Eh? In cosa consiste?Avendo le due visioni con opzione sky su sat, qualcuno ha attivato l'opzione aggiuntiva attiva da gennaio per una visione aggiuntiva in streaming su due reti diverse per avere tre visioni? E' una cosa fattibile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh? In cosa consiste?Avendo le due visioni con opzione sky su sat, qualcuno ha attivato l'opzione aggiuntiva attiva da gennaio per una visione aggiuntiva in streaming su due reti diverse per avere tre visioni? E' una cosa fattibile?
Tra le opzioni aggiuntive c'è l'opzione per aggiungere una visione su altra rete sull'abbonamento full.Eh? In cosa consiste?
Non ce l'ho, ma penso sja perché ho l'abbonamento con TIMTra le opzioni aggiuntive c'è l'opzione per aggiungere una visione su altra rete sull'abbonamento full.
quella è un'opzione che, al pari dell'opzione zona dazn su sky, paghi direttamente a dazn con un metodo di pagamento a parte (fuori dall'opzione con tim) e puoi attivarla per i mesi che vuoi senza vincoli. la trovi alla voce servizi aggiuntivi --> upgrade sulla tua area personale daznNon ce l'ho, ma penso sja perché ho l'abbonamento con TIM
se hai già il full, fatto con prepagate, non è possibile passare al family (pena la perdita dell'abbonamento in essere)25 euro al mese è un po' tanto però. Conviene fare direttamente il Family se hai già il Full. Mi costa meno fare l'upgrade direttamente da TIM.