In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Anche a me. Scomparso anche il messaggio di errore su app è arrivata mail di conferma di Dazn per attivazione zona dazn. Si sono dimenticati però del mese di settembre. [emoji23]

Ma il primo addebito è stato al momento dell’attivazione (per me il 12/08)…
Bisogna vedere questo pagamento a che periodo si riferisce! Se il 12/10 ci sarà un nuovo pagamento, allora avranno recuperato settembre… altrimenti vuol dire che c’è stata una nuova attivazione ed il prossimo dovrà essere il 07/11!

Ma il primo addebito è stato al momento dell’attivazione (per me il 12/08)…
Bisogna vedere questo pagamento a che periodo si riferisce! Se il 12/10 ci sarà un nuovo pagamento, allora avranno recuperato settembre… altrimenti vuol dire che c’è stata una nuova attivazione ed il prossimo dovrà essere il 07/11!

Hai ragione anche te.
Io avevo attivato il canale in data 08/08, magari domani avrò un altro addebito.

Abbonato dazn tramite kena

Vorrei disdire il canale come faccio? Mi stanno rimbalzando ovunque

Vedo che c'è un po' di confusione non solo con il mio account.
Io ho attivato a Agosto Zona DAZN ma non mi è ancora stato prelevato nulla dalla carta prepagata, nel frattempo vedo tutto regolarmente.
Altri non hanno mai pagato?

La cosa mi ricorda tanto il primo anno, che hanno fatto disdetta ma continuavano ad avere visione del canale dedicato DAZN

Ogni accesso con il Q oppure un mini viene conteggiato, quindi se entri con platinum ed un mini ti sei mangiato tutti i dispositivi registrabili. Per accedere con un altro bisogna andare sul proprio account e toglierne uno.
Con standard purtroppo è così. Bisogna stabilire quali sono i due che sempre si utilizzeranno per guardare e tutto il resto non contarlo più

Zona DAZN sul 214 continua a non occupare slot?

Leggendo i vostri commenti non capisco: Zona Dazn alla fine occupa uno slot oppure no? :eusa_think:

Leggendo i vostri commenti non capisco: Zona Dazn alla fine occupa uno slot oppure no? :eusa_think:

L’attivazione del canale satellitare Zona DAZN non sembra occupare slot al momento.
Se, invece, si ha Sky Q e si accede a DAZN tramite l’app, allora è ovvio che conta l’accesso… ma sinceramente non vedo la ragione per cui chi ha attivato zona DAZN dovrebbe accedere con l’app dal medesimo dispositivo! In ogni caso penso che basti rimuoverlo per configurarne uno nuovo…

L’attivazione del canale satellitare Zona DAZN non sembra occupare slot al momento.
Se, invece, si ha Sky Q e si accede a DAZN tramite l’app, allora è ovvio che conta l’accesso… ma sinceramente non vedo la ragione per cui chi ha attivato zona DAZN dovrebbe accedere con l’app dal medesimo dispositivo! In ogni caso penso che basti rimuoverlo per configurarne uno nuovo…

Ad esempio potrebbe usare l'app per vedere qualcosa che non viene trasmesso su Zona DAZN

Ad esempio potrebbe usare l'app per vedere qualcosa che non viene trasmesso su Zona DAZN

ecco appunto, mi chiedevo proprio questo: Zona Dazn non trasmette tutto se ho ben capito.. Solo le partite di A?

p.s. comunque è una bella fregatura il fatto che con piano standard io debba limitarmi così: cioè se sto a casa magari uso l'app sulla tv...poi se esco posso usare solo O CELLULARE, O TABLET... Quindi se vado ad esempio in camera da letto e voglio continuare a vedere la partita devo usare il cellulare...io solitamente mi portavo l'iPad a letto, ora in questo modo invece non potrei :mad:

tra l'altro mi è arrivata la mail che mi offre 4 mesi di Dazn a 20,99 ed in più dice questo:

Una volta riattivato il tuo abbonamento DAZN, aggiungi l’opzione ZONA DAZN, disponibile solo per i clienti Sky Q e My Sky, direttamente dall’area “Il Mio Account” DAZN per guardare una playlist di eventi, incluse le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, contenuti originali DAZN e molto altro, sul canale 214 di Sky.

COME OTTENERE LA PROMOZIONE 4 SEMPLICI PASSI DA SEGUIRE
Vai su questa pagina oppure clicca su ATTIVATI SUBITO dall’email (non tramite APP).
Clicca su ATTIVA L’OFFERTA
Clicca su ACCEDI e inserisci l’email XXXXX e la password DAZN ad esso associata. Se non ti ricordi la password, clicca qui per recuperarla.
Utilizza necessariamente come metodo di pagamento una carta di credito/debito o PayPal. L’uso di un metodo di pagamento diverso non dà infatti diritto a questa promozione.
L’offerta speciale si applica al solo piano di abbonamento DAZN STANDARD. Qualora volessi attivare, subito o successivamente alla tua sottoscrizione, il piano di abbonamento DAZN PLUS ti verrà addebitato il prezzo in vigore, attualmente 39,99€/mese senza promozione.

Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Ti ricordiamo che il costo di DAZN copre l’accesso al Servizio DAZN ma non gli ulteriori costi di accesso e navigazione ad internet generalmente addebitati dal tuo provider.

Offerta valida solo dal 7 al 10 ottobre 2022

ma....cosa significa? Che me lo regalano invece di pagare i soliti 5 euro?

Indietro
Alto Basso