Discussioni su Canale 5

Striscia la Notizia: Coppie 2022/2023

Alessandro Siani e Luca Argentero
(27 settembre-1 ottobre)

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada
(3-22 ottobre)

Roberto Lipari e Sergio Friscia
(24 ottobre-10 dicembre)

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti
(12 dicembre-11 febbraio)

Roberto Lipari e Sergio Friscia
(13 febbraio-11 marzo)

Gerry Scotti e Francesca Manzini
(13 marzo-1 aprile)

Gerry Scotti e Michelle Hunziker
(3 aprile-10 giugno)

Non capisco il senso di fare solamente 5 puntate per Siani e Argentero
 
dal 2 all’8 ottobre 2022

D Scherzi a Parte
L GF Vip
M Inter-Barcellona (Champions)
M Emigratis 1aTv
G GF Vip
V Viola come il Mare 1aTv
S Tu Sì Que Vales
 
disastro per Scherzi A Parte 11.2% e 1.684.000 spettatori

al pomeriggio Amici sfiora i 3 milioni e 23.5%
 
Il tracollo di Scherzi a Parte era prevedibile. Partiamo dal presupposto che il format è usurato, aggiungiamo il fatto che la 1° edizione di Papi è andata in onda a inizio 2022 per poi essere replicata nell'estate sempre del 2022, e a settembre 2022 nuova edizione...direi che è stato spremuto anche abbastanza, nonostante gli ascolti della scorsa edizione non fossero entusiasmanti.
 
Il tracollo di Scherzi a Parte era prevedibile. Partiamo dal presupposto che il format è usurato, aggiungiamo il fatto che la 1° edizione di Papi è andata in onda a inizio 2022

ti sbagli: Papi con la sua prima edizione andò in onda esattamente un anno fa, a settembre 2021. secondo me il fallimento è da ricondurre principalmente a scherzi sempre più citofonati e inverosimili e oltretutto sono pure mal recitati.
 
ma già l'anno scorso non aveva brillato in ascolti e era in continuo calo, l'errore è anche averlo riproposto subito e non aver aspettato almeno un anno, oltre al fatto che il programma è ormai quello che è.

Ieri uno speciale tg5 avrebbe fatto sicuramente meglio
 
Non state considerando un aspetto: Papi è stato sottratto alla concorrenza con delle promesse di impiego sia in prima serata che in preserale. Considerato che il preserale è già saltato prima ancora di averlo mandato in onda, non potevano fargli saltare anche la prima serata. Scherzi a Parte quest'anno è stato riproposto senza che ci fossero registrazioni all'altezza solo per onorare il contratto di Papi.
 
papi mi pare già scaduto francamente... è molto precostruito lui e non ha molta empatia, a guess my age era riuscito a ritagliarsi uno spazio ma niente di ecclatante... passando a mediaset si è dato la zappa nei piedi, lui sarà sempre ricordato solo per sarabanda e poco altro... mediaset a sua volta penso si sia accorta di questo e quindi l'ha di molto ridimensionato e aspetteranno la fine del contratto...
 
Indietro
Alto Basso