NOW su Apple TV

Ma un riavvio del router l'hai fatto?

Ciao, essendo tecnico informatico, ho fatto tutte le operazioni possibili, anche un reset del router, purtroppo anche altri utenti riscontrano la stessa problematica su apple tv 4k 3rd generation 2022, perchè su google chromecast e app tv samsung mi va, quindi penso che sia un problema di compatibilità dell'app con l'ultima versione della apple tv 4k. Ho scritto anche al servizio clienti hanno aperto un ticket ma prima che risolvano......
 
Nessun problema da segnalare su Apple TV 4K 2022

Per chi ha l'errore "Al momento il servizio non è disponibile, riprovare più tardi" , collegate ATV al HotSpot del vostro smarphone impostando i DNS di Google ...giusto per escludere che non sia un problema della vostra rete (vedi blocchi ADS e\o simili )

;)
 
Riscontro questo problema: nel caso in cui spengo Apple TV con NOW attivo, alla riaccensione non c'è modo di farlo funzionare se non chiudendo forzatamente l'app e riaprendola.
Succede solo a me?
Utilizzo Apple TV 4K (2a gen).
 
Salve buonasera anche io da nuovo possessore della apple tv 4k 2022 riscontro il problema dell accesso a now tv……cosa che con l altra apple tv 4k ( vecchionmodello) non succede
 
Salve a tutti, sto guardando Now tv con l’Apple TV. Sporadicamente l’immagine se ne va in sd e poco dopo ritorna in hd. Con Amazon Fire Stick 4k Max é tutto regolare. Con la connessione nessun problema.

Cosa può essere?
Qualche consiglio?

Grazie.
 
Per chi aveva riscontrato il problema con Apple tv puó verificare ora?

Dovrebbe essere stato risolto
 
è uscito un aggiornamento: ora c’è un’interfaccia leggermente modificata, con le schede in alto.

Versione 7.2.0 del 12 dicembre 2022
 
Chissà quanto bisognerà aspettare per poter avere l'integrazione dentro l'app TV che è presente da tempo in UK
 
Ragazzi scusate, giusto una curiosità, come mai se per esempio metto l'episodio 7 della 1a stagione di Britannia (ma immagino che succeda anche con altri episodi) la schermata è completamente "pulita" mentre se lo metto sulla fire stick compare il logo di sky Atlantic in alto a destra? Prendono flussi differenti che sono codificati diversamente? O no? ERCOLINO?
 
Ho provato anch'io con l'episodio 1 di Britannia, sulla app Now per Mac compare senza logo come in genere è l'on demand, mentre sul Fire Cube c'è il vecchio logo Sky Atlantic. Chissà come mai questa differenza?

Edit: stessa cosa anche per True Detective
 
Ultima modifica:
è uscito un aggiornamento: ora c’è un’interfaccia leggermente modificata, con le schede in alto.

Versione 7.2.0 del 12 dicembre 2022

Provato adesso il nuovo menù (hanno anche aggiornato l'app mobile con una cosa analoga), non è male anche se avrei sicuramente preferito che si utilizzasse la componente nativa di TVOS (Tabview), ma me ne farò sicuramente una ragione.
 
per me le mancanze principali sono le seguenti (in ordine di importanza):

- framerate matching
- integrazione con app Apple Tv (presente in UK da aprile 2021)
- pulsante salta intro (per le serie tv)
- ricerca integrata con la app remote di iPhone
 
Indietro
Alto Basso