In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Anche io confermo nessun addebito ad oggi,attivato il 10 Agosto.

Si son presi puntuali solo Zona Dazn

buongiorno a tutti ieri ho ricevuto addebito di 19.99 tramite paypal attivazione kena 17 giugno adesso vedo nell app un credito di 20.47 oggi alle 18 c'è scritto che si rinnova l'offerta

Quindi anche chi ha attivato a giugno inizia a pagare a settembre.

Attendiamo altre conferme, ma a questo punto si inizia a pagare dopo i rinnovi gratuiti che c'è scritto sull'SMS.

Mi ero salvato questa schermata in fase d'ordine e poi la sim e promo DAZN l'ho attivata mi pare il 13 agosto.
Praticamente in che giorno sarà il mio primo addebito?

Quella schermata lascia il tempo che trova. Conta quello che c'è scritto nell'sms di attivazione della sim.
Immagino 1 rinnovo a 0 e i prossimi 12 a 19.99.
Quindi inizierai a pagare dal mese prossimo

L'sms dice quello, dal mese prossimo quindi nel mio caso 1° addebito il 13 ottobre?

Nel mio caso se ci fosse un rimborso per disservizi DAZN, mi prolungherà un altro mese a 0€ o mi troverò prima un accredito su PayPal o carta associata?

L'sms dice quello, dal mese prossimo quindi nel mio caso 1° addebito il 13 ottobre?
Si

Nel mio caso se ci fosse un rimborso per disservizi DAZN, mi prolungherà un altro mese a 0€ o mi troverò prima un accredito su PayPal o carta associata?
Io ci ho messo una pietra sopra. Nel caso ci verrà comunicato tramite email come intendono procedere al rimborso

Grazie.

Un rimborso l'ho già ricevuto sull'altro abbonamento a DAZN (non Kena) che avevo ancora in quel periodo e poi disdetto. Quindi io sarei anche a posto da quel lato.

Ultima modifica:
Anche io come molti mi trovo con il rinnovo a 0 euro all’8 settembre invece che 19,99. Inoltre non mi è stato prelevato nulla dalla carta di credito per Zona DAZN. Morale della favola entrando in app poco fa ho un avviso che non è stato possibile ottenere il mio pagamento errore 10 002 007. Però la visione é regolare anche su sat. Ma che sta succedendo??? Solo L unico ? Noto che cliccando su zona DAZN ho possibilità di riacquistarla nuovamente e cliccandoci mi risulta che devo aggiornare il metodo di pagamento. Ma che follia é questa?

Anche a me è successo questo... Cosa bisogna fare??
Io Kena Timvision l'ho attivata il 09/08, sull'area My Kena vedo che il primo rinnovo sarà il 09/10! Ma per zona DAZN, attivata l'11/08, nessun addebito per il rinnovo a settembre!

Attivato 10 Agosto, 10 Settembre rinnovo a 0 euro. È normale o si sono sbagliati?

Attivato 10 Agosto, 10 Settembre rinnovo a 0 euro. È normale o si sono sbagliati?

Confermo, come molti altri: attivato 17 agosto, sms con evidenziato primo rinnovo a 0, ieri rinnovato senza che paypal venisse addebitato: pagherò per la prima volta il 17 ottobre! :D

Ieri sera si è rinnovata l'offerta senza nessun addebito,quindi come previsto il primo rinnovo nel mio caso che l'ho attivata il 17 agosto è gratis.
Oggi invece ho riassociato il mio codice cliente Sky per attivare Zona Dazn che stamattina mi era stato disattivato in ritardo sull'altro mio abbonamento con Dazn che avevo messo in pausa il 29 agosto e oggi dopo la chiusura dei canali sat su sky ho disdetto definitivamente.

