• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Scusate ma i rimborsi di DAZN per il disguido che era successo,come funzionano?
A me non è arrivato nulla e neanche una comunicazione.

Come posso contattarli?
 
A me via Twitter hanno risposto, e risposto anche alla mia risposta di risposta. Poi, sto aspettando: dicono di aver passato il mio sollecito al team competente.
 
Non vorrei andare off topic ma come la faccio la richiesta di rimborso? NOn ho trovato un tread dedicato.

grazie
 
Non vorrei andare off topic ma come la faccio la richiesta di rimborso? NOn ho trovato un tread dedicato.

grazie

Il rimborso è un problema commerciale quindi se n'è discusso nella sezione commerciale.
Non si può richiedere, se DAZN ritiene che il tuo account sia stato impattato dai problemi della prima giornata ti invierà un e-mail
 
E come fa a ritenerlo? In base a cosa? Io non solo non ho visto nulla la prima giornata, ma volevo vedere anche altro e non si riusciva proprio ad entrare
 
Se l'abbonamento a DAZN si rinnova il 14/9 e sottoscrivo Zona Dazn oggi, mi addebitano il pro quota (cioè 5 Euro / 30 * 5 = circa 0,83 Euro) per allineare le scadenze ?
 
Non capisco perché quando accedo a Dazn mi dice che il pagamento non è andato a buon fine.( penso si riferisca a zona-dazn). L’abbonamento principale ce l’ho con Tim. Anche se ho controllato e risulta tutto Ok. È un bug?
 
Ragazzi, stando alle ultime testimonianze, come si è sviluppata la questione di Zona DAZN e Sky Q Black?
Se lo attivo, mi conta il decoder come una visione sempre fissa?
 
Lo scrivo qui e mi scuso per un eventuale ot:

Per il momento sul dtt non è stato aggiunto il canale zona Dazn 3 sul 416.
Se entro domani non lo inserisco gli abbonati a Zona Dazn con Sky Fibra/Internet e Tim col Tim box(tramite backup)che sintonizzano i canali di Zona Dazn solo tramite dtt "potrebbero" non vedere a causa delle contemporaneità di 3 partite quella trasmessa alle 15 sul canale Zona Dazn 3.
 
Lo scrivo qui e mi scuso per un eventuale ot:

Per il momento sul dtt non è stato aggiunto il canale zona Dazn 3 sul 416.
Se entro domani non lo inserisco gli abbonati a Zona Dazn con Sky Fibra/Internet e Tim col Tim box(tramite backup)che sintonizzano i canali di Zona Dazn solo tramite dtt "potrebbero" non vedere a causa delle contemporaneità di 3 partite quella trasmessa alle 15 sul canale Zona Dazn 3.
Infatti volevo scrivere anche io di questo .
 
Il backup dtt dovrebbe essere considerato come caso eccezionale di emergenza e forse non sono tenuti a garantire un terzo backup per i casi di tre partite in contemporanea. Però sono proprio curioso che in caso di disservizi che entra il backup e gli abbonati non riescono a vedere la terza partita perchè manca il backup, come gestiscono la cosa e se fanno ad esempio un altro giro di rimborsi a chi è stato impattato, ma in quel caso probabilmente sono gli abbonati a dover fare la richiesta.
 
Il backup dtt dovrebbe essere considerato come caso eccezionale di emergenza e forse non sono tenuti a garantire un terzo backup per i casi di tre partite in contemporanea. Però sono proprio curioso che in caso di disservizi che entra il backup e gli abbonati non riescono a vedere la terza partita perchè manca il backup, come gestiscono la cosa e se fanno ad esempio un altro giro di rimborsi a chi è stato impattato, ma in quel caso probabilmente sono gli abbonati a dover fare la richiesta.

Non credo che la perplessità sia per il backup, ma per chi ha sottoscritto Zona DAZN e quindi paga per vedere...
 
Indietro
Alto Basso