prima giornata?
Più probabile un errore di sistema. In teoria quelli che hanno attivato a luglio dovevano avere un solo rinnovo gratis

Circa un mese fa ho aderito a questa offerta ed ho correttamente attivato DAZN con la procedura presente sulla dashboard di MyKena. Ora sono tornato lì per attivare anche Infinity+ ma non vedo più il box con i link dedicati :eusa_think:
Mi sto perdendo qualcosa io?

Vedi se hai ancora gli sms sullo smartphone, al limite inserendo nuovamente la sim.
O a sim inserita provi a chiamare il numero 181 dell'assistenza se te li rimandano.

Più probabile un errore di sistema. In teoria quelli che hanno attivato a luglio dovevano avere un solo rinnovo gratis

Sì, può essere anche come dici te.
Però mi sembra strano un errore sui pagamenti, perchè quando c'è da pagare sono precisissimi!

Io ho attivato l'offerta a giugno, quindi ho avuto luglio e agosto gratis, adesso vediamo il rinnovo di settembre...

Io mi aspettavo il pagamento il 2 settembre ma per ora nulla (sim attivata il 2 agosto), anche se Dazn effettivamente si è attivato il 5 agosto
Nell'sms che ti é arrivato quando hai attivato la sim che c'era scritto?
Io ho attivato l'offerta a giugno, quindi ho avuto luglio e agosto gratis, adesso vediamo il rinnovo di settembre...
Idem. 2 rinnovi a 0 che sarebbero i mesi di luglio e agosto come da sms ricevuto appena attivata la sim. Quindi a settembre si comincia a pagare la prima mensilità a 19.99

Chi ha il rinnovo il 6 e il 7, ci faccia sapere se avviene l'addebito o meno :) Così mi preparo al mio 9 :p

Io avevo rinnovo 05.09, avendo attivato il 05.08, la ricarica automatica si disattivò da sola ma l'ho rimessa il 04.09 (non so se in ritardo), comunque ci fu una transazione di 29.99€ ( e non 20€ ) che però immediatamente è stata annullata.
Il giorno dopo mi arriva sms con offerta rinnovata (prossimo rinnovo 05.10) senza che hanno scalato nulla.

Pensavo dipendesse dal ritardo nell'aver messo la ricarica automatica

Per chi si è trovato il rinnovo automatico disattivato, come metodo di pagamento avete inserito una carta di credito/debito ? O Paypal?
A quanto leggo è successo solo a chi ha inserito una carta?

Sul gruppo Facebook di utenti DAZN ci sono varie segnalazioni di utenti kena a cui si è rinnovato ma non hanno ricevuto nessun addebito

Indietro
Alto Basso