• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Hai fatto un colpaccio, bisogna sempre rischiare. Anche avessero rimodulato qual é il problema? Intanto i pass li avevi
Vero, però dipende anche dal prezzo.
Un conto è 20 e un altro a 30.
Comunque questa esperienza ci è servita a capire che le condizioni delle prepagate una volta acquistate non possono essere rimodulate
 
La cosa più intelligente, lato azienda, in relazione alle prepagate è che queste valgano del credito da spendere (stile netflix) e non dei mesi di visione.
In questo modo sarebbero al riparo dagli opportunisti che le accumulano intuendo la prossimità di cambi listino a rialzo.
Poi se in certi periodi le vogliono vendere scontate, ovvero vendere TOT€ di credito a fronte di un importo corrisposto più basso, lo possono fare serenamente...
Ed evitavano, ad es, che le prepagate da 9.99 valessero come mesi divisione plus x questo triennio..
-Fine OT-
 
La cosa più intelligente, lato azienda, in relazione alle prepagate è che queste valgano del credito da spendere (stile netflix) e non dei mesi di visione.
In questo modo sarebbero al riparo dagli opportunisti che le accumulano intuendo la prossimità di cambi listino a rialzo.
Poi se in certi periodi le vogliono vendere scontate, ovvero vendere TOT€ di credito a fronte di un importo corrisposto più basso, lo possono fare serenamente...
Ed evitavano, ad es, che le prepagate da 9.99 valessero come mesi divisione plus x questo triennio..
-Fine OT-
Ma così gli unici a comprarle sarebbero quei pochissimi che non hanno una carta di credito o prepagata.
Invece io trovo che vada premiato chi punta su un prodotto che in quel dato momento ha poco appeal.
É un po' come comprare delle azioni puntando sul loro aumento di valore
 
Ci ho provato a cambiarlo prima della disdetta, ma non me lo permetteva. Il giorno dopo la disdetta, idem. Oggi ci riprovo dato che sono passati 3 giorni.
Sinceramente, io avevo account in pausa e ho fatto la disdetta che è diventata effettiva il giorno stesso. Se vedi uno dei miei ultimi post qui, ci sono anche le foto delle varie fasi della disdetta.

Evidentemente qualcosa nella procedura che hai adottato non è andato a buon fine.
Se l'accont fosse disdetto e disattivato (ovvero terminato il periodo di visione), all'accesso ti dovrebbe proporre solo la scelta del piano (standard oppure plus) e il metodo di pagamento (inserendo un codice prepagato oppure inserendo nuovamente i dati della carta di credito che vengono cancellati automaticamente sugli account disattivati).
Senza l'inserimento di questi dati non potresti accedere alla sezione "abbonamento" presente nel tuo account (e dove vengono memorizzati il piano e i dati di pagamento)
Invece mi sembra di capire che tu accedi ancora senza problemi al tuo account (come se fosse ancora attivo).
Qualcosa non quadra....
 
Ma così gli unici a comprarle sarebbero quei pochissimi che non hanno una carta di credito o prepagata.
Invece io trovo che vada premiato chi punta su un prodotto che in quel dato momento ha poco appeal.
É un po' come comprare delle azioni puntando sul loro aumento di valore

Ok, ma secondo me le prepagate esistono proprio per i pochi che non hanno una cdc e, inoltre, per coloro i quali pur avendola non vogliono registrarla temendo addebiti indesiderati (spesso per una questione solo psicologica, a volte a ragion veduta nel caso specifico ,dazn, esempio calzante). Oltre va beh all'idea regalo per amici.
Inoltre gli fa comodo avere i soldi tutti e subito (es la tua squadra fa schifo e magari staccheresti la visione se non avessi gia pre pagato i mesi a venire)
Lato utente e' certamente un investimento /scommessa come sottolinei...
Ri-fine OT
 
ho fatto prendere da tre account amazon tre schede da 3 mesi da inserire ad agosto.
speriamo bene.
già è tanto che è andato utto bene l'acquisto e l'invio dei codici.:)
 
Non è l'offerta di Amazon e non so se è già stata segnalata (nel caso chiedo venia) ma nel punto fisico Unieuro della mia città ho visto un totem con le tessere dei 3 mesi in vendita a 89,90 € (come data riporta sino al 24 dicembre 2022). Allego foto scattata questa mattina, 27 novembre.


chiedo scusa, questa offerta è disponibile in tutti i negozi Unieuro? Perchè a Faenza c'è il totem, ma dice 99 euro. Magari passano in cassa a 89. Mah....
 
