tra l'altro mi è arrivata la mail che mi offre 4 mesi di Dazn a 20,99 ed in più dice questo:
Una volta riattivato il tuo abbonamento DAZN, aggiungi l’opzione ZONA DAZN, disponibile solo per i clienti Sky Q e My Sky, direttamente dall’area “Il Mio Account” DAZN per guardare una playlist di eventi, incluse le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, contenuti originali DAZN e molto altro, sul canale 214 di Sky.
COME OTTENERE LA PROMOZIONE 4 SEMPLICI PASSI DA SEGUIRE
Vai su questa pagina oppure clicca su ATTIVATI SUBITO dall’email (non tramite APP).
Clicca su ATTIVA L’OFFERTA
Clicca su ACCEDI e inserisci l’email XXXXX e la password DAZN ad esso associata. Se non ti ricordi la password, clicca qui per recuperarla.
Utilizza necessariamente come metodo di pagamento una carta di credito/debito o PayPal. L’uso di un metodo di pagamento diverso non dà infatti diritto a questa promozione.
L’offerta speciale si applica al solo piano di abbonamento DAZN STANDARD. Qualora volessi attivare, subito o successivamente alla tua sottoscrizione, il piano di abbonamento DAZN PLUS ti verrà addebitato il prezzo in vigore, attualmente 39,99€/mese senza promozione.
Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.
Ti ricordiamo che il costo di DAZN copre l’accesso al Servizio DAZN ma non gli ulteriori costi di accesso e navigazione ad internet generalmente addebitati dal tuo provider.
Offerta valida solo dal 7 al 10 ottobre 2022
ma....cosa significa? Che me lo regalano invece di pagare i soliti 5 euro?