In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Qualcuno mi sa dire come ha fatto a collegare il box alla rete WiFi di casa? Io uso la rete cablata quindi non è ho mai avuto bisogno. Però per delle prove tecniche mie mi devo collegare alla wifi di casa e non riesco perché una volta che inserisco la password, quando faccio ok ,invece di accettare la password ed avanzare , non accade nulla. Inoltre se riesco ad inserire la password è perché ho un air mouse con tastiera, altrimenti non riuscirei nemmeno ad inserirla perché non va sulla gboard tramite il telecomando. Come si dà l'ok una volta inserito la password?

PS. Ecco un altro problema non da poco conto.
 
Qualcuno mi sa dire come ha fatto a collegare il box alla rete WiFi di casa? Io uso la rete cablata quindi non è ho mai avuto bisogno. Però per delle prove tecniche mie mi devo collegare alla wifi di casa e non riesco perché una volta che inserisco la password, quando faccio ok ,invece di accettare la password ed avanzare , non accade nulla. Come si dà l'ok una volta inserito la password?

PS. Ecco un altro problema non da poco conto.
Io non riesco a collegarmi via hotspot dal mio smartphone con la banda a 5 GHz(non la rileva proprio) , solo con la 2.4 GHz lo rileva, vai a capire il perché..
 
Ho risolto la questione della tastiera. La gboard era aggiornata ad una versione più recente. Ho dovuto disinstallare l'aggiornamento. Ora riesco a scrivere la password e fare invio.

E poi pensano a migliorare i preferiti....mha.
 
Salve. Quando non lo accendo per un quattro/cinque giorni diventa di una lentezza disarmante, quasi si impalla. Succede a qualcuno di voi?
 
Buonasera,

sono un felice possessore del decoder precedente all' Up T2 4K cioè il TS UP 4K e vi scrivo per un problema con l'app Netflix.
Qualche mese fa, aprendo l'app preinstallata, questa mi segnalava un aggiornamento disponibile, dato che da Google Play l'app non può essere aggiornata, ho scaricato ed installato l'app da Aptoide, purtroppo però questa è studiata per i cellulari e risulta essere quasi inutilizzabili usando il telecomando.. i menù non si muovono e la funzione mouse è lentissima e non risolve il problema.
Cercando su internet ho trovato il vostro forum ed ho provato ad installare l'app ad inizio discussione, APP Netflix Versione 8.1.2 (27/09/2021) (Fino al profilo 4K HDR), tutto bellissimo, menù perfetti utilizzando il telecomando e tutto il resto, ero molto contento ma.....cercando di riprodurre qualsiasi cosa... appare il seguente messaggio:

Questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo. errore 1044

Guardando la pagina help di Netflix trovo scritto:

Questo errore si verifica solo su dispositivi Android, come Android TV, lettori per lo streaming multimediale o set-top box.
Se l'errore persiste, significa che Netflix non supporta il dispositivo.
Per continuare a guardare Netflix, devi utilizzare un altro dispositivo.


Ovviamente molto utile !!!

Voi avete qualche soluzione da proporre?.... od un'altra versione dell'app da poter provare?

Ringrazio anticipatamente
 
Buonasera,

sono un felice possessore del decoder precedente all' Up T2 4K cioè il TS UP 4K e vi scrivo per un problema con l'app Netflix.
Qualche mese fa, aprendo l'app preinstallata, questa mi segnalava un aggiornamento disponibile, dato che da Google Play l'app non può essere aggiornata, ho scaricato ed installato l'app da Aptoide, purtroppo però questa è studiata per i cellulari e risulta essere quasi inutilizzabili usando il telecomando.. i menù non si muovono e la funzione mouse è lentissima e non risolve il problema.
Cercando su internet ho trovato il vostro forum ed ho provato ad installare l'app ad inizio discussione, APP Netflix Versione 8.1.2 (27/09/2021) (Fino al profilo 4K HDR), tutto bellissimo, menù perfetti utilizzando il telecomando e tutto il resto, ero molto contento ma.....cercando di riprodurre qualsiasi cosa... appare il seguente messaggio:

Questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo. errore 1044

Guardando la pagina help di Netflix trovo scritto:

Questo errore si verifica solo su dispositivi Android, come Android TV, lettori per lo streaming multimediale o set-top box.
Se l'errore persiste, significa che Netflix non supporta il dispositivo.
Per continuare a guardare Netflix, devi utilizzare un altro dispositivo.


Ovviamente molto utile !!!

Voi avete qualche soluzione da proporre?.... od un'altra versione dell'app da poter provare?

Ringrazio anticipatamente

Il tuo decoder NON e’ quello del thread su cui hai scritto…te hai un box TS UP T2/S2 android aosp mentre questo thread e’ riservato al nuovo box android tv 10 UP4k T2…questo non ha il sat…

Le app di uno non sono compatibili sull’ altro …
Ciao
 
Il tuo decoder NON e’ quello del thread su cui hai scritto…te hai un box TS UP T2/S2 android aosp mentre questo thread e’ riservato al nuovo box android tv 10 UP4k T2…questo non ha il sat…

Le app di uno non sono compatibili sull’ altro …
Ciao

Si, lo so che questo thread è dedicato al T2 4k ma in un altro thread (questo : https://www.digital-forum.it/showth...coder-box-android-Telesystem-TS-UP-4K-ANDROID )
ERCOLINO rimanda a questo thread scrivendo:
Benvenuto.