Comunque per attivare Zona Dazn con l'abbonamento di Dazn gestito da Tim /Kena mi ha chiesto i dati di una carta di credito,ho inserito quelli della mia postpay e dopo qualche secondo dall'acquisto andato a buon fine con tanto di prelievo immiedato di 5 euro si è riaperta la visione dei canali di zona Dazn sullo Sky Q.

Papu, l'abbiamo ripetuto mille volte. Era scritto nell'sms, quanti rinnovi gratuiti erano previsti! Leggetele le cose, anche i post precedenti.

Basta che qualcuno che ha attivato nei giorni che l'ho fatto, verso l'8 agosto l'adesione e l'attivazione della sim verso il 13, dica la data del suo primo rinnovo previsto a 19,99 o reale se ha avuto l'addebito.

L'sms dice 1 rinnovo a 0€ come a tutti quelli che hanno aderito in quei giorni, ma come mai che è passato più di un mese e non c'è stato il primo addebito?
Perché se mi addebitano i primi 19,99 solo a metà ottobre come mi pare di aver capito, i mesi a 0€ non sarebbero 2?

Edit: se nell'sms mettevano anche la data del giorno del primo addebito dei 19,99 era tutto più chiaro.

Ultima modifica:
Basta che qualcuno che ha attivato nei giorni che l'ho fatto, verso l'8 agosto l'adesione e l'attivazione della sim verso il 13, dica la data del suo primo rinnovo previsto a 19,99 o reale se ha avuto l'addebito.

L'sms dice 1 rinnovo a 0€ come a tutti quelli che hanno aderito in quei giorni, ma come mai che è passato più di un mese e non c'è stato il primo addebito?
Perché se mi addebitano i primi 19,99 solo a metà ottobre come mi pare di aver capito, i mesi a 0€ non sarebbero 2?

Edit: se nell'sms mettevano anche la data del giorno del primo addebito dei 19,99 era tutto più chiaro.

Ma se l'SMS ti diceva 1 rinnovo gratis è normale che a settembre tu non abbia pagato. Quello è stato il primo rinnovo. Dal prossimo rinnovo pagherai.

Io invece avrei ragionato in questo modo.
Sim richiesta l'8/8 e attivata il 13/8, quindi consideriamo il 13.
Primo mese a 0€: dal 13/8 al 13/9
Secondo mese a 0€: dal 13/9 al 13/10
Se il primo addebito è il 13/10 per me i mesi a 0€ sono 2 e non 1, visto che se conti dal 13/8 al 13/10 sono circa 60 giorni.

Oppure il giorno dell'addebito poteva anche essere in un giorno diverso per questioni loro contabili, il primo del mese o il 30 del mese indipendentemente dal giorno di attivazione.

Io invece avrei ragionato in questo modo.
Sim richiesta l'8/8 e attivata il 13/8, quindi consideriamo il 13.
Primo mese a 0€: dal 13/8 al 13/9
Secondo mese a 0€: dal 13/9 al 13/10
Se il primo addebito è il 13/10 per me i mesi a 0€ sono 2 e non 1, visto che se conti dal 13/8 al 13/10 sono circa 60 giorni.

Oppure il giorno dell'addebito poteva anche essere in un giorno diverso per questioni loro contabili, il primo del mese o il 30 del mese indipendentemente dal giorno di attivazione.

Chiaramente i mesi gratuiti sono 2. L'SMS però dice 1 RINNOVO, non 1 MESE, e così è stato.

E allora io avevo confuso i mesi con i rinnovi, consideravo 1 rinnovo = 1 mese di servizio e visione gratuita che invece sono 2 i mesi. Meglio così.

Comunque secondo me chi ha avuto una mensilità gratuita dopo il 31 di agosto non avrà 12 mesi a 19,99 ma uno in meno.
Nel mio caso che ho attivato l'offerta il 17/8/2022 e ho avuto gratis la mensilità del 17/9/2022 avrò l'ultima mensilità a 19,99 il 17/8/2023 per poi passare(forse)a 29,99 dal 17/9/2023.

Indietro
Alto Basso