In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

si sono accorti della "falla" e prima faranno scadere i 5€ alla scadenza di smart...e poi nessuno ne avrà + diritto.per me hanno comunicato parecchio male e col trambusto di calcio e dazn marcela s'è incriccata

A me andrà bene, scadenza Smart 01/03/24 scadenza sconto 5 euro 06/03/24
 
Da abbonato al listino smart andando nel menu del mio Sky Q devo continuare a leggere ancora questa presa per i fondelli.

Cinema in offerta grazie ad Extra a 4,90 fino al 14 settembre, naturalmente per chi è ancora col vecchio listino.

https://postimg.cc/MMxym7RG.

Ma ci sono o ci fanno.

Continuano gli sconti per gli abbonati col vecchio listino che già pagano pochissimo e molto meno rispetto a quelli con il listino smart.
Che vergogna.
 
Ultima modifica:
E' uscita la fattura di Settembre che riporta correttamente sia lo sconto per il mese di Settembre, sia il ricalcolo (con Nota di Credito corrispondente) dei giorni di Agosto successivi alla concessione dello sconto.

Sì, non so che conti hanno fatto ma è sicuramente giusto, di fatto pago 43,84 invece di 46,90 che pagherò dai mesi successivi.
 
Sì, non so che conti hanno fatto ma è sicuramente giusto, di fatto pago 43,84 invece di 46,90 che pagherò dai mesi successivi.

Io ho un conguaglio di -1,61 che corrispondono a 10 giorni di sconto dal 22/8 (quando finalmente sono riusciti a perfezionarmi lo sconto dopo vari tentativi falliti) al 31/8. Dovrebbero essere 5 Euro / 31 gg * 10.

Nel tuo caso 3,06 di conguaglio dovrebbero essere 19 giorni... sconto attivato il 13/8 ?
 
Buongiorno a tutti io ho abbonamento a listino Sky smart ed ho necessità di rimuovere un pacchetto; al di là delle penali che ho visto nella pagina dedicata di trasparenza tariffaria, quanto tempo passa dal momento che rimuovo il pacchetto a quando effettivamente mi viene tolto? Funziona sempre come in precedenza (alla fine del mese successivo della mia richiesta) o sono cambiate le condizioni? Non ho trovato nulla sul sito di Sky.. grazie.
 
Buongiorno a tutti il giorno 3 giugno 2022, a scadenza del mio contratto SKY, ho accettato un offerta per passare a SKY SMART; ad oggi SKY non mi ha ancora aggiornato il contratto, risulta in lavorazione e continuo a pagare come da vecchio contratto e a questo punto non so nemmeno quando scade il vecchio/nuovo contratto. grazie
 
Comunque io ho rinnovato tramite il fai da te ma mail mai arrivata.
Mi ricordate qual é il numero per chiamare il servizio dei rinnovi please ?
 
Ultima modifica:
Visto che pasticciano e a un certo punto dai sistemi non si capisce più a che punto siamo, la procedura sarà andata a buon fine, forse si forse no... non è che si meriterebbero una bella disdetta fatta come si deve, e magari così otteniamo anche sconti migliori del listino Smart?
 
Visto che pasticciano e a un certo punto dai sistemi non si capisce più a che punto siamo, la procedura sarà andata a buon fine, forse si forse no... non è che si meriterebbero una bella disdetta fatta come si deve, e magari così otteniamo anche sconti migliori del listino Smart?

Mi sa che è proprio la scelta migliore, conviene disdire e fare un nuovo contratto ad un altro nome e sperare in qualche sconto ulteriore tanto avere gli anni extra è totalmente inutile.
Una volta avevi lo sconto sul q platinum e netflix mo manco quello, se vado sul sito sky e simulo un nuovo abbonamento con gli stessi pacchetti che ho io il costo è esattamente uguale (extra 0 Vs extra +13), tanto vale fare tutto da capo.
Brava Sky :new_let_it_all_out:
 
