In Rilievo Discussione su Fastweb

Buongiorno a tutti
Volevo chiedere una info.
Nella mia città FW ha già messo la FTTH.
Purtroppo io, abitando in periferia, non sono ancora raggiunto.
È possibile sapere, ovviamente più o meno, i tempi entro i quali avverrà la copertura?
Grazie mille
guardando sul sito BUL(banda ultra larga)forse dovresti vedere una previsione,ma prendila con le pinze,a me mette 2025 che sono in area grigia/nera ma ho grossi dubbi che comunque la portino(paese di 1500 abitanti)
 
Ed eccoci che la mia FTTC crolla dai 150/27 a regime ai 90/0,6...avete letto bene, l'upload in pratica sparisce...
Ogni tanto fa così... :evil5:
Adesso, sia quel che sia, intermodulazione io penso, o come cavolo la chiamano i "telefonici", c'è qualcuno, dall'interno, che sa dirmi esattamente cosa succede?
Scatta una sorta di protezione?
Qual'è la via migliore per segnalare? (perchè l'assistenza automatica non serve a un [...] e non esiste che io faccia quel che dice lì, di prendere appuntamento con un tecnico, ovvero perdere mezza giornata di ferie per innervosirmi e perdere inutilmente del tempo)
Di solito si risolve in un tempo variabile da due giorni ad un mese, a seconda della buona volontà, evidentemente...
C'è qualche modo di stimolare la buona volontà? ;)
 
guardando sul sito BUL(banda ultra larga)forse dovresti vedere una previsione,ma prendila con le pinze,a me mette 2025 che sono in area grigia/nera ma ho grossi dubbi che comunque la portino(paese di 1500 abitanti)

Grazie mille !!
Comunque anch’io area grigio/nera. Dicono per il 2023. Speriamo sia vero.
Grazie ancora e buona serata
 
Ed eccoci che la mia FTTC crolla dai 150/27 a regime ai 90/0,6...avete letto bene, l'upload in pratica sparisce...
Ogni tanto fa così... :evil5:
Adesso, sia quel che sia, intermodulazione io penso, o come cavolo la chiamano i "telefonici", c'è qualcuno, dall'interno, che sa dirmi esattamente cosa succede?
Scatta una sorta di protezione?
Qual'è la via migliore per segnalare? (perchè l'assistenza automatica non serve a un [...] e non esiste che io faccia quel che dice lì, di prendere appuntamento con un tecnico, ovvero perdere mezza giornata di ferie per innervosirmi e perdere inutilmente del tempo)
Di solito si risolve in un tempo variabile da due giorni ad un mese, a seconda della buona volontà, evidentemente...
C'è qualche modo di stimolare la buona volontà? ;)

Ahahah... :laughing7:
C'è qualcuno che legge il forum? (impossibile, dovrebbe sapere chi sono e l'utenza non è neanche intestata a me...)
Però di fatto mai tornata a posto così velocemente...ottimo ;)
 
Problemi per attivare 3 SIM FASTWEB

Vergognoso dal 5 di Novembre impossibile attivare la SIM, consegnata il 7 Novembre, nell'app rimane Step2 spedita.
Impossibile attivare

Una seconda SIM consegnata Sabato, stessa identica cosa.

Servizio assistenza penoso, ho atteso 50 Min. per parlare con Tirana.

Servizio tramite whatsapp non risponde nessuno.

Consigli....???
 
Boh...forse l'unico consiglio è essere fortunati come noi... :D
In famiglia arrivati ieri alla sesta SIM attivata, sempre veloci e precisi...
Sarà uno stock di SIM che non si allineano, ma sinceramente come assistenza sono penosi.

Aspettare 48H, solo questo rispondono, tutto questo dal 5 novembre.
 
No. Io ho il contratto solo dati sì ma a me il problema è che non vede la rete WiFi. Qualunque operazione sul fastgate dice che non sono connesso alla rete WiFi del fastgate ma non è vero

Quello purtroppo anche io.
Tu quindi vedi regolarmente la tua offerta in quel riquadro?
Chiedo perché ho la sensazione che questa cosa ed il problema di accesso al router siano stati contestuali.
 
Quello purtroppo anche io.
Tu quindi vedi regolarmente la tua offerta in quel riquadro?
Chiedo perché ho la sensazione che questa cosa ed il problema di accesso al router siano stati contestuali.
Attenzione. Ho provato ora funziona e non sono neanche a casa quindi via 4g qui dallo smartphone vedo dispositivi, configurazione wifi ecc. Sabato mi hanno chiamato per capire meglio il mio messaggio dm su Twitter e avevano detto che un'assistenza di secondo livello sarebbe intervenuta.
 
Attenzione. Ho provato ora funziona e non sono neanche a casa quindi via 4g qui dallo smartphone vedo dispositivi, configurazione wifi ecc. Sabato mi hanno chiamato per capire meglio il mio messaggio dm su Twitter e avevano detto che un'assistenza di secondo livello sarebbe intervenuta.

Beato te! A me continua a non funzionare nonostante la segnalazione aperta settimane fa.
Domani provo a contattarli di nuovo via Twitter.
Puoi verificare se il firmware è sempre lo stesso? Grazie!
 
Sarà uno stock di SIM che non si allineano, ma sinceramente come assistenza sono penosi.

Aspettare 48H, solo questo rispondono, tutto questo dal 5 novembre.
Qualcosa comunque sta succedendo, perchè sarà un caso ma stavolta se le sono prese tutte le ore, al contrario delle altre volte...
 
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