NOW su Apple TV

Sì, ma l'aspetto più fastidioso sono i crash frequenti che costringono a riavviarla.

Non solo crash ma errori fastidiosi come “Qualcosa è andato storto controlla la tua connessione” oppure “Errore pagina sconosciuta” che ti costringono a chiudere forzatamente l’app , nemmeno reinstallando l’app o con gli aggiornamenti non si risolve, nonostante la connessione ftth non sconnette mai, ho verificato dalle statistiche del fritzbox e Apple TV collegata via lan, ho provato anche il ripristino del tv os , e la sostituzione della Apple TV box

Menomale che qualche utente sta iniziando a parlare dei bug comuni , qualcuno voleva far sembrare che ero solo io a lamentarmi, sempre quel qualcuno che vuole distorcere le verità verso sky

Ultima modifica:
Io li ho quasi insultati sul loro profilo twitter…nemmeno mi hanno filato di striscio..bah
Termina la f1 con la promo dei 4 mesi e fino al 2023 inoltrato non mi vedono.

Sì, ma l'aspetto più fastidioso sono i crash frequenti che costringono a riavviarla.

Segnalate i bug all’indirizzo mail : mobile@sky.it , mail ufficiale che forniscono via assistenza chat e forniscono come risposta ai commenti in AppStore per far credere di fornire assistenza , se dopo la mail non vedrete miglioramenti sollecitate via chat continuamente ogni settimana i bug non risolti segnalati via mail , tra cui crash , trame dei contenuti ondemand tagliate ,falsi errori connessioni ecc . Specificate ovviamente versione di app e dispositivo Apple TV box collegato via lan e che avete fatto già prove di reinstallazione app reset ecc

Dopodiché scrivete anche al garante dei consumatori intimandoli a intervenire contro questi comportamenti aziendali di sky di mancata assistenza , fornite anche il link di questo thread come prova

Ultima modifica:
Dopodiché scrivete anche al garante dei consumatori intimandoli a intervenire contro questi comportamenti aziendali di sky di mancata assistenza , fornite anche il link di questo thread come prova

Conoscendo sky sarebbero capaci di ritirare l'app per apple tv.

avere il 50% di potenza su cpu e 30% su GPU dal passaggio A12->A15 ...per intenderci un passaggio da iPhone XR\Xs ad un iPhone 13

avere il 50% di potenza su cpu e 30% su GPU dal passaggio A12->A15 ...per intenderci un passaggio da iPhone XR\Xs ad un iPhone 13

Si ok questo lo so, ma un conto è per un telefono ma per un box tv? Apre le app 0,5 sec più veloce? Io ho quella 2020 e non sento esigenza di più velocità. Poi se porterà altri miglioramenti sono curioso ovviamente.

A me ieri ha chiesto di nuovo le credenziali.

a me è già la seconda volta che le chiede in una settimana. Spero che sia perchè hanno aggiornato l'applicazione ma non mi illudo. Direi il peggio delle app su apple tv, all'inizio non mi sembrava così. Oggi mi sembra andare meglio, ma forse mi illudo

Segnalate i bug all’indirizzo mail : mobile@sky.it , mail ufficiale che forniscono via assistenza chat e forniscono come risposta ai commenti in AppStore per far credere di fornire assistenza , se dopo la mail non vedrete miglioramenti sollecitate via chat continuamente ogni settimana i bug non risolti segnalati via mail , tra cui crash , trame dei contenuti ondemand tagliate ,falsi errori connessioni ecc . Specificate ovviamente versione di app e dispositivo Apple TV box collegato via lan e che avete fatto già prove di reinstallazione app reset ecc

Mi piace il tuo attivismo ma i bug sono talmente tanti che non saprebbero da dove cominciare per rispondere alle lamentele. Quindi non succederà nulla

Si ok questo lo so, ma un conto è per un telefono ma per un box tv? Apre le app 0,5 sec più veloce? Io ho quella 2020 e non sento esigenza di più velocità. Poi se porterà altri miglioramenti sono curioso ovviamente.

Per le app di streaming è abbastanza irrilevante, la differenza ci sarà in futuro principalmente sul gaming.

E per le app cosa dovrebbe migliorare?

Non certo risolve i problemi dell'app NOW, ma quello non è un compito di Apple.

L'utente ha fatto bene a segnalarlo, magari così se c'era qualcuno che stava per acquistare il modello 4K 2. Gen prende la nuova visto che costa anche meno

Ciao,
avete notato anche voi una qualità sia dei canali live che degli onDemand pessima su Apple TV? Ho fatto un confronto con Fire TV 4K e app nativa del TV (Samsung), la Apple TV è come se non andasse in HD.
Non so se la cosa è stata già discussa in precedenza quindi mi scuso in anticipo.

A me now su apple tv da spesso errore di connessione,buffering,ecc mi pare che ultimamente ha problemi