In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Hai fatto benissimo.
Però non è chiara una cosa, Kena indica i primi 2 rinnovi gratuiti, ma l'offerta prevede un periodo gratuito fino al 31 agosto.

Se hai attivato l'offerta prima del 31 Luglio hai il rinnovo gratuito fino al 31 Agosto perchè la visione è gratuita fino al 31 Agosto
Ovviamente sta funzionando e a differenza di TIM non ti fanno pagare solo il periodo successivo all'1 Settembre
In sintesi:
- se hai attivato l'offerta a Giugno hai 3 mesi gratis
- se hai attivato l'offerta a Luglio hai 2 mesi gratis
- se hai attivato l'offerta entro il 10 Agosto ha un mese gratis.

Io ho attivato apposta il 31/07 per avere visione fino al 30/09 e non ci trovo, perché non c'è, niente di scandaloso. Semplicemente sono stato abbastanza sveglio da leggere le condizioni contrattuali e sfruttarle al meglio
Giusto, anche se a livello di Serie A o CL cambia poco o nulla: finirà il 4 giugno, quindi pagherà un mese in più solo chi ha sottoscritto l'opzione i primi 4 giorni di giugno, luglio o agosto 2022, per poter vedere l'ultima giornata. La finale di CL in tutta probabilità sarà data in chiaro

Se potesse servire a qualcuno per attivare ZONA DAZN su Sky 214 :)

Ho provato a cercare meglio ultimi messaggi ma non ho trovato nulla in merito. Dal 1/11 ci sarà possibilità di pagare un extra per avere il plus?

Se non permetteranno la doppia visione farò recesso e passerò a dazn plus senza passare da kena.

Sono sicuro che molta gente farà così, praticamente tutti quelli che conosco dividono l'abbonamento con i genitori o fratelli, per non parlare di chi lo condivide con gli amici ma questo è vietato dalle condizioni contrattuali quindi loro non possono lamentarsi più di tanto.

Praticamente alla fine kena ci avrà regalato dei mesi gratis, degli altri mesi a prezzi ridotto e poi perde pure i clienti. Non proprio una grande scelta di marketing

Io non condivido con nessuno e a 20€ con Kena è quello che costa meno. Non voglio neanche pagare 5€ in più di cosa pago adesso.

Se non permetteranno la doppia visione farò recesso e passerò a dazn plus senza passare da kena.

Sono sicuro che molta gente farà così, praticamente tutti quelli che conosco dividono l'abbonamento con i genitori o fratelli, per non parlare di chi lo condivide con gli amici ma questo è vietato dalle condizioni contrattuali quindi loro non possono lamentarsi più di tanto.

Praticamente alla fine kena ci avrà regalato dei mesi gratis, degli altri mesi a prezzi ridotto e poi perde pure i clienti. Non proprio una grande scelta di marketing

Se genitori, fratelli ecc... vivono sulla stessa abitazione l'offerta di kena basta e avanza.

Bisogna vedere i nuovi accordi tra Tim e Dazn, può anche essere che il plus possa essere commercializzato solo da Dazn.

Perché smezzare quando basterebbe fare un nuovo abbonamento con Kena?

Perché smezzare quando basterebbe fare un nuovo abbonamento con Kena?

risponderà l’utente, ma mi permetto di dire che lo standard ahimè non è la metà del plus, visto che sono ad esempio associabili soltanto due dispositivi, personalmente se mi dessero la possibilità di fare il plus lo farei, nonostante non condivido, per non stare a fare sempre login e logout dai dispositivi perché mettono limitazioni e volendo ci sarebbe sempre il problema zona dazn(se decidessi di attivarlo) che da faq prima o poi potrebbe occupare uno slot fisso e non potrei più vedere gli altri contenuti della piattaforma

A livello di prezzi conveniva quando Kena costava 20€, per chi si abbona adesso è passato a 30€.

Se volessi terminare la visione di Dazn ottenuta con la promo Kena, come conviene procedere?
- sul mykena compare un modulo di "richiesta cessazione" ma se ho capito bene in questa maniera si disattiva anche la SIM e non solo le promozioni attive (DAZN, Timvision, infinity), giusto?
- disattivo la ricarica automatica;
- oppure tolgo i soldi dalla carta prepagata inserita in ricarica automatica, o la elimino del tutto (nel mio caso si tratta di una carta virtuale agganciata al conto corrente),
- altro?

Se volessi terminare la visione di Dazn ottenuta con la promo Kena, come conviene procedere?
- sul mykena compare un modulo di "richiesta cessazione" ma se ho capito bene in questa maniera si disattiva anche la SIM e non solo le promozioni attive (DAZN, Timvision, infinity), giusto?
- oppure tolgo i soldi dalla carta prepagata inserita in ricarica automatica, o la elimino del tutto (nel mio caso si tratta di una carta virtuale agganciata al conto corrente),
- altro?

Io ti consiglierei di mandare mail a assistenzaclienti@kenamobile.it per recesso a seguito di rimodulazione (1 novembre) e poi disabiliterei la ricarica automatica, io quanto meno farò cosi entro il 1 novembre.

- altro?

se si può fare , mi prendo io il tuo abbonamento, pagando con mia carta naturalmente

- altro?

Elimina la carta della ricarica automatica.
Le condizioni dicono che l'offerta decade (dopo 3 tentativi) se non vi è l'autoricarica.
Metodo più semplice.

A chi dovesse sevire, anche io (mio padre) ho avuto la disattivazione senza che avessi toccato della ricarica automatica. Controllate.

risponderà l’utente, ma mi permetto di dire che lo standard ahimè non è la metà del plus, visto che sono ad esempio associabili soltanto due dispositivi, personalmente se mi dessero la possibilità di fare il plus lo farei, nonostante non condivido, per non stare a fare sempre login e logout dai dispositivi perché mettono limitazioni e volendo ci sarebbe sempre il problema zona dazn(se decidessi di attivarlo) che da faq prima o poi potrebbe occupare uno slot fisso e non potrei più vedere gli altri contenuti della piattaforma

Il vantaggio è che con Kena a 20 euro diciamo “standard” hai Infinity e Tim Vision incluso, e quindi anche la Champions… e sinceramente non è poco…
Chi disdice a fine Ottobre probabilmente non è tifoso di una squadra che gioca la Champions…

Indietro
Alto Basso