Controlla l'sms di attivazione della SIM e vedi quanti rinnovi a 0 teneviAnche io ho attivato il 12 luglio. Oggi mi è arrivato l'addebito di 19,99 euro tramite PayPal. A te?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla l'sms di attivazione della SIM e vedi quanti rinnovi a 0 teneviAnche io ho attivato il 12 luglio. Oggi mi è arrivato l'addebito di 19,99 euro tramite PayPal. A te?
la butto lì....Era già stato riportato uno schema simile ed è abbastanza semplice, dovrebbe essere in base a chi ha attivato con la stessa promo in un determinato mese:
giugno > 2 rinnovi a 0€ e poi 12 mesi a 19,99
luglio > 2 rinnovi a 0€ e poi 12 mesi a 19,99
agosto (se aderito entro il 9) > 1 rinnovo a 0€ e poi 12 mesi a 19,99
Se c'è qualcosa di errato dite pure che lo correggo.
quindi mi sembra di capire che è normale avere gratis kena dazn a settembre, ma dei rimborsi kena non si sà ancora nulla
la butto lì....
ma se avessero sbagliato ad impostare (diciamo così) i loro sistemi e quindi per dare gratis fino ad agosto (così come diceva l'offerta) a chi si abbonava a giugno abbiano dovuto inserire ( non so come o dove) i due rinnovi a 0... Sarebbe possibile che sia rimasta "attiva" questa stessa configurazione anche per tutti gli altri abbonati?
quindi chi si è abbonato a luglio invece che un solo rinnovo ne ha avuti lo stesso due e chi si e abbonato ad agosto Invece di averne zero ne ha avuti sempre due?
quindi chi si è abbonato a luglio ha avuto agosto esettembre gratis e chi si abbonato ad agosto avrà settembre e ottobre gratis?
Bisognerebbe capire se gli abbonati di giugno pagano questo rinnovo di settembre oppure no
In che senso bloccati?Anche io rinnovo al 10 Settembre,ma non hanno ancora prelevato nulla,invece Zona Dazn li hanno già bloccati
Ma quali casini in questo caso? Leggi l'SMS che hai ricevuto.Mamma mia che casini che stanno facendo.
Io ho il rinnovo il 17 settembre.
Attivato il 17 agosto.
Incrocio le dita.
L'offerta è partita verso la metà di giugno, quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno per una risposta alla tua domandaGiusto per capire, chi ha attivato a Giugno, ha ricevuto invece l'addebito di Settembre ?