Evidentemente qualcosa nella procedura che hai adottato non è andato a buon fine.
Se l'accont fosse disdetto e disattivato (ovvero terminato il periodo di visione), all'accesso ti dovrebbe proporre solo la scelta del piano (standard oppure plus) e il metodo di pagamento (inserendo un codice prepagato oppure inserendo nuovamente i dati della carta di credito che vengono cancellati automaticamente sugli account disattivati).
Senza l'inserimento di questi dati non potresti accedere alla sezione "abbonamento" presente nel tuo account (e dove vengono memorizzati il piano e i dati di pagamento)
Invece mi sembra di capire che tu accedi ancora senza problemi al tuo account (come se fosse ancora attivo).
Qualcosa non quadra....
Infatti io riesco ancora ad accedere ai miei dati. Però l'abbonamento risulta disdetto dal 25/11 e non ho visione. Però bisogna dire che la visione non c'era già dal 17, quando ho iniziato la pausa.

Cosa dovrei fare? Mi sa che unica soluzione è contattare loro
 
La fattura del codice prepagano non risulta né di questo e neanche di quello scaduto. Dazn mi ha detto che hanno aperto la segnalazione al reparto di competenza e gli ho mandato anche la foto del email. Voi che consigliate di attendere dazn o di contattali di nuovo?
 
Infatti io riesco ancora ad accedere ai miei dati. Però l'abbonamento risulta disdetto dal 25/11 e non ho visione. Però bisogna dire che la visione non c'era già dal 17, quando ho iniziato la pausa.

Cosa dovrei fare? Mi sa che unica soluzione è contattare loro

Mi sa che hai scovato l'ennesimo baco dei loro sistemi. Non saprei cosa dirti, se contatti loro ti rimandano al reparto competente (e aspetti)
Altra soluzione creare un nuovo account da utilizzare senza metodo di pagamento e utilizzando le carte prepagate.
Per curiosità, quando sarebbe terminata la pausa se non avessi disdetto?
Il 04 gennaio?
Perchè magari succede qualcosa in quella data...
 
La fattura del codice prepagano non risulta né di questo e neanche di quello scaduto. Dazn mi ha detto che hanno aperto la segnalazione al reparto di competenza e gli ho mandato anche la foto del email. Voi che consigliate di attendere dazn o di contattali di nuovo?

Contattali sempre perchè questi non danno mai alcun riscontro per email. Fatti dare il numero di segnalazione almeno nelle successive chiamate/chat fanno prima a verificare il problema.
 
chiedo scusa, questa offerta è disponibile in tutti i negozi Unieuro? Perchè a Faenza c'è il totem, ma dice 99 euro. Magari passano in cassa a 89. Mah....
Io la foto l'ho scattata in quello di Ravenna... Ho dato per scontato che fosse cosí in tutti i punti vendita.
 
Assistenza DAZN? un vero scandalo, non mi hanno concesso il rimborso di agosto perchè per loro io non ho mai avuto problemi quando in quei due giorni continuava a buttarmi fuori e a chiedermi la password, non hanno mai risposto alle mie email, su whatsapp prima mi hanno detto che non l'ho avuto perchè non ho compilato il modulo di rimborso e quando gli ho fatto notare che per quel disservizio loro stessi avevano dichiarato che non sarebbe statto necessario mi hanno detto che dovevo compilarlo adesso. Se dipendesse da me io avrei già chiuso tutto, purtroppo l'abbonamento lo usa mio padre ma la scorrettezza di questa azienda è di un livello mai visto.

Stessa cosa anche per me. Ho aperto segnalazione perchè la prima di campionato non riuscivo ad accedere al mio account per vedere le partite (compariva la scritta che si scusavano ma c'era un problema nei loro sistemi e ci stavano lavorando. Riprova più tardi...)
Mi hanno detto che mi avrebbero risposto per email (mai arrivata). Dopo più di due mesi di continue segnalazione (con la solita risposta, le faremo sapere per email) mi hanno chiuso la segnalazione perchè per loro non ero tra gli "eleggibili".
Altri non hanno avuto nessun problema ma hanno avuto il rimborso (perchè erano tra gli eletti).
Le solite prese in giro.
 
