In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ribadisco che al telefono l'operatore Kena mi ha detto che sono due mesi gratis. Anche a me, infatti, rinnovata il 5 ma zero addebito.
Dipende. Se nell'sms che hai ricevuto sta scritto 2 rinnovi a 0 allora non paghi per due mesi. Comunque dicono gratis fino al 31 agosto e poi fanno come gli pare :D

A me non hanno ancora disdetto l'offerta che avevo disdetto a luglio tramite mail alla quale avevano risposto. Non oso pensare come si faccia a disdire un'offerta appoggiata a una carta di credito non a PayPal

A me non hanno ancora disdetto l'offerta che avevo disdetto a luglio tramite mail alla quale avevano risposto. Non oso pensare come si faccia a disdire un'offerta appoggiata a una carta di credito non a PayPal

assurdo.. ma lo temevo che sarebbe finita cosi', se non usassi paypal non avrei mai fatto un abbonamento con tim o aziende satellite

Se DAZN non la fanno fuori per gli ennesi problemi e continuano ad avere la Serie A quasi quasi tengo Kena anche a 30€, quel GB di traffico dati sulla sim mi è già tornato utile in un paio di occasioni visto che prima usavo solo il wi-fi di casa e quindi fuori non avevo internet sul cell.

Quindi stai continuando a pagare ogni mese???

No perché ho tolto la ricarica automatica da PayPal però dal sito kena risulta ancora tutto attivo. Non posso vedere se i servizi dazn infinity ecc sono attivi perché non mi sono mai arrivati i link di attivazione e quindi ho dovuto fare una nuova sim in negozio

Agli abbonati tramite Tim stanno arrivando email con rimborso di 12 euro a causa dei disservizi Dazn. Probabilmente a breve avremo news anche gli abbonati Kena...
Per chi paga zero a questo punto potrebbero erogare un credito di 12 euro da scontare sulle prossime mensilità. Ma è solo una mia idea al momento, staremo a vedere....

Magari è una domanda stupida, ma quelli che stanno ricevendo rimborsi o comunque i relativi preannunci sono clienti PAGANTI o anche quelli a 0€?

Per quanto leggo dal solito sito, dovrebbe trattarsi di abbonati paganti, probabilmente a 30 euro, quindi abbonati 2021 che non hanno dato disdetta. Se il rimborso del 50% è 12 euro, ed è calcolato, come dice la mail, sulla componente dazn del prezzo pagato, ci sta che sia 24 euro. Magari 24 dazn, 4,50 infinity, 1,50 Timvision, totale 30. Non so se sono chiaro

No perché ho tolto la ricarica automatica da PayPal però dal sito kena risulta ancora tutto attivo. Non posso vedere se i servizi dazn infinity ecc sono attivi perché non mi sono mai arrivati i link di attivazione e quindi ho dovuto fare una nuova sim in negozio

Hai provato a chiamare il 181? Se sì, cosa ti hanno detto?

Per quanto leggo dal solito sito, dovrebbe trattarsi di abbonati paganti, probabilmente a 30 euro, quindi abbonati 2021 che non hanno dato disdetta. Se il rimborso del 50% è 12 euro, ed è calcolato, come dice la mail, sulla componente dazn del prezzo pagato, ci sta che sia 24 euro. Magari 24 dazn, 4,50 infinity, 1,50 Timvision, totale 30. Non so se sono chiaro
Sull'altro topic c'è un utente che ha ricevuto un rimborso di 10€ ed era ancora nel mese gratis

Se parliamo di questa circostanza, è sacrosanto che vengano rimborsati

Li avevo chiamati molte volte a giugno quando non mi arrivavano i link per l'attivazione mi hanno aperto segnalazioni e i link mai attivati né presenti su my kena. A un certo punto ho avuto diverbi con operatori, io sostenevo che per disdire offerta nelle condizioni contrattuali non c'era scritto che si doveva mandare una mail ma bastava disattivare la ricarica dal sito. La ricarica automatica dal sito non te la fa disattivare a tutt'oggi, fa fare tutta la procedura ma poi cmq rimane attiva. Cmq ho mandato anche la mail alla quale hanno risposto che disattivavano l'offerta. Dopo due mesi sul my kena è tutto attivo. Meno male che prelievi dalla carta non ne hanno fatto. Però è settembre il mese per iniziare a pagare. Sulla quella sim come già detto son tranquillo perché ho bloccato da PayPal, però nel frattempo per vedere i contenuti ho rifatto una nuova sim in negozio e lì non ho associato PayPal, chissà che incubo sarà per disdire... lo scoprirò a ottobre se bon fanno l'opzione plus che secondo me non faranno

Chiunque riceve un disagio/disservizio ha diritto ad un risarcimento.

Allora per assurdo non ti fanno vedere le partite tanto non stanno pagando niente quelli in promo

Il risarcimento lo puoi richiedere e pretendere su qualcosa che hai pagato, non su qualcosa che non hai pagato, al massimo puoi lamentarti, ma se l'operatore non ha vincoli o obblighi può anche fregarsene.
Quello che fa TIM è un regalo per non scontentare i clienti, ma non è obbligata, perchè il 50% della quota mensile attuale è 0 per chi ha avuto il periodo gratuito.

Il contesto si può applicare anche nella vita di tutti i giorni.
Se una pizzeria ti offre una pizza e ti arriva con un gusto diverso da come l'hai ordinata o si dimenticano di farla nonostante fossi lì in attesa, ma hanno pulito il forno, chiedi il rimborso?
Nel caso in cui sia errata riferisci a al cameriere/pizzaiolo che è errata e se la possono rifare, potrebbero dirti anche di no in quanto te la stanno offrendo, non è che hai pagato...
Alla fine del discorso che fai? Puoi al massimo parlar male, ma non puoi pretendere un rimborso su qualcosa che ti è stato offerto.
Questo è un esempio di vita quotidiana, ma ci sono tantissimi esempi.

Il fatto che TIM debba offrire qualcosa per scusarsi è solamente una questione morale, ma lato amministrativo è tutto ok.

Ultima modifica:
Nell'sms che ti é arrivato quando hai attivato la sim che c'era scritto?

Idem. 2 rinnovi a 0 che sarebbero i mesi di luglio e agosto come da sms ricevuto appena attivata la sim. Quindi a settembre si comincia a pagare la prima mensilità a 19.99

Scusami ,ero via e non avevo con me il cell con la sim kena. Ho controllato ora è nel sms c’era scritto un rinnovo e l’ho ricevuto il 2 agosto. Nonostante ciò ad oggi non ho avuto addebiti su Paypal

Indietro
Alto Basso