alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ok.Adesso è tutto chiaro dopo molti post che per il mio poco comprendonio non avevo capito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok.Adesso è tutto chiaro dopo molti post che per il mio poco comprendonio non avevo capito.
O finalmente si capisce qualcosa,quindi se non si ha netflix per adesso tutto rimane invariato?![]()
Ho letto ma scusa anche leggendo e rileggendo non avevo capito che si riferiva solo e soltanto di Netflix.Guarda che è sempre stato chiaro che cambiava solo Netflix.. se non ti prendi la briga di leggere i messaggi presenti è ovvio che non capisci
Ho letto ma scusa anche leggendo e rileggendo non avevo capito che si riferiva solo e soltanto di Netflix.![]()
Ok.Se vai nel fai da te puoi vedere le nuove condizioni.. base (Sd) sempre 5€
Standard (Hd) 9€
Premium 13€
Prima invece con 5€ avevi lo standard
O finalmente si capisce qualcosa,quindi se non si ha netflix per adesso tutto rimane invariato?![]()
Bene,ora ho capito tutto al 100%.E mi scuso se non ho letto e capito i post precedenti.P.s.quando si parla di aumenti si pensa sempre al peggio.Si beh era stato scritto diverse volte che l'aumento era solo per intrattenimento plus.
L'aumento è comunque al massimo di 8 euro (per netflix premium)
E chi ha il platinum con multiscreen come la mettiamo con Netflix?
Per questo fascia di abbonati col contratto smart non c'è l'obbligo di avere il servizio 4k attivo per avere il piano premium di Netflix.
A me ogni mese mi rimborsano i 5 euro del 4k pur avendolo attivo dato che ho detto al servizio clienti che il problema è loro e non mio e per avere il piano premium di Netflix il loro sistema mi obbliga ad avere attivo il 4k e se cercano di fare esperimenti sul mio abbonamento andando a togliere il 4k per poi aspettare i loro porci comodi per risolvere il problema gli ho detto in modo altrettanto esplicito che li richiamo e mi devono attivare subito il 4k per tornare ad avere subito il piano premium di Netflix.
Che furbacchioni,hanno riaggirato il problema.Nelle nuove FAQ c'è scritto che ultra hd e multiscreen non contribuiscono + a netflix premium
C’è proprio scritto che lo sconto è valido fino al 24 febbraio 2024, quindi perché dovrebbero toglierlo quando rinnovo a gennaio?
Anche io ho lo sconto di 5 euro fino a febbraio 2024, con scadenza smart al 31/10/22 (tv+netflix 14,90 euro con sconto di 5 euro).
Ho parlato con più operatori e tutti ribadiscono che al rinnovo perderò lo sconto, quindi tv + Nerflix standard 23,90.
Anche sul mio fai da te vedo che c'è la possibilità di rinnovare.
Se si clicca su r"innova" cosa succede?
Rinnova in automatico tutti i pack e servizi che ho attivo o mi da la possibilità di scegliere quelli che voglio?
Naturalmente presumo che rinnovando si becca l'aumento di Netflix.
Il 30 novembre 2022.Quando ti scadono i 18 mesi dello Smart?