In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Io ho un amico che ha dazn plus attivo più zona dazn (40 euro più 5 )
Lui ha un contratto Sky multivision e decoder non connessi alla rete (con visione dei canali dazn su entrambi i decoder)

Ho controllato il suo profilo e tra i dispositivi non c è traccia del decoder come dispositivo

Inoltre al momento riesce ad utilizzare i due dispositivi in contemporanea oltre ai canali Sky zona dazn
 
Quindi secondo Dazn col piano standard e con attivo Zona Dazn con 25 euro(20+5) o 35 euro(30+5)se guardo zona Dazn su Sky non posso avere la seconda visione in streaming?
Stiamo scherzando vero?
Non so se stai riferendo a qualche novità degli ultimi giorni ma non mi sembra così oggi. Io vedo abitualmente con Dazn standard zona Dazn sul 214 e su diversi dispositivi Q e funziona anche la app sia sul TV Panasonic, che però è nella stessa rete, sia quella in un'altra mia abitazione in altro comune dove vive mio fratello (Samsung tizen).
 
Scusate ma vi risulta che chi ha zona DAZN attivo non può vedere nulla dall'app se ha abbonamento standard?
Perchè sono 10 giorni che da app non vedo nulla perchè mi dice che già qualcuno sta guardando dazn su un altro dispositivo, ho provato ad uscire da tutti i dispositivi, cambiare password ma nulla
Il call center mi dice che il motivo è che ho attivo zona dazn e ho abbonamento standard

UP


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io ho un amico che ha dazn plus attivo più zona dazn (40 euro più 5 )
Lui ha un contratto Sky multivision e decoder non connessi alla rete (con visione dei canali dazn su entrambi i decoder)

Ho controllato il suo profilo e tra i dispositivi non c è traccia del decoder come dispositivo

Inoltre al momento riesce ad utilizzare i due dispositivi in contemporanea oltre ai canali Sky zona dazn

Io ho la stessa configurazione, plus con zona dazn, ma con i decoder in rete, vedo i canali su qualsiasi decoder, ma fuori casa se mio fratello sta usando l’app, io non posso usarla, è come se il canale zona dazn fosse un’app sempre aperta.
 
Non ho avuto modo di provare però troverei illogico per il profilo STANDARD, con opzione ZONA DAZN attiva, non consentire l'uso dell'app. Non si tratta di fare i furbi ma considererei inaccettabile che per vedere 7 partite sul 214 bisognerebbe sborsare 34,99€ senza poter vedere i restanti contenuti DAZN a mezzo APP?
 
Non ho avuto modo di provare però troverei illogico per il profilo STANDARD, con opzione ZONA DAZN attiva, non consentire l'uso dell'app. Non si tratta di fare i furbi ma considererei inaccettabile che per vedere 7 partite sul 214 bisognerebbe sborsare 34,99€ senza poter vedere i restanti contenuti DAZN a mezzo APP?
Ma infatti con molta probabilità si tratta di un bug.
 
Ragazzi mi era scaduto l'abbonamento a DAZN e lo avevo attivo con zona DAZN.
L'ho riattivato due giorni fa e si vedeva tutto, anche zona DAZN sui due decoder.
Oggi che ovviamente mi serve non si vede sui decoder, è come se il canale non fosse attivo(mi dice che non compreso nel mio abbonamento) mentre se entro nel mio account mi dice di si.
Non serve il piano plus, giusto?
Immagine-2022-10-16-210122.png

Io ho lo stesso problema di cui ho parlato precedentemente sul forum...e una settimana che contatto assistenza ma mi dicono che i tecnici non sanno il perché e stanno lavorando....quindi praticamente non si risolverà il problema...e uno schifo e pensare che dobbiamo sopportarli per un altro anno e mezzo questi incompetenti
 
Sicuro solo per un altro anno e mezzo? Mai dire mai .. piccolo OT
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ancora con questi articoli? Bastaaaa

E stato postato anche sull'altro 3d di DAZN, sempre OT e senza alcun fondamento di verità
 
Ultima modifica:
Non ho avuto modo di provare però troverei illogico per il profilo STANDARD, con opzione ZONA DAZN attiva, non consentire l'uso dell'app. Non si tratta di fare i furbi ma considererei inaccettabile che per vedere 7 partite sul 214 bisognerebbe sborsare 34,99€ senza poter vedere i restanti contenuti DAZN a mezzo APP?

