In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Non ce l'ho, ma penso sja perché ho l'abbonamento con TIM
quella è un'opzione che, al pari dell'opzione zona dazn su sky, paghi direttamente a dazn con un metodo di pagamento a parte (fuori dall'opzione con tim) e puoi attivarla per i mesi che vuoi senza vincoli. la trovi alla voce servizi aggiuntivi --> upgrade sulla tua area personale dazn
leggi qui se vuoi saperne di piu https://www.digital-forum.it/threads/dazn-discussione-commerciale.196611/post-8348780

25 euro al mese è un po' tanto però. Conviene fare direttamente il Family se hai già il Full. Mi costa meno fare l'upgrade direttamente da TIM.

25 euro al mese è un po' tanto però. Conviene fare direttamente il Family se hai già il Full. Mi costa meno fare l'upgrade direttamente da TIM.
se hai già il full, fatto con prepagate, non è possibile passare al family (pena la perdita dell'abbonamento in essere)
non ho idea di quanto costi con tim, diciamo che in linea generale conviene a chi ha attivato il full a basso prezzo con vecchie prepagate, o a chi ne ha bisogno solo per un tempo ristretto senza doversi vincolare

Indietro
Alto Basso