Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi buongiorno qualcuno ha fatto zona dazn con Sky con timvison...a me cambia il piano di abbonamento timvison
Interessante vedere le partite gratisOggi mi appresto a seguire un'altra giornata di serie A sui canali sat di Sky con abbonamento a Dazn in pausa e con Zona Dazn disattivato.
Grazie Dazn.
L'intestatario dell'account dazn dovrebbe essere lo stesso di quello Sky ma non si se questo sarà controllato e come. Dazn potrebbe non conosce l'identità dell'account.
L'apertura del canale sat è praticamente immediata
confermo che ho attivato il canale ZONA DAZN su SKY di altro utente (non intestatario dell'account dazn)
confermo apertura canale immediata
Buongiorno,ancora attivi i canali di zona Dazn su Sky.
Ho l'abbonamento a Dazn in pausa e Zona Dazn disattivato a livello commerciale.
Premetto che prima della messa in pausa ho cambiato metodo di pagamento da Postpay (dalla quale prelevavano anche la quota mensile di zona Dazn) a PayPal.
Vediamo se il 7/8 settembre (giorno della scadenza sul mio account della famosa promo a 19,99) aggiornano l'importo del mio piano mensile a 29,99 e soprattutto se mi oscurano i canali sul sat di Sky.
Voi mi direte che con l'abbonamento in pausa può essere che non si aggiorni nulla ma se sarà così non va bene perché un abbonato deve sapere come si evolve la situazione del propio abbonamento anche se in pausa.
Dazn deve curare e di molto l'aggiornamento degli account dei suoi abbonati perché è un dato di fatto,trascura molto questo aspetto e così non va bene.
Quando si attiva Zona Dazn arriva subito una mail di conferma di avvenuta attivazione?
Ciao a tutti!
Mio padre è intestatario di un abbonamento DAZN sottoscritto attraverso TIM (6 mesi a 24.99 euro e poi 29.99 euro). Io sono intestatario di un abbonamento SKY e vorrei attivare Zona DAZN, ma ho varie domande a riguardo e degli operatori DAZN mi fido poco:
1. Posso guardare contemporaneamente Zona DAZN (quindi da satellite) e DAZN da app (quindi con internet) con un piano standard, in case diverse?
2. Il decoder SKY Q (ho uno Sky q black) compare fra i dispositivi associati all'account se non entro MAI da app ma solo da canale satellitare 214? Nel caso in cui compaia, si può rimuovere per liberare lo "slot" nell'elenco dei due dispositivi associabili?
3. E' vero che per disdire Zona DAZN si ha necessità di disdire tutto l'abbonamento a DAZN (che nel mio caso è fornito da Tim)?
Per favore, solo notizie certe di persone che sanno/hanno provato. Online si trova tutto e il contrario di tutto, la confusione regna sovrana!
Grazie a chiunque spenderà del tempo per aiutarmi a chiarire questi dubbi
Ciao
1. sì
2. no
3. sì
Ciao
1. sì
2. no
3. sì
1 si ma nelle faq zona Dazn, per chi ha il piano standard inibisce l’utilizzo di qualsiasi app.
Poi per fortuna sembra non lo facciano
Sì, lo so. Nelle faq e nei termini e condizioni di utilizzo di Zona DAZN hanno scritto completamente il contrario
Il problema è appunto questo. Se giorno X le app non funzionano più l’unica cosa da fare è o passare al piano plus oppure dare disdetta e riaprire un nuovo account standard al termine del mese pagato.
Aggiungo che se si ha Dazn con Tim oppure con kena, l’unica cosa che si può fare è dare disdetta passando da loro e fare account nuovo senza di loro.
Il gioco vale la candela?
Non ho risposta a riguardo
Contattati su whatsapp, mi ha detto di aver inviato sollecito.....mahNovità sui rimborsi via Amazon? Grazie.
Grazie mille! Hai fatto tu stesso delle prove a riguardo?