areggio
Digital-Forum Friend
Ma piantala...eri tu che durante il Covid scrivevi "Aiuto, moriremo tutti"?
Che poi, a onor del vero, non era lui...ma ci andava dietro spesso e volentieri...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma piantala...eri tu che durante il Covid scrivevi "Aiuto, moriremo tutti"?
Basta con i tuoi post atti solo a creare confusione, o comunque di scarsa o nulla utilitàEsatto . Tra una anno la situazione sarà ancora molto peggiore di quella attuale .
Perchè resterà inascoltato?Solito pessimismo al quadrato.In un anno si possono sbloccare intato tutte le trivelle dell'adriatico,e fare altri rigassificatori con leggi vedi DPCM come per il covid vedi gravi urgenze nazionali per sorpassare i vari no dei No Trav,no rigassificatori ecc.La Guerra in Ukraina non sarà eterna come i prezzi del gas non saranno eternamente alti come adesso.Il signor Eni non è Nostradamus,solito catastrofismo dei giornali che estrapolano un discorso molto più ampio e complesso.
chissà se il signor eni rimarrà lì col nuovo governo.
comunque è bene precisare che principalmente le "grandi manovre" non sono certo bloccate dai no-tutto, ma da altri iter burocratici e soprattutto dai costi e dai ritardi dei pagamenti. considerato che ci sono sommosse anche per quando fanno una stradina, alleggeriscono il traffico, non ti sfrecciano + sotto casa...ma...tutti i commercianti della strada non avranno + "passaggio" gli espropri...e la noia del cantiere...tanto che ci sono le opere di compensazione appositamente come le crocchette per i cagnolini. per mettere una nave 3 anni ferma in un porto...promettono di fare la strada che evita l'attraversamento della città per andare nel porto, se anche la facessero, ci sarebbero lamentele in ogni modo
Questo link è interessante. Direttamente dal sito di AGCM.
Fate attenzione alle variazioni unilaterali di contratto.
https://www.agcm.it/media/comunicat...ttuali-possibili-solo-a-specifiche-condizioni
Come si chiama la compagnia ?Bloccate fino ad aprile.
Comunque c'è esselunga che fa un'ottima promo rispetto al mercato su luce+gas, altrimento altroconsumo
Come si chiama la compagnia ?
I prezzi bloccati anche quelli pensi di essere al sicuro ma non è così ecco perché si stanno muovendo le varie associazioni tenere gli occhi aperti![]()
Si .. insieme a cose reali si è scordato della cifra che raggiungerà il valore del mc di gas immesso in rete dai mirabolanti rigassificatori e chi farà enormi affari con queste forniture.L' Amministratore Delegato di ENI ha disegnato un quadro apocalittico per i prossimi inverni se non facciamo presto e veloce con i nuovi rigassificatori . Ma resterà inascoltato
I prezzi bloccati proposti ora a valori pari ad un terzo del pun indicano due cose:I prezzi bloccati anche quelli pensi di essere al sicuro ma non è così ecco perché si stanno muovendo le varie associazioni tenere gli occhi aperti![]()
Si .. insieme a cose reali si è scordato della cifra che raggiungerà il valore del mc di gas immesso in rete dai mirabolanti rigassificatori e chi farà enormi affari con queste forniture.
Ip ho Hera e vorrei cambiare ma non ho la più pallida idea dove andare le promo con Hera sono scadute e me ne sono accorto tutto e molto complicato non si capisce bene questo pun dove è e dove si trova le bollette sono fatte in modo da non capirci veramente nulla troppe voci
Questa europa che impone, fa sempre le cose a metà.
Hanno imposto la liberalizzazione perchè chi gestisce la rete non può vendere. Ok.
Però il passo successivo doveva essere quello di stabilire un format UNICO per la radazione delle bollette, perchè non è possibile che ogni compagnia nasconda i dati come le pare per rendere al cliente estremamente difficile fare un confronto tra venditori.
Non credo di essere ancora rimbambito eppure sono stato costretto a chiamare il servizio clienti per capire dove diavolo avessero messo il prezzo della corrente.
Inammissibile in un paese civile.
A già... ma noi non lo siamo.