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Vero, però dipende anche dal prezzo.Hai fatto un colpaccio, bisogna sempre rischiare. Anche avessero rimodulato qual é il problema? Intanto i pass li avevi
Ma così gli unici a comprarle sarebbero quei pochissimi che non hanno una carta di credito o prepagata.La cosa più intelligente, lato azienda, in relazione alle prepagate è che queste valgano del credito da spendere (stile netflix) e non dei mesi di visione.
In questo modo sarebbero al riparo dagli opportunisti che le accumulano intuendo la prossimità di cambi listino a rialzo.
Poi se in certi periodi le vogliono vendere scontate, ovvero vendere TOT€ di credito a fronte di un importo corrisposto più basso, lo possono fare serenamente...
Ed evitavano, ad es, che le prepagate da 9.99 valessero come mesi divisione plus x questo triennio..
-Fine OT-
Ci ho provato a cambiarlo prima della disdetta, ma non me lo permetteva. Il giorno dopo la disdetta, idem. Oggi ci riprovo dato che sono passati 3 giorni.
Sinceramente, io avevo account in pausa e ho fatto la disdetta che è diventata effettiva il giorno stesso. Se vedi uno dei miei ultimi post qui, ci sono anche le foto delle varie fasi della disdetta.
Ma così gli unici a comprarle sarebbero quei pochissimi che non hanno una carta di credito o prepagata.
Invece io trovo che vada premiato chi punta su un prodotto che in quel dato momento ha poco appeal.
É un po' come comprare delle azioni puntando sul loro aumento di valore
Direi troppo in anticipo e se cambia qualche cosa ?ho fatto prendere da tre account amazon tre schede da 3 mesi da inserire ad agosto.
speriamo bene.
già è tanto che è andato utto bene l'acquisto e l'invio dei codici.
Direi troppo in anticipo e se cambia qualche cosa ?
Infatti io riesco ancora ad accedere ai miei dati. Però l'abbonamento risulta disdetto dal 25/11 e non ho visione. Però bisogna dire che la visione non c'era già dal 17, quando ho iniziato la pausa.Evidentemente qualcosa nella procedura che hai adottato non è andato a buon fine.
Se l'accont fosse disdetto e disattivato (ovvero terminato il periodo di visione), all'accesso ti dovrebbe proporre solo la scelta del piano (standard oppure plus) e il metodo di pagamento (inserendo un codice prepagato oppure inserendo nuovamente i dati della carta di credito che vengono cancellati automaticamente sugli account disattivati).
Senza l'inserimento di questi dati non potresti accedere alla sezione "abbonamento" presente nel tuo account (e dove vengono memorizzati il piano e i dati di pagamento)
Invece mi sembra di capire che tu accedi ancora senza problemi al tuo account (come se fosse ancora attivo).
Qualcosa non quadra....
Infatti io riesco ancora ad accedere ai miei dati. Però l'abbonamento risulta disdetto dal 25/11 e non ho visione. Però bisogna dire che la visione non c'era già dal 17, quando ho iniziato la pausa.
Cosa dovrei fare? Mi sa che unica soluzione è contattare loro
La fattura del codice prepagano non risulta né di questo e neanche di quello scaduto. Dazn mi ha detto che hanno aperto la segnalazione al reparto di competenza e gli ho mandato anche la foto del email. Voi che consigliate di attendere dazn o di contattali di nuovo?
Io la foto l'ho scattata in quello di Ravenna... Ho dato per scontato che fosse cosí in tutti i punti vendita.chiedo scusa, questa offerta è disponibile in tutti i negozi Unieuro? Perchè a Faenza c'è il totem, ma dice 99 euro. Magari passano in cassa a 89. Mah....
Assistenza DAZN? un vero scandalo, non mi hanno concesso il rimborso di agosto perchè per loro io non ho mai avuto problemi quando in quei due giorni continuava a buttarmi fuori e a chiedermi la password, non hanno mai risposto alle mie email, su whatsapp prima mi hanno detto che non l'ho avuto perchè non ho compilato il modulo di rimborso e quando gli ho fatto notare che per quel disservizio loro stessi avevano dichiarato che non sarebbe statto necessario mi hanno detto che dovevo compilarlo adesso. Se dipendesse da me io avrei già chiuso tutto, purtroppo l'abbonamento lo usa mio padre ma la scorrettezza di questa azienda è di un livello mai visto.
EsattamenteMi sa che hai scovato l'ennesimo baco dei loro sistemi. Non saprei cosa dirti, se contatti loro ti rimandano al reparto competente (e aspetti)
Altra soluzione creare un nuovo account da utilizzare senza metodo di pagamento e utilizzando le carte prepagate.
Per curiosità, quando sarebbe terminata la pausa se non avessi disdetto?
Il 04 gennaio?
Perchè magari succede qualcosa in quella data...
Esattamente
EDIT:
Questo è ciò che vedo dopo 3 giorni dalla distessa. Esattamente la stessa cosa. Pero adesso non c'è piu il pulsantino "cambia" vicino al metodo di pagamento
Diciamo che ho trovato il modo di evitare di aspettare i 30 giorni dopo aver fatto disdetta, metti in pausa e poi disdici... però adesso mi ritrovo con un account mezzo bloccato. Dovrei aspettare fino al 4 gennaio per vedere cosa succede, però non potendo togliere il metodo di pagamento ho paura che questi facciano il prelievo, anche se comunque il prelievo previsto, nel mio caso, il 19/11, non è stato fatto perché ho messo un pausa qualche giorno prima. Inoltre avrei anche la possibilità di inserire i codici, ma non so se sia una scelta giusta farlo in account, come dire, "compromesso""Potrai guardare dazn fino al 25/11/2022. Se cambi idea torna nell'area il mio account".
Io ho la stessa scritta ma con visione ancora fino al 03/12 (e con il pulsante "resta in dazn" qualora cambiassi idea).
Nel tuo caso non dovresti più accedere al tuo account dato che il 25/11 è ormai trascorso.
Il pulsante per gestire il metodo di pagamento scompare quando sei in disdetta.
Mi sembra un baco perchè in questo modo anche volendo non hai modo di riattivare l'account in nessun modo
Diciamo che ho trovato il modo di evitare di aspettare i 30 giorni dopo aver fatto disdetta, metti in pausa e poi disdici... però adesso mi ritrovo con un account mezzo bloccato. Dovrei aspettare fino al 4 gennaio per vedere cosa succede, però non potendo togliere il metodo di pagamento ho paura che questi facciano il prelievo, anche se comunque il prelievo previsto, nel mio caso, il 19/11, non è stato fatto perché ho messo un pausa qualche giorno prima. Inoltre avrei anche la possibilità di inserire i codici, ma non so se sia una scelta giusta farlo in account, come dire, "compromesso"
Ho pausa che cliccando su riattiva mi faccia prima pagare un mese. Per questo sto evitando di cliccarci anche solo per vedere cosa c'è dopo questo step.