Con la precedente versione non ho mai riscontrato questo errore.
Perché intanto i Mediaset sono passati da SD ad HD, è quello che ha creato un'anomalia grafica dei loghi sullo Sky Q. Stessa cosa sul mio con ancora la versione 190, ho poi verificato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la precedente versione non ho mai riscontrato questo errore.
Aggiornato primo post e titolo discussine
Nuova Versione Sw Q200.000.28.00L del 07/07/2022
In rilascio graduale
Buonasera a tutti. Dopo l’ultimo aggiornamento, puntualmente, visto che uso solo la sera il decoder, quando lo accendo perde la connessione a Internet e devo riavviarlo forzatamente. Prima dell’aggiornamento non mi era mai successo. Ho anche effettuato un reset completo (con cancellazione HD) ma non è cambiato nulla. Qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?
Grazie
Buongiorno ragazzi, dopo che il decoder si è aggiornato all'ultima versione Sw Q200.000.28.00L, nella sezione Impostazioni / Diagnostica non mi funzionano più il test frequenze ed il test decoder, quando provo a lanciare uno dei due test, il decoder si impalla e mi da un messaggio di errore "impossibile completare il test" e devo staccare e riattaccare la corrente per riavviare lo sky Q. Premetto che non ho problemi di visione o di rete, semplicemente ho l'abitudine ogni tanto di effettuare questi test per verificare che sia tutto a posto...In passato avevo già avuto questa anomalia e poi mi ero accorto che avevo l'hard disk pieno al 100% e probabilmente questo impediva la corretta esecuzione dei test poiché dopo aver liberato un pò di memoria i test funzionavano regolarmente, ora però non può essere questo il motivo perché ho più del 50% di memoria libera... Il problema può essere dovuto secondo voi all'aggiornamento oppure sapreste dirmi da cosa altro possa dipendere?
Grazie
Prima o poi si aggiornerà anche il mio, ricordamelo ogni tanto tipo tra una settimana, 10 giorni, una volta aggiornato provo a fare i test sul mio.
Proprio ieri ho fatto tutti i test ed hanno funzionato senza problemi.Buongiorno ragazzi, dopo che il decoder si è aggiornato all'ultima versione Sw Q200.000.28.00L, nella sezione Impostazioni / Diagnostica non mi funzionano più il test frequenze ed il test decoder, quando provo a lanciare uno dei due test, il decoder si impalla e mi da un messaggio di errore "impossibile completare il test" e devo staccare e riattaccare la corrente per riavviare lo sky Q. Premetto che non ho problemi di visione o di rete, semplicemente ho l'abitudine ogni tanto di effettuare questi test per verificare che sia tutto a posto...In passato avevo già avuto questa anomalia e poi mi ero accorto che avevo l'hard disk pieno al 100% e probabilmente questo impediva la corretta esecuzione dei test poiché dopo aver liberato un pò di memoria i test funzionavano regolarmente, ora però non può essere questo il motivo perché ho più del 50% di memoria libera... Il problema può essere dovuto secondo voi all'aggiornamento oppure sapreste dirmi da cosa altro possa dipendere?
Grazie
Buongiorno ragazzi, dopo che il decoder si è aggiornato all'ultima versione Sw Q200.000.28.00L, nella sezione Impostazioni / Diagnostica non mi funzionano più il test frequenze ed il test decoder, quando provo a lanciare uno dei due test, il decoder si impalla e mi da un messaggio di errore "impossibile completare il test" e devo staccare e riattaccare la corrente per riavviare lo sky Q. Premetto che non ho problemi di visione o di rete, semplicemente ho l'abitudine ogni tanto di effettuare questi test per verificare che sia tutto a posto...In passato avevo già avuto questa anomalia e poi mi ero accorto che avevo l'hard disk pieno al 100% e probabilmente questo impediva la corretta esecuzione dei test poiché dopo aver liberato un pò di memoria i test funzionavano regolarmente, ora però non può essere questo il motivo perché ho più del 50% di memoria libera... Il problema può essere dovuto secondo voi all'aggiornamento oppure sapreste dirmi da cosa altro possa dipendere?
Grazie
Come ho scritto per sbaglio nell'altra discussione, dopo l'aggiornamento sto verificando dei problemi nella visualizzazione dei loghi di alcuni canali Mediaset (Top Crime, Mediaset Extra, Italia 2 e altri) sia nella guida TV che nelle due immagini delle registrazioni. E' una cosa veramente fastidiosa alla vista.
Fai la ricerca canali DTT e poi stacca corrente 1 minuto al decoder.
Hai provato a lasciare la gestione degli ip automatica sia al decoder che al modem? Hai fatto qualche altra modifica di recente allo Sky Q o al modem, oltre all'aggiornamento, che possono aver cambiato qualcosa?
Prima o poi si aggiornerà anche il mio, ricordamelo ogni tanto tipo tra una settimana, 10 giorni, una volta aggiornato provo a fare i test sul mio.
Potrebbe arrivare progressivamente, se non c'è domani prova a riavviare lo Sky Q. O prova anche con la ricerca vocale.
Comunque non c'è nessuna delle radio locali delle mie parti.
A me su su sky Q platinum è arrivata, infatto l'ho comunico nell'apposita sezione [emoji4]
Io ho provato anche con il controllo vocale ma niente