Mi sa che hai scovato l'ennesimo baco dei loro sistemi. Non saprei cosa dirti, se contatti loro ti rimandano al reparto competente (e aspetti)
Altra soluzione creare un nuovo account da utilizzare senza metodo di pagamento e utilizzando le carte prepagate.
Per curiosità, quando sarebbe terminata la pausa se non avessi disdetto?
Il 04 gennaio?
Perchè magari succede qualcosa in quella data...
Esattamente

EDIT:

Questo è ciò che vedo dopo 3 giorni dalla disdetta. Esattamente la stessa cosa. Pero adesso non c'è piu il pulsantino "cambia" vicino al metodo di pagamento

dazn-cosa-vedo-dopo-3-gg-disdet.png
 
Ultima modifica:
Esattamente

EDIT:

Questo è ciò che vedo dopo 3 giorni dalla distessa. Esattamente la stessa cosa. Pero adesso non c'è piu il pulsantino "cambia" vicino al metodo di pagamento

"Potrai guardare dazn fino al 25/11/2022. Se cambi idea torna nell'area il mio account".
Io ho la stessa scritta ma con visione ancora fino al 03/12 (e con il pulsante "resta in dazn" qualora cambiassi idea).
Nel tuo caso non dovresti più accedere al tuo account dato che il 25/11 è ormai trascorso.
Il pulsante per gestire il metodo di pagamento scompare quando sei in disdetta.
Mi sembra un baco perchè in questo modo anche volendo non hai modo di riattivare l'account in nessun modo
Cattura.png
 
Ultima modifica:
"Potrai guardare dazn fino al 25/11/2022. Se cambi idea torna nell'area il mio account".
Io ho la stessa scritta ma con visione ancora fino al 03/12 (e con il pulsante "resta in dazn" qualora cambiassi idea).
Nel tuo caso non dovresti più accedere al tuo account dato che il 25/11 è ormai trascorso.
Il pulsante per gestire il metodo di pagamento scompare quando sei in disdetta.
Mi sembra un baco perchè in questo modo anche volendo non hai modo di riattivare l'account in nessun modo
Cattura.png
Diciamo che ho trovato il modo di evitare di aspettare i 30 giorni dopo aver fatto disdetta, metti in pausa e poi disdici... però adesso mi ritrovo con un account mezzo bloccato. Dovrei aspettare fino al 4 gennaio per vedere cosa succede, però non potendo togliere il metodo di pagamento ho paura che questi facciano il prelievo, anche se comunque il prelievo previsto, nel mio caso, il 19/11, non è stato fatto perché ho messo un pausa qualche giorno prima. Inoltre avrei anche la possibilità di inserire i codici, ma non so se sia una scelta giusta farlo in account, come dire, "compromesso"

Questo è ciò che vedo quando provo ad inserire un codice prepagato
5bc16b0d657ecb088f9ce4bd9f82037a.jpg


Ho pausa che cliccando su riattiva mi faccia prima pagare un mese. Per questo sto evitando di cliccarci anche solo per vedere cosa c'è dopo questo step.
 
Diciamo che ho trovato il modo di evitare di aspettare i 30 giorni dopo aver fatto disdetta, metti in pausa e poi disdici... però adesso mi ritrovo con un account mezzo bloccato. Dovrei aspettare fino al 4 gennaio per vedere cosa succede, però non potendo togliere il metodo di pagamento ho paura che questi facciano il prelievo, anche se comunque il prelievo previsto, nel mio caso, il 19/11, non è stato fatto perché ho messo un pausa qualche giorno prima. Inoltre avrei anche la possibilità di inserire i codici, ma non so se sia una scelta giusta farlo in account, come dire, "compromesso"

Ho pausa che cliccando su riattiva mi faccia prima pagare un mese. Per questo sto evitando di cliccarci anche solo per vedere cosa c'è dopo questo step.

Quella scritta di riattivare all'inserimento dei codici mi sembra di ricordare che compaia solo quando l'account è in pausa (ma non disdetto), tanto che non è possibile riscattare codici prepagati su account in pausa.
Dato che hai ancora accesso al tuo account, se provi a guardare un contenuto di Dazn cosa ti dice? Di riattivare il tuo account?
Mi sembra che nonostante la disdetta che hai dato, il tuo account sia rimasto ancora congelato nella pausa.
 
Indietro
Alto Basso