A me da giugno non è ancora arrivata la email del passaggio a SKY SMART, dal FAIDATE c'è aperto un ticket già sollecitato ma ancora niente e intanto pago ancora il vecchio listino, sono degli incompetenti
 
oggi mi informano che a fine ottobre ci saranno i nuovi prezzi...ovviamente vorrei ridurre metflix dato che a detta loro ho il profilo premium, quando sappiamo benissimo che non sono mai stato in grado di attivarlo a chi aveva solo multiscreen...quindi mi devo anche sbattere per spendere meno...e chiaramente il chiamami subito non funziona, l'appuntamento non funziona.

niente di nuovo sotto al sole...altro che conciliaweb. incompetenti al cubo
 
disdetta pacchetto

Buongiorno a tutti io ho abbonamento a listino Sky smart ed ho necessità di rimuovere un pacchetto; al di là delle penali che ho visto nella pagina dedicata di trasparenza tariffaria, quanto tempo passa dal momento che rimuovo il pacchetto a quando effettivamente mi viene tolto? Funziona sempre come in precedenza (alla fine del mese successivo della mia richiesta) o sono cambiate le condizioni? Non ho trovato nulla sul sito di Sky.. grazie.

io ho disdetto sky kids l' 8 luglio dal faidate, continuano a farmelo pagare. Non riesco a prendere la linea (tempo di attesa sempre più di 10 minuti - ho lo skyextra10). Inoltre vi chiedo sky ultra HD, riguarda solo il 4k o anche l'HD classico?
Vorrei risparmiarmi anche quello,
grazie
 
io ho disdetto sky kids l' 8 luglio dal faidate, continuano a farmelo pagare. Non riesco a prendere la linea (tempo di attesa sempre più di 10 minuti - ho lo skyextra10). Inoltre vi chiedo sky ultra HD, riguarda solo il 4k o anche l'HD classico?
Vorrei risparmiarmi anche quello,
grazie

Solo 4k, anche se quando vai a disdirlo pare che ti levino pure l'HD
 
Cioè che ci saranno modifiche ai prezzi dei nuovi listini smart e Open?

Capirai già ora se vuoi continuare ad avere netflix 4k devi pagare 8 euro in più al mese rispetto a prima, se si mettono a ritoccare anche gl altri prezzi ecco che si torna nuovamente a 80 euro al mese :eusa_naughty:
Comunque dai parliamone 5 euro in più su sky tv per avere netflix con 1 dispositivo e in SD è un furto....
 
Trasparenti come il marmo come sempre, devo rinnovare sky smart a fine ottobre e vorrei liberarmi di spese inutili. Vedo che molti scrivono via email, scusate ma non riesco a trovare alcuna email fra i contatti di sky. Me la potete mandare per favore? ho letto più o meno dalla pagina 70 di questo thread e non l'ho trovata
grazie
 
Trasparenti come il marmo come sempre, devo rinnovare sky smart a fine ottobre e vorrei liberarmi di spese inutili. Vedo che molti scrivono via email, scusate ma non riesco a trovare alcuna email fra i contatti di sky. Me la potete mandare per favore? ho letto più o meno dalla pagina 70 di questo thread e non l'ho trovata
grazie

L'unico modo per poter scrivere una mail è usare la parte reclamo commerciale nella sezione assistenza
Prova da loggato questa pagina

https://assistenza.sky.it/scrivici-una-mail
 
Sono riuscita a parlare con Emma, la quale mi ha detto che per cancellare i pacchetti è sempre meglio chiamare perché dal faidate non è detto che funzioni (e si sono fregati 10 euro), e che la mia richiesta non era andata in porto. Mi ha anche garantito rimuovere skyultra 4k non toglie l'HD normale, l'ho tolto. il resto del mio pacchetto smart è rimasto invariato nonostante mi sia subito arrivata da Netflix una email che passo da Premium a Standard. Vedremo, ho il rinnovo di smart il 1 novembre
grazie Marina
 
Comunque dai parliamone 5 euro in più su sky tv per avere netflix con 1 dispositivo e in SD è un furto....

Su questo la penso come te.
Aumento sì ma non di botto 8 euro per il piano premium di Netflix.
Io comunque rimango sempre dell'idea che questo aumento è l'anticamera della fine dell'accordo tra Sky e Netflix.
 
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