• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Oggi mi appresto a seguire un'altra giornata di serie A sui canali sat di Sky con abbonamento a Dazn in pausa e con Zona Dazn disattivato.
Grazie Dazn.
 
Ultima modifica:
Sempre audio del citofono su Zona Dazn....grandi...
 
Buongiorno,ancora attivi i canali di zona Dazn su Sky.
Ho l'abbonamento a Dazn in pausa e Zona Dazn disattivato a livello commerciale.
Premetto che prima della messa in pausa ho cambiato metodo di pagamento da Postpay (dalla quale prelevavano anche la quota mensile di zona Dazn) a PayPal.
Vediamo se il 7/8 settembre (giorno della scadenza sul mio account della famosa promo a 19,99) aggiornano l'importo del mio piano mensile a 29,99 e soprattutto se mi oscurano i canali sul sat di Sky.
Voi mi direte che con l'abbonamento in pausa può essere che non si aggiorni nulla ma se sarà così non va bene perché un abbonato deve sapere come si evolve la situazione del propio abbonamento anche se in pausa.
Dazn deve curare e di molto l'aggiornamento degli account dei suoi abbonati perché è un dato di fatto,trascura molto questo aspetto e così non va bene.
 
L'intestatario dell'account dazn dovrebbe essere lo stesso di quello Sky ma non si se questo sarà controllato e come. Dazn potrebbe non conosce l'identità dell'account.

L'apertura del canale sat è praticamente immediata


confermo che ho attivato il canale ZONA DAZN su SKY di altro utente (non intestatario dell'account dazn)
confermo apertura canale immediata
 
Buongiorno,ancora attivi i canali di zona Dazn su Sky.
Ho l'abbonamento a Dazn in pausa e Zona Dazn disattivato a livello commerciale.
Premetto che prima della messa in pausa ho cambiato metodo di pagamento da Postpay (dalla quale prelevavano anche la quota mensile di zona Dazn) a PayPal.
Vediamo se il 7/8 settembre (giorno della scadenza sul mio account della famosa promo a 19,99) aggiornano l'importo del mio piano mensile a 29,99 e soprattutto se mi oscurano i canali sul sat di Sky.
Voi mi direte che con l'abbonamento in pausa può essere che non si aggiorni nulla ma se sarà così non va bene perché un abbonato deve sapere come si evolve la situazione del propio abbonamento anche se in pausa.
Dazn deve curare e di molto l'aggiornamento degli account dei suoi abbonati perché è un dato di fatto,trascura molto questo aspetto e così non va bene.


Hai perfettamente ragione.
 
Ciao a tutti!

Mio padre è intestatario di un abbonamento DAZN sottoscritto attraverso TIM (6 mesi a 24.99 euro e poi 29.99 euro). Io sono intestatario di un abbonamento SKY e vorrei attivare Zona DAZN, ma ho varie domande a riguardo e degli operatori DAZN mi fido poco:

1. Posso guardare contemporaneamente Zona DAZN (quindi da satellite) e DAZN da app (quindi con internet) con un piano standard, in case diverse?

2. Il decoder SKY Q (ho uno Sky q black) compare fra i dispositivi associati all'account se non entro MAI da app ma solo da canale satellitare 214? Nel caso in cui compaia, si può rimuovere per liberare lo "slot" nell'elenco dei due dispositivi associabili?

3. E' vero che per disdire Zona DAZN si ha necessità di disdire tutto l'abbonamento a DAZN (che nel mio caso è fornito da Tim)?

Per favore, solo notizie certe di persone che sanno/hanno provato. Online si trova tutto e il contrario di tutto, la confusione regna sovrana!

Grazie a chiunque spenderà del tempo per aiutarmi a chiarire questi dubbi
 
Ciao a tutti!

Mio padre è intestatario di un abbonamento DAZN sottoscritto attraverso TIM (6 mesi a 24.99 euro e poi 29.99 euro). Io sono intestatario di un abbonamento SKY e vorrei attivare Zona DAZN, ma ho varie domande a riguardo e degli operatori DAZN mi fido poco:

1. Posso guardare contemporaneamente Zona DAZN (quindi da satellite) e DAZN da app (quindi con internet) con un piano standard, in case diverse?

2. Il decoder SKY Q (ho uno Sky q black) compare fra i dispositivi associati all'account se non entro MAI da app ma solo da canale satellitare 214? Nel caso in cui compaia, si può rimuovere per liberare lo "slot" nell'elenco dei due dispositivi associabili?

3. E' vero che per disdire Zona DAZN si ha necessità di disdire tutto l'abbonamento a DAZN (che nel mio caso è fornito da Tim)?

Per favore, solo notizie certe di persone che sanno/hanno provato. Online si trova tutto e il contrario di tutto, la confusione regna sovrana!

Grazie a chiunque spenderà del tempo per aiutarmi a chiarire questi dubbi

Ciao
1. sì
2. no
3. sì
 
1 si ma nelle faq zona Dazn, per chi ha il piano standard inibisce l’utilizzo di qualsiasi app.
Poi per fortuna sembra non lo facciano

Sì, lo so. Nelle faq e nei termini e condizioni di utilizzo di Zona DAZN hanno scritto completamente il contrario
 
Sì, lo so. Nelle faq e nei termini e condizioni di utilizzo di Zona DAZN hanno scritto completamente il contrario

Il problema è appunto questo. Se giorno X le app non funzionano più l’unica cosa da fare è o passare al piano plus oppure dare disdetta e riaprire un nuovo account standard al termine del mese pagato.
Aggiungo che se si ha Dazn con Tim oppure con kena, l’unica cosa che si può fare è dare disdetta passando da loro e fare account nuovo senza di loro.
Il gioco vale la candela?
Non ho risposta a riguardo :D
 
Il problema è appunto questo. Se giorno X le app non funzionano più l’unica cosa da fare è o passare al piano plus oppure dare disdetta e riaprire un nuovo account standard al termine del mese pagato.
Aggiungo che se si ha Dazn con Tim oppure con kena, l’unica cosa che si può fare è dare disdetta passando da loro e fare account nuovo senza di loro.
Il gioco vale la candela?
Non ho risposta a riguardo :D

"TIMVISION Calcio e Sport ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31.10.2022.

Nel rispetto delle condizioni di utilizzo del servizio DAZN, che ti verranno richieste di accettare in fase di registrazione del servizio e di cui puoi prendere visione al sito web.

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-contrattuali-di-utilizzo-new e presso i punti vendita TIM prima della richiesta di attivazione dell’Offerta TIMVISION Calcio e Sport, ti evidenziamo che, a partire dal 1 Novembre 2022, potrai associare al tuo account fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla tua rete Internet domestica (cavo o Wi-Fi: fibra FTTH, fibra misto rame FTTC; fibra misto radio FWA, xdsl) potrai anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN; in tutti gli altri casi, l’utente potrà fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo, fermo restando il diritto di associare al proprio account fino a un massimo di due dispositivi supportati.

Dal 1.11.2022 potrai scegliere di utilizzare fino ad un massimo di due dispositivi contemporaneamente anche in luoghi diversi, attivando l’offerta commerciale dedicata tramite TIM."

Dal sito Tim ho trovato questo, fino a fine Ottobre dovrei quindi essere tranquillo anche senza Zona Dazn? Permettendo la visione contemporanea su due app...
Mio padre ha sottoscritto l'offerta quella a 24.99 euro per 6 mesi
 
Indietro
Alto Basso