il problema è se sei fuori casa sei fregato. con 2 dispositivi è troppo poco
Ma scusa i due dispositivi non si possono cambiare? Rimangono quelli per sempre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il problema è se sei fuori casa sei fregato. con 2 dispositivi è troppo poco
Chi disdice a fine Ottobre probabilmente non è tifoso di una squadra che gioca la Champions…
O magari la guarda su Now/Sky
Certo che si possono cambiare. Ripeto il piano standard è più che sufficiente se si usa in ambito familiare.Ma scusa i due dispositivi non si possono cambiare? Rimangono quelli per sempre?
Nel dubbio ho azzerato tutti i dispositivi da browser, poi ho associato i soli 2 dispositivi che userò per parecchi mesi senza cambiarli e non sono neanche più entrato sul mio profilo da browser. Perché non vorrei trovarmi dei giorni a piedi per aver guardato DAZN occasionalmente su un terzo dispositivo, e quando voglio ritornare sui due dispositivi abituali mi dicono che è troppo presto fare il cambio dispositivo.
Magari perché su Now ci guarda anche altro e quindi lo ha a prescindere, e quindi di Infinity per la sola Champions non gliene importa nulla? Era questo il mio discorsoSi ma a livello economico non regge, devo farti un ulteriore abbonamento.
Mentre con Kena a 20 euro hai tutto.
Comunque io ho chiamato poco fa e mi hanno detto che sono nella lista di coloro che riceveranno il rimborso. Non penso abbia detto una cosa a caso, perché ha specificato che pago tramite Tim... La mail però non è ancora arrivata...
Magari perché su Now ci guarda anche altro e quindi lo ha a prescindere, e quindi di Infinity per la sola Champions non gliene importa nulla? Era questo il mio discorso
Che numero hai chiamato?
Si puoi aggiungerlo col sovrappezzo di 5€ sempre da pagare con PayPal o carta di credito, lo stesso o diverso da quello che paghi Kena.
O a DAZN o a Sky (credo DAZN), ti troverai un prelievo da 20€ da parte di Kena + un altro prelievo non di Kena da 5€.
Comunque io ho chiamato poco fa e mi hanno detto che sono nella lista di coloro che riceveranno il rimborso. Non penso abbia detto una cosa a caso, perché ha specificato che pago tramite Tim... La mail però non è ancora arrivata...