In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Non c'è ancora l'opzione perché come osservi giustamente mancano ancora due settimane, anzi, poco meno di tre.

L'opzione va aggiunta prima di novembre, in modo tale che chi è interessato può attivarla in tempo, con partenza ovviamente da novembre.

Non avrebbe alcun senso inserirla a novembre, costringendo migliaia di persone ad attivarla in fretta e furia con eventuali situazioni tipiche dei click day dove poi il sito crasha e non si riesce a fare nulla

Ciao, ho letto gli ultimi messaggi di alcuni utenti che come me hanno ricevuto gli SMS di mancato credito, giga terminato e via discorrendo. La mia promo l'ho attivata il 12 agosto, a settembre nessun addebito e stamattina ho letto gli SMS di kena. Ho sentito il servizio clienti, mi fanno che devo fare una ricarica di 20 euro e poi richiamarli e rifare le registrazioni.. ma in che senso? qualche anima pia potrebbe spiegarmi meglio come comportarmi?

Come hai fatto a togliere la ricarica automatica? Io ho provato varie volte ma rimane sempre attiva .... Che browser hai usato ? Grazie
Anche a me rimane sempre attiva... da app non trovo la possibilità di rimuoverla, da sito la tolgo ma è sempre attiva... sinceramente hanno scocciato sia Dazn che Kena. Chiudo tutto e stop. Almeno fino a gennaio, poi si vedrà.

provo a richiedere, nessuno sa cosa succede se si aggiunge una prepagata da 3 mesi con il plus?

Ciao, ho letto gli ultimi messaggi di alcuni utenti che come me hanno ricevuto gli SMS di mancato credito, giga terminato e via discorrendo. La mia promo l'ho attivata il 12 agosto, a settembre nessun addebito e stamattina ho letto gli SMS di kena. Ho sentito il servizio clienti, mi fanno che devo fare una ricarica di 20 euro e poi richiamarli e rifare le registrazioni.. ma in che senso? qualche anima pia potrebbe spiegarmi meglio come comportarmi?

Io procedo stamattina dal sito, ti consiglio di fare uguale o in alternativa dall'app.

Devi fare questo: https://www.digital-forum.it/showth...erciale-Kena&p=7523766&viewfull=1#post7523766

Perfetto! Ho appena ricaricato e si è rinnovata la promo.
Ma se vado a riattivare la ricarica automatica vedo che l'importo è di 29.99 invece che i miei 19.99. Come è possibile?

Ho fatto il tutto come te e come spiegato da Mimmobet. L'ho fatto dal sito, semplice e abbastanza veloce anche la registrazione per il primo accesso.
Anche a me dopo aver ricaricato i 20€ e attivato l'autoricarica, è comparso l'importo di 29.99 invece di 19.99 , schermata subito scomparsa e non so se si può vedere in altro modo quanto prenderanno tra un mese.

Questa la mia situazione:

https://i.postimg.cc/4dWvGf3k/Cattura.jpg

https://i.postimg.cc/7LDSTGGr/Cattura2.jpg

Domanda: adesso bisogna starci dietro tutti i mesi o solo ogni tanto che l'autoricarica sia attiva? Magari faccio così, aspetto l'addebito su PayPal tra un mese e poi vado a controllare se l'autoricarica è sempre attiva. E se andrà bene la prossima poi penso che non ci saranno più intoppi nei prossimi mesi.

Grazie, disattivando il wifi e riavviando il cellulare è tornato anche a navigare con la sim Kena.

@luctun visto che hai disattivato il rinnovo automatico da PayPal ci puoi dire se vedi ancora dazn o te l'hanno staccato dopo qualche giorno?

Staccato dopo il termine della prima giornata di ottobre. Se mi ricordo bene martedì 4 ottobre.

L'ultimo mese che ho pagato a DAZN (diretto o con intermediari) è stato la scorsa stagione, mi pare quando Tim ha fatto una promo di 10€ per un mese e mezzo o una cosa del genere. Di certo non pago 20€ per poche partite che vedrei... quando si vedono

Nel periodo tra il mancato rinnovo automatico e la ricarica, hai provato ad aprire DAZN? Si vedeva tranquillamente?

A me il disguido di mancato rinnovo per autoricarica disattivata sarà durato un paio di giorni, in attesa che andassi a sistemare. In quel periodo con la sim nel cellulare non riuscivo a navigare su internet, però DAZN funzionava.

Buonasera. Anche a me si era disattivata l'autoricarica. Me ne ero accorto perchè non funzionava più DAZN. Adesso fatta ricarica 20 EUR. Mi ha scalato le 19 EUR. Ma ancora se entro su DAZN con il vecchio account mi dice di pagare. Sapete come fare?

Prova a fare il logout su dazn e poi rientra.

Potrebbe anche volerci qualche ora prima di avere di nuovo la visione su dazn

Indietro
Alto Basso