In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Era già stato riportato uno schema simile ed è abbastanza semplice, dovrebbe essere in base a chi ha attivato con la stessa promo in un determinato mese:

giugno > 2 rinnovi a 0€ e poi 12 mesi a 19,99
luglio > 2 rinnovi a 0€ e poi 12 mesi a 19,99
agosto (se aderito entro il 9) > 1 rinnovo a 0€ e poi 12 mesi a 19,99

Se c'è qualcosa di errato dite pure che lo correggo.

Era già stato riportato uno schema simile ed è abbastanza semplice, dovrebbe essere in base a chi ha attivato con la stessa promo in un determinato mese:

giugno > 2 rinnovi a 0€ e poi 12 mesi a 19,99
luglio > 2 rinnovi a 0€ e poi 12 mesi a 19,99
agosto (se aderito entro il 9) > 1 rinnovo a 0€ e poi 12 mesi a 19,99

Se c'è qualcosa di errato dite pure che lo correggo.
la butto lì....
ma se avessero sbagliato ad impostare (diciamo così) i loro sistemi e quindi per dare gratis fino ad agosto (così come diceva l'offerta) a chi si abbonava a giugno abbiano dovuto inserire ( non so come o dove) i due rinnovi a 0... Sarebbe possibile che sia rimasta "attiva" questa stessa configurazione anche per tutti gli altri abbonati?
quindi chi si è abbonato a luglio invece che un solo rinnovo ne ha avuti lo stesso due e chi si e abbonato ad agosto Invece di averne zero ne ha avuti sempre due?
quindi chi si è abbonato a luglio ha avuto agosto esettembre gratis e chi si abbonato ad agosto avrà settembre e ottobre gratis?

Bisognerebbe capire se gli abbonati di giugno pagano questo rinnovo di settembre oppure no

Ultima modifica:
primo rinnovo apparentemente effettuato a 0 euro (nessun prelievo su account Paypal) e prossimo rinnovo al giorno 11 ottobre...
autoricarica attiva.

la butto lì....
ma se avessero sbagliato ad impostare (diciamo così) i loro sistemi e quindi per dare gratis fino ad agosto (così come diceva l'offerta) a chi si abbonava a giugno abbiano dovuto inserire ( non so come o dove) i due rinnovi a 0... Sarebbe possibile che sia rimasta "attiva" questa stessa configurazione anche per tutti gli altri abbonati?
quindi chi si è abbonato a luglio invece che un solo rinnovo ne ha avuti lo stesso due e chi si e abbonato ad agosto Invece di averne zero ne ha avuti sempre due?
quindi chi si è abbonato a luglio ha avuto agosto esettembre gratis e chi si abbonato ad agosto avrà settembre e ottobre gratis?

Bisognerebbe capire se gli abbonati di giugno pagano questo rinnovo di settembre oppure no

Credo sia andata proprio così...
Per ulteriore conferma chi ha attivato l'offerta a giugno vedremo se pagherà o meno la mensilità di settembre... (in teoria sarebbero scaduti i 2 rinnovi a 0).

Penso anch'io che sia un'anomalia del loro sistema. In teoria solo quelli di giugno dovevano avere 2 rinnovi gratis.

Io ho attivato il 24 giugno e dopo 2 rinnovi gratis, dovrei iniziare a pagare questo mese.

Vi terrò informati

Sempre che non stiano regalando un mese omaggio a chi è idoneo, secondo DAZN, all'indennizzo della prima giornata
Inviando in seguito una comunicazione

Anche io rinnovo al 10 Settembre,ma non hanno ancora prelevato nulla,invece Zona Dazn li hanno già bloccati

Bloccati nel conto ma non ancora prelevati,(Saldo disponibile/saldo contabile)mi riferisco a Zona Dazn

È una formalità,magari li prendono effettivi tra pochi giorni

Comunque sull'area Kena mi dice prossimo rinnovo 10 Ottobre,e quelli del 10 Settembre non li hanno presi,attivato offerta l'8 Agosto

Confermo anch'io il rinnovo a zero.
Sim attivata ad Agosto il 12/08, oggi rinnovata fino al 12/10 senza che venisse prelevato un euro.
Magicamente è riapparsa anche l'autoricarica che continuava a disattivarsi da sola.

Mamma mia che casini che stanno facendo.
Io ho il rinnovo il 17 settembre.
Attivato il 17 agosto.
Incrocio le dita.

Indietro
Alto Basso