Irving Thomas
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 12 Febbraio 2012
- Messaggi
- 1.960
Abbi pazienza, ma ti rendi conto di quello che scrivi? Sai che seguito ha una partita in differita (parlo della partita al lunedì) a livello locale? Chi si guarda una partita di cui già conosce il risultato? In pochissimi.. sono molti di più quelli che si leggono l'articoletto sul giornale al lunedì mattina al bar (ed i quotidiani cartacei stanno piano piano riducendosi). Secondo te un presidente dice "no, non trasmettete i miei sponsor su scala nazionale perché io li faccio pagare tanto, ma non per un campionato nazionale.. ma perché così li conoscono di più sul territorio"?concordo, però i primi a sapere che non é così sono i presidenti, guarda le maglie delle squadre, gli sponsor sono per la maggior parte locali, e quindi l'interesse della squadra é di avere visibilità sul territorio non a livello nazionale. quindi una società come Scafati, non punta ad andare su NOVE, anzi, il passaggio in chiaro potrebbe danneggiare le repliche sulle locali.
Ma di che stiamo parlando?
Rimane una società che ha ottenuto la licenza come da prescrizione di Umberto Gandini.. cosa la differenzia dall'Olimpia Milano a livello di partecipazione al campionato? (a parte il palmares e la partecipazione alle coppe).. altrimenti secondo te si devono fare delle differenze tra figli e figliastri, cosa assurda se Scafati risponde a tutte le richieste della LBA... come ti sentiresti a pagare la stessa quota di qualcun altro in un club e ricevere meno servizi? Io m'in****erei..non ho nulla contro scafati, ma sono una società così, sul sito ufficiale ci sono le foto dei giocatori con le maglie delle squadre della passata stagione. Stone con la Reyer, Lamb con Pesaro e così via. non hanno nemmeno interesse a tenere il sito aggiornato figuriamoci ad andare in tv nazionale.