mamma mia che partite ieri! spettacolo puro! esaltanti come sempre il PO MLB quando si arriva alle championship series, sono veramente carico a 1000.
Astros - Yankees
HR di Dark Bader. ora se dai questo soprannome ad un tuo giocatore va benissimo, impero del male!!
gli Astros hanno Pena, e provo un invidia smisurata! avevano Correa come SS che era fortissimo, hanno adesso Pena, che sembra altrettanto forte e ieri sera ha dominato la scena.
gli Yankees sono solo HR e K. hanno passato il turno contro Cleveland battendo sotto la Mendoza line, ma facendo 9 HR. ieri sera 17 k con Donaldson hat trick, e Carpenter con il golden sombrero e dei baffi impresentabili, contravvenendo alle regole degli Yankees, ci fosse Steinbrenner avrebbe demolito a testate lo Yankee Stadium per una cosa del genere. 6 k di fila per Verlander, con delle girate inguardabili del Bronx Bombers. una goduria da vedere

infine Aaron Boone, che deve essere andato a scuola da Roberts, si fuma Montas un partente al settimo inning senza alcuna logica. oggi é previsto un Severino VS Valdez che promette scintille. Severino é un pitcher particolare, puó fare 7 inning intoccato, oppure prendere 4 punti in 0.1 lanciati. sará Dottor Severino o Mr. Severino stasera?
gli Astros sono pazzeschi, chiaramente i favoriti, lanciati a tutta forza verso una ennesima sfida contro i dodgers dal dente avvelenato per il 2017. ah no, i dodgers sono fuori, nessuna sfida
nell'altra partita, Philly in controllo, sentivo la partita per radio con il commento di radio Phillies appunto, e i due al microfono erano preoccupati perché Nola non sembrava il vero Nola, e non lo hanno detto dopo il quinto, ma durante il quarto, oh come ammiro le persone che capiscono di baseball e sanno commentare una partita con classe ed esperienza. quindi come preannunciato il quinto inning é stato un massacro, é iniziato quando ero a circa 12 km da casa mia, lo ho finito di vedere in TV.
non mi sarei mai aspettato una risposta così potente di SD, che sul 4 a 2 davo già per spacciati, stupendo il singolo RBI di Bell che non si rende conto nemmeno di dove ha battuto

queste due squadre sono imprevedibili, può succedere tutto in questa serie, al contrario dell'altra dove gli Astros sono in prima classe con il drink in mano, destinazione WS.
Bull per di SD clamoroso! Martinez due inning di classe, e Hader salvezza, ok che Suarez ha concesso un HR a Hoskins, ma non si può essere sempre perfetti
stasera Astros Yankees sul 206 su helbiz live, che ho guardato ieri sera per un po, ha dei colori veramente pallidi, e la mitica MLB.TV che ci aveva fatto spaventare a inizio PO.
domanda tecnica, ascolto le partite via auricolari bluetooth collegati al TV, altrimenti sveglio tutto il palazzo, ma mi sono reso conto che l'audio via bluetooth é leggerissimamente in ritardo, nulla di compromettente, ma é un filo in ritardo ed é fastidioso, é colpa del bluetooth, della tv, delle cuffiette e c'é modo di risolvere?