E' quello che è scritto nelle clausole del contratto quando aderisci a Zona DAZN (ovvero che la visione del canale satellitare inibisce la visione su qualsiasi altro device connesso a internet, cosa ridicola e vergognosa, ma c'è scritto). Poi l'assistenza DAZN mi ha garantito che la Visione del canale 214 non occupa uno slot e che si può comunque guardare sia il canale 214 che l'app. Però la clausola è scritta nero su bianco, mentre, come suol dirsi, verba volant. Ora per quanto mi riguarda io sto zitto e buono perchè vedo effettivamente sia il 214 che l'app, per cui non dico nulla, ovviamente mi succedesse quello che succede a te toglierei immediatamente Zona DAZN. L'unico dubbio che mi viene è che tu abbia attivato l'account sull'APP di Sky Q, perchè quella ho paura che occupi uno slot in modo non eliminabile. Io non l'ho attivata e manco ci provo.
 
Ragazzi mi era scaduto l'abbonamento a DAZN e lo avevo attivo con zona DAZN.
L'ho riattivato due giorni fa e si vedeva tutto, anche zona DAZN sui due decoder.
Oggi che ovviamente mi serve non si vede sui decoder, è come se il canale non fosse attivo(mi dice che non compreso nel mio abbonamento) mentre se entro nel mio account mi dice di si.
Non serve il piano plus, giusto?
Immagine-2022-10-16-210122.png

Non serve, è lo stesso problema del mio amico, spero per te che risolvano questo danno al più presto, altrimenti unica soluzione (come dicono loro) è disdire (perdere l'offerta magari che hai aderito) e riattivare dopo qualche giorno il tutto magari facendolo con un altro account. Ah, nel frattempo i 5€ se li prenderanno.

Io ho lo stesso problema di cui ho parlato precedentemente sul forum...e una settimana che contatto assistenza ma mi dicono che i tecnici non sanno il perché e stanno lavorando....quindi praticamente non si risolverà il problema...e uno schifo e pensare che dobbiamo sopportarli per un altro anno e mezzo questi incompetenti

Loro danno solo la colpa a Sky, poi chiami Sky, di cui il servizio clienti è tre spanne sopra, e naturalmente se non hanno i permessi da dazn, il canale non possono attivarlo.

Contento di non aver più Dazn ormai da quasi due mesi.
 
Non serve, è lo stesso problema del mio amico, spero per te che risolvano questo danno al più presto, altrimenti unica soluzione (come dicono loro) è disdire (perdere l'offerta magari che hai aderito) e riattivare dopo qualche giorno il tutto magari facendolo con un altro account. Ah, nel frattempo i 5€ se li prenderanno.



Loro danno solo la colpa a Sky, poi chiami Sky, di cui il servizio clienti è tre spanne sopra, e naturalmente se non hanno i permessi da dazn, il canale non possono attivarlo.

Contento di non aver più Dazn ormai da quasi due mesi.

Il problema a me si è proprio presentato dopo che un operatore di dazn mi ha disdetto l'abbonamento visto che non avevo modo di cambiare piano.
L'ho riattivato e ho perso la visione di zona dazn.
Quindi se chiamo Sky non risolvo nulla?
 
Il problema a me si è proprio presentato dopo che un operatore di dazn mi ha disdetto l'abbonamento visto che non avevo modo di cambiare piano.
L'ho riattivato e ho perso la visione di zona dazn.
Quindi se chiamo Sky non risolvo nulla?

Ciao, hai risolto?. Ho il tuo stesso problema. In più nonostante abbia già pagato i 5 euro (il 15 ottobre) me ne chiedono altri 4,5 euro per attivare zona dazn su Sky (dal 16 ottobre giorno dal quale non si vede più il canale)
 
Ciao, hai risolto?. Ho il tuo stesso problema. In più nonostante abbia già pagato i 5 euro (il 15 ottobre) me ne chiedono altri 4,5 euro per attivare zona dazn su Sky (dal 16 ottobre giorno dal quale non si vede più il canale)

Mi dispiace ma non ho risolto.
il bello che il casino me l'hanno creato loro: non mi dava la possibilità di cambiare piano(volevo passare allo standard), l'operatrice me l'ha disdetto e quando non vedevo più l'ho riattivato cambiando piano.
Ieri un operatore mi ha detto che il mio zona dazn è ancora associato al piano plus.
Dovrebbe essere legato all'account non al piano +_+

A me i soldi non li hanno ancora scalati.
Controlla se realmente te li hanno presi dalla carta.
 
Indietro
Alto Basso