• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

in effetti per la stagione 2023/2024 potrebbe cambiare qualcosa in peggio... i costi dell'abbonamento rispetto alle gift card acquistate con questa promo lanciata su amazon ;)

oppure fanno come le telco e cambiano il prezzo in base all'inflazione istat su base trimestrale:laughing7:
 
scusate, ma su amazon c'è ancora scritto che c'è lo sconto del 20%. :)
non doveva finire ieri 28.11? :D

boh io stamattina ho ricevuto una mail da dazn dal subject "il blackfriday continua" ma poi nel corpo della mail diceva ancora fino al 28.
Ma quando c'e' di mezzo dazn non ci si puo' stupire di niente :)
 
Che bella storia ragazzi, allora affrettiamoci ad acquistare la Prepagata, ma dei famosi ristori nessuna nuova fino ad oggi.
 
Praticamente raga,se acquisto 3 prepagate da 3 mesi e le attivo il 20 agosto 2023 sono più o meno coperto x tutto il prossimo campionato, giusto?
 
Oggi mi ha chiamato il servizio clienti di Euronics che mi annuncia di dovermi rimborsare l'acquisto della prepagata da 6 mesi perché non le vendono più. Probabilmente avendo fatto con bonifico hanno aspettato di averlo ricevuto e nel frattempo le hanno ritirate. Fantastico.
 
Attivo la prima il 20 agosto fino al 20 novembre e le altre 2 il 26 novembre fino al 26 maggio.....anticipi e posticipi permettendo

Attivarla una manciata di giorni/ore dalla scadenza non mi pare una buona idea.
Se mai dovessi avere problemi (perchè con i codici problemi di ogni tipo ci sono stati e continueranno ad esserci conoscendoli) che l'"assistenza" dazn non è in grado di risolvere per tempo, corri il rischio 1) di non vedere le partite quella giornata a meno di pagare il mese con la carta, 2) far scadere le card e poi tante grazie, vaglielo a spiegare che volevi usarle ma nn fuzionavano. Avere chiaramente ragione non ti salva dallo stare in ballo con loro e perderti le partite...
Se Dazn funzionasse perfettamente è una strategia vincente. Ma conoscendoli non la consiglio personalmente. Suggerisco l'ultima giornata al bar o dagli amici (che poi magari a giochi fatti è superflua) o attendere l'uscita eventuale di una card mensile scontata...
Inoltre, attivarla il 26 (che poi con gli anticipi probabilmente sarà il 25), non garantisce la visione completa il giorno 25 o il giorno 26 maggio come da esperienze recenti (gente che ha attivato il giorno x alla sera si è visto staccare la visione lo stesso giorno x ma la mattina)
 
Attivarla una manciata di giorni/ore dalla scadenza non mi pare una buona idea.
Se mai dovessi avere problemi (perchè con i codici problemi di ogni tipo ci sono stati) che l'"assistenza" dazn non è in grado di risolvere per tempo, corri il rischio 1) di non vedere le partite quella giornata a meno di pagare il mese con la carta, 2) far scadere le card e poi tante grazie.
Se Dazn funzionasse perfettamente è una strategia vincente. Ma conoscendoli non la consiglio personalmente. Suggerisco l'ultima giornata al bar o dagli amici (che poi magari a giochi fatti è superflua) o attendere l'uscita eventuale di una card mensile scontata...

Hai ragione, ma finora ho attivato sempre prepagate senza problemi....vedremo
Grazie
 
Quella scritta di riattivare all'inserimento dei codici mi sembra di ricordare che compaia solo quando l'account è in pausa (ma non disdetto), tanto che non è possibile riscattare codici prepagati su account in pausa.
Dato che hai ancora accesso al tuo account, se provi a guardare un contenuto di Dazn cosa ti dice? Di riattivare il tuo account?
Mi sembra che nonostante la disdetta che hai dato, il tuo account sia rimasto ancora congelato nella pausa.
Credo che la cosa migliore da fare sia attivare i codici che ho comprato in un altro account e vedere, magari insieme alla chat dazn, cosa farne di questo.
 
Indietro
Alto Basso