Trovi la discussione ufficiale qui

https://www.digital-forum.it/showthr...-del-27-05-21)

La trovi li l'app sia di Netflix che Now Tv


Probabilmente è stato un errore , grazie comunque
 
Salve a tutti acquistato da poco, ho bisogno di capire come mai quando non lo uso per un paio di ore non si accende più facilmente, devo posizionarmi con il telecomando a ridosso del decoder, solo così si avvia. Vero è che si trova posizionato dietro il tv ma se lo uso costantemente anche accendendo e spegnendo entro le 2 ore il telecomando prende benissimo si accende e mai un intoppo, passate due ore devo attaccarlo al decoder. Grazie
 
Si, lo so che questo thread è dedicato al T2 4k ma in un altro thread (questo : https://www.digital-forum.it/showth...coder-box-android-Telesystem-TS-UP-4K-ANDROID )
ERCOLINO rimanda a questo thread scrivendo:
Benvenuto.

Trovi la discussione ufficiale qui

https://www.digital-forum.it/showthr...-del-27-05-21)

La trovi li l'app sia di Netflix che Now Tv


Probabilmente è stato un errore , grazie comunque

Probabilmente non è stato un errroe ma credo non hai interpretato bene l'indicazione.

L'indicazione che tio ha dato Ercolino era dove reperire l'app per Android TV.

La tua richiesta non riguarda dove scaricare l'app ma riguarda il supporto per uno specifico modello di box che non è quello oggetto di questo thread ma un altro box.

Non so se esiste un thread per il tuo modello di decoder.
 
Salve a tutti acquistato da poco, ho bisogno di capire come mai quando non lo uso per un paio di ore non si accende più facilmente, devo posizionarmi con il telecomando a ridosso del decoder, solo così si avvia. Vero è che si trova posizionato dietro il tv ma se lo uso costantemente anche accendendo e spegnendo entro le 2 ore il telecomando prende benissimo si accende e mai un intoppo, passate due ore devo attaccarlo al decoder. Grazie

Benvenuto

Verifica che il risparmio energetico sia disattivato
 
È attivo sonno profondo....... E lo fa davvero profondo se così
Strano però che bisogna attaccare il telecomando al decoder per svegliarlo quasi da svegliarlo a martellate
Domani riprovo disattivando tale opzione grazie intanto
Altra cosa, le voci nei film (su prime) sono davvero molto basse, il DRC posizionandolo su RF o Line non cambia nulla nemmeno disattivando del tutto.
L'audio esce per fortuna in Dolby Digital 5.1 con una buona dinamica.
 
Buongiorno.
Avrei intenzione, dopo aver letto questo interessante thread, di acquistare il Telesystem TS UP T2 4K, anche se sprovvisto (spero in qualche futuro aggiornamento) della funzione PVR, per associarlo al mio datato TV Sony BRAVIA KDL-46EX72.
A monte dell'alimentazione elettrica del TV e di tutti gli apparecchi ad esso collegati, ho predisposto da diversi anni un interruttore bipolare 220v con spia per accendere/spegnere in un colpo solo tutto quanto e per non lasciare nulla in stand-by.

La domanda che pongo e' la seguente:
- posso tranquillamente inserire DOPO il mio interruttore anche il decoder in questione e quindi accenderlo e spegnerlo anch'esso tramite il mio interruttore o rischio qualche danno all'apparecchio?
Non mi interessano gli eventuali aggiornamenti che nottetempo il decoder in stand-by potrebbe subire, sarei io saltuariamente a provvedere in tal senso con verifica manuale.
Non mi interessa inoltre che la TV, quando si accende, impieghi un po' di tempo a visualizzare i canali.

Grazie a tutti.
Walter
 
Diciamo che i decoder sono progettati per restare sempre connessi/collegati, ma non ci dovrebbe essere nessun problema per un distacco di corrente, sempre che questo 'attacca-stacca' non causi degli sbalzi di corrente, come per tutti gli apparecchi elettronici.
 
È attivo sonno profondo....... E lo fa davvero profondo se così
Strano però che bisogna attaccare il telecomando al decoder per svegliarlo quasi da svegliarlo a martellate
Domani riprovo disattivando tale opzione grazie intanto
Altra cosa, le voci nei film (su prime) sono davvero molto basse, il DRC posizionandolo su RF o Line non cambia nulla nemmeno disattivando del tutto.
L'audio esce per fortuna in Dolby Digital 5.1 con una buona dinamica.

Avevo posto anch'io lo stesso quesito e mi era stato risposto che poteva essere un problema del mio apparecchio.
Dopo prove approfondite sono arrivati alla conclusione che con il risparmio energetico più profondo va in standby anche il modulo Wi-Fi e la devi riaccendere con il modulo infrarossi. Nel mio caso devo aprire il mobiletto dove è alloggiato il decoder.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
 
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