In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Non è il rimborso della prima giornata, altrimenti l'avrebbero comunicato via email ai diretti interessati.

Semplicemente l'offerta è composta da 2 rinnovi a 0 per chi attivato a giugno/luglio e 1 solo per quelli che hanno attivato ad agosto.

Il fatto che sia gratis fino al 31 agosto e fanno in questa maniera non te lo so spiegare. :D

Io ho attivato il 24 giugno. Ho ricevuto 2 rinnovi a 0, il prossimo dovrebbe essere a pagamento

Io ho attivato il 27 luglio , quando dovrei cominciare a pagare ? Inoltre non ho capito dove si visualizzano i rinnovi effettuati ... dalla mia pagina Kena sul web non vedo alcun rinnovo nè nel mese corrente nè nel precedente
 
Secondo me intendevano dire semplicemente che il primo rinnovo : cioè quello di agosto quando si è attivato il tutto( perché è un rinnovo anche quello non è che se attivi dazn " normalmente" la prima attivazione non la paghi...) imho intendevano quello, infatti chi ha attivato a luglio ne ha due perché il primo è l'attivazione di luglio piu il rinnovo di agosto... era anche pubblicizzata in questa maniera, non avrebbe avuto senso pubblicizzare cose in meno di quelle che ti offrivano... avrebbero detto attivazione e un rinnovo gratis


Poi per carità se non si paga un mese tutto va bene... però per me hanno fatto casino loro...
Attivazione e rinnovo sono due cose diverse.
 
Io ho attivato il 27 luglio , quando dovrei cominciare a pagare ? Inoltre non ho capito dove si visualizzano i rinnovi effettuati ... dalla mia pagina Kena sul web non vedo alcun rinnovo nè nel mese corrente nè nel precedente
Devi verificare nell'sms di attivazione della SIM quanti rinnovi ti spettano a 0.

Se sono 2 cominci a pagare il 27 ottobre

Attivazione e rinnovo sono due cose diverse.
;)
 
Anche io come molti mi trovo con il rinnovo a 0 euro all’8 settembre invece che 19,99. Inoltre non mi è stato prelevato nulla dalla carta di credito per Zona DAZN. Morale della favola entrando in app poco fa ho un avviso che non è stato possibile ottenere il mio pagamento errore 10 002 007. Però la visione é regolare anche su sat. Ma che sta succedendo??? Solo L unico ? Noto che cliccando su zona DAZN ho possibilità di riacquistarla nuovamente e cliccandoci mi risulta che devo aggiornare il metodo di pagamento. Ma che follia é questa?
 
Ultima modifica:
Non è il rimborso della prima giornata, altrimenti l'avrebbero comunicato via email ai diretti interessati.

Semplicemente l'offerta è composta da 2 rinnovi a 0 per chi attivato a giugno/luglio e 1 solo per quelli che hanno attivato ad agosto.

Il fatto che sia gratis fino al 31 agosto e fanno in questa maniera non te lo so spiegare. :D

Io ho attivato il 24 giugno. Ho ricevuto 2 rinnovi a 0, il prossimo dovrebbe essere a pagamento


Per quanto riguarda la comunicazione via email non è arrivata nemmeno l'email dell'attivazione dell'offerta di Kena, quindi non mi stupirei...

Quindi prendo atto che vale di più l'sms che arriva, piuttosto che il contratto. Questa mi è nuova.


Per chi ha attivato a luglio, l'sms diceva sempre 2 rinnovi a 0 ?
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda la comunicazione via email non è arrivata nemmeno l'email dell'attivazione dell'offerta di Kena, quindi non mi stupirei...

Quindi prendo atto che vale di più l'sms che arriva, piuttosto che il contratto. Questa mi è nuova.


Per chi ha attivato a luglio, l'sms diceva sempre 2 rinnovi a 0 ?

attivato 1 luglio e ricevuto sms che parlava di 2 rinnovi a zero, con il secondo quello del 1 settembre che mi ha prodotto zero di addebito quindi per ora tutto mi torna
 
Ciao a tutti,
io ho attivato il contratto l'8/8 e avrei dovuto pagare ieri ma non ho nessun addebito sulla carta di credito. Dall'app e dal sito leggo che il prossimo rinnovo è previsto per il giorno 8/10, stamattina ho acceso il cellulare in cui ho la scheda SIM (spento dall'attivazione) e ho ricevuto due SMS: nel primo mi si diceva che l'offerta verrà rinnovata entro 24 e devo assicurarmi di avere credito sufficiente mentre nell'altro mi si dice che l'offerta è stata rinnovata.
Non ho ricevuto altri SMS, devo preoccuparmi?
Mi confermate vero che l'addebito è su carta di credito e non devo ricaricare nulla?
Grazie
 
Dall'app e dal sito leggo che il prossimo rinnovo è previsto per il giorno 8/10
Io non riesco a trovare da nessuna parte queste informazioni ... mi suggerite il percorso ? Quando vado su ricariche e rinnovi non trovo nulla nè per il mese in corso nè per quello precedente
 
Io non riesco a trovare da nessuna parte queste informazioni ... mi suggerite il percorso ? Quando vado su ricariche e rinnovi non trovo nulla nè per il mese in corso nè per quello precedente

Nella tua area Mykena sia da app che dal sito dovresti vedere la data di attivazione e la data del prossimo rinnovo/scadenza. Tornando al discorso di due rinnovi ,anche a me è slittato il pagamento che credevo dovesse essere fatto ieri. Quindi il primo pagamento per me sarà il 9 ottobre . Bene così.:thumbsup:
 
Io ho attivato il 12 luglio e nell'sms c'è scritto 2 rinnovi a zero, il primo é avvenuto il 12 agosto ora vediamo cosa succede il 12 settembre vi tengo informati
Anche io ho attivato il 12 luglio. Oggi mi è arrivato l'addebito di 19,99 euro tramite PayPal. A te?
 
Ciao a tutti,
io ho attivato il contratto l'8/8 e avrei dovuto pagare ieri ma non ho nessun addebito sulla carta di credito. Dall'app e dal sito leggo che il prossimo rinnovo è previsto per il giorno 8/10, stamattina ho acceso il cellulare in cui ho la scheda SIM (spento dall'attivazione) e ho ricevuto due SMS: nel primo mi si diceva che l'offerta verrà rinnovata entro 24 e devo assicurarmi di avere credito sufficiente mentre nell'altro mi si dice che l'offerta è stata rinnovata.
Non ho ricevuto altri SMS, devo preoccuparmi?
Mi confermate vero che l'addebito è su carta di credito e non devo ricaricare nulla?
Grazie

Sabato ho anche chiamato il 181 per verificare e mi hanno detto che la carta di credito e ok e loro non sanno perché non è avvenuto l'addebito, mi hanno detto che è successo a molti e che forse DAZN non ha proceduto causa i disservizi avuti nella prima giornata. Strana questa mancanza di chiarezza.
 
Io ho attivato 10 luglio, i primi due rinnovi 10/08 e 10/09 non ho ricevuto alcun addebito. Prossimo rinnovo risulta 10/10.
 
Io oggi mi ritrovo con il mancato rinnovo dell' offerta, quindi disattivata per mancanza di credito. Ovviamente l'autoricarica è attiva , ma i soldi non sono stati prelevati.
Secondo il call center il problema è dovuto al codice fiscale errato e quindi la scheda è stata bloccata , mi sembra assurdo anche perchè nell'area riservata non parla di scheda disattivata ma di mancanza di credito , la soluzione è recarsi in un punto vendita (50km) per variare il codice fiscale.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Secondo il call center comunque l'offerta viene disattivata dopo 90 giorni ! Quindi avrei ancora 90 giorni di visione senza pagare?
 
Sabato ho anche chiamato il 181 per verificare e mi hanno detto che la carta di credito e ok e loro non sanno perché non è avvenuto l'addebito, mi hanno detto che è successo a molti e che forse DAZN non ha proceduto causa i disservizi avuti nella prima giornata. Strana questa mancanza di chiarezza.

A questo punto penso che la mancanza di chiarezza sia una caratteristica di Kena! :laughing7:


C'è qualcuno che ha attivato a giugno/luglio/agosto e ha pagato il mese di settembre?
 
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