Ho attivato offerta kena ad agosto ma ad oggi non mi hanno prelevato nulla. Ho pagamento tramite PayPal. L'offerta scade l'11 ottobre. Ora mi è arrivato un messaggio che il credito è insufficiente. Cosa dovrei fare secondo voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non va la ricarica automatica devi farla tu, pero devi capire perche non va, al terzo mancato tentativo disattivano l'offerta mi pare ci sia scrittoHo attivato offerta kena ad agosto ma ad oggi non mi hanno prelevato nulla. Ho pagamento tramite PayPal. L'offerta scade l'11 ottobre. Ora mi è arrivato un messaggio che il credito è insufficiente. Cosa dovrei fare secondo voi?
Ripeto, per me la cosa è molto più semplice, fino a quando non ci sarà il passaggio automatico da plus a standard non ci sarà l'opzione per passare a plus, prima a cosa servirebbe dato che non si potrebbe usare?Plausibile che DAZN abbia imposto (ricordiamo che è Tim che si è tirata indietro da accordi firmati) di non commercializzare offerte per il plus fino all'ultimo, così che qualcuno in più se lo facesse diretto con loro.
Ci fai sapere se l'offerta si rinnova alla nuova data che hai ricaricato? GrazieOra ricaricherò per questa e vedremo per le prossime...
Ci fai sapere se l'offerta si rinnova alla nuova data che hai ricaricato? Grazie
Bene, allora funziona come le offerte ricaricabili mobile di kena.Come prossimo rinnovo vedo 13/11 alle 9
Ogni mese, tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo della tua offerta, procederemo con la ricarica automatica del tuo credito. In caso di credito insufficiente sul metodo di pagamento o di problemi con il tuo istituto di credito, non procederemo con la ricarica automatica e ti invieremo una comunicazione via SMS. Il giorno del rinnovo, verificheremo la presenza di credito residuo sulla SIM e se sufficiente per coprire il costo dell’offerta procederemo al rinnovo. In caso contrario potrai continuare a parlare e navigare a Piano Base e dovrai procedere autonomamente alla ricarica della tua SIM.
Il servizio di Ricarica Automatica resta comunque attivo. Effettueremo un nuovo tentativo il mese successivo in occasione del prossimo rinnovo. Dopo 3 tentativi consecutivi non andati a buon fine di Ricarica Automatica, indipendentemente dalla motivazione, il servizio si sospende automaticamente. Puoi riattivarlo in qualsiasi momento dalla tua area MyKena (app o web).
Ieri ho ricevuto il messaggio: L'offerta non è utilizzabile per credito insufficiente, ricordati di ricaricare... o l'offerta sarà disattivata dopo 90 gg
Che vuol dire? :-(
Ovviamente in chat mi dicono che non è mai stata attivata la ricarica automatica. Bah.
Ora ricaricherò per questa e vedremo per le prossime...
Indipendentemente se hai credito o meno sulla sim ricevi lo stesso chiamate e SMS.Domanda: se lasciassi la sim operativa nel cellulare come seconda sim e abilito solo il traffico dati sulla sim Kena e la parte telefonia/sms solo sulla mia sim Postemobile, la sim Kena sarebbe in grado di ricevere gli sms inviati da Kena?
ma dopo il messaggio hai comunque ancora aperta la visione ?
purtroppo non ho pensato a provare ed ho ricaricato al volo.
l'automatica ancora non l'ho attivata.
certo che col rinnovo al 13/11 e lo stop di campionato pensavo: se non ricaricassi a novembre, guadagnerei come se fosse la pausa dell'abbonamneto dazn?
Impossibile che accada una cosa del genere. Sospendono sicuramente il servizio, ma i mesi arretrati non li prendonoSecondo me quando trovano i soldi si riprendono anche tutti i mesi arretrati (se lasciano la visione aperta).. non credo regalino mesi
Qualche post sopra ho mandato le FAQ di Kena.Però non si è ancora capito dopo quanti tot di giorni tentano il secondo e il terzo prelievo per poi far decadede completamente la promo.
Sarebbe interessante saperlo.
Indipendentemente se hai credito o meno sulla sim ricevi lo stesso chiamate e SMS.
Ma questo vale per qualsiasi sim attiva che sia kena o PosteMobile.![]()