Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 2 Agosto 2013
- Messaggi
- 3.246
Credo sia più probabile che per Adult Swim bisognerà aspettare HBO Max o come si chiamerà 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa ti aspettavi Prime TV Assolute? Quelle sono in mano a Sky e alcune a Mediaset se non erro.
Questo nuovo canale trasmetterà film e serie tv vecchie della vastissima library della Warner Bros.
Veramente il primo giorno c'è un film in prima tvEsatto, è stato detto più volte che il canale non avrà prime tv. Quelle sono tutte sotto contratto con altri provider
Veramente il primo giorno c'è un film in prima tv
Sempre prime tv sono, in chiaroAssolute. Se sono già passati in Pay non sono prime tv
Sperando che dopo un po' non inizino a passarci qualche factual...Dubito ci siano serie animate, la direttrice alla presentazione non ne ha fatto menzione, in più ha detto che il target del canale è dai 25 ai 55 anni...quindi aimé la vedo dura.
Sempre prime tv sono, in chiaro
Ma sì, è giusto uno specchietto per le allodole per il primo giorno. Visto il resto del palinsesto, mi sembra chiaro che non vedremo chissà quali prime visioni, di sicuro non le prime assolute che spero io e che da troppo sono nei cassetti (“Peacemaker” e “DMZ”). Ovviamente spero vivamente di sbagliarmi. ;-)
Italia 2, canale 49, qualche prima tv la mandaMa perchè scusate, ma sulle altre reti affini della concorrenza che prime visioni vedete? E' magazzino Rai e Mediaset per valorizzarlo e monetizzare con la pubblicità i prodotti di cui pagano i diritti. Il canale deve raggiungere quell'1% come tutti i canali del digitale a doppia cifra di lcn per fare cumulo con gli altri canali del gruppo. Cosa vi aspettate? Ormai le prime tv nemmeno sulle reti grandi si vedono e li pretendete su un canale al numero 37?
Sembra un'altro canale come i Mediaset...repliche su repliche a maratone di vari episodi in fila, già sui giornali guide tv indicano i programmi la settimana prima che inizi, non ha senso.
Beh sicuramente lo vedo simile a Spike, però sono convinto che in base poi agli ascolti e quali frutti darà, la programmazione poi cambierà e sicuramente proporranno anche qualche film che non si vede da anni. La library di warner è abbastanza grandeSembra un'altro canale come i Mediaset...repliche su repliche a maratone di vari episodi in fila, già sui giornali guide tv indicano i programmi la settimana prima che inizi, non ha senso.
Ed ecco qui allora che tutte le mie perplessità iniziali si stanno tramutando in realtà
Quello che mai capirò è come fanno a trasmettere maratone di 5-6 episodi di fila di serie tv con trama orizzontale. Quelle cose lì vanno bene con quelle serie con trame verticali, che se anche guardi ogni tanto qualcosa ha comunque un suo inizio ed una sua fine. Nessuno seguirà mai una serie nuova con 6 episodi al giorno, quando poi se salti qualcosa non capisci più nulla
Con tutte le serie tv e film in onda sulle piattaforme streaming o sui canali Sky aspettarsi chissà che non è vana speranza o illusione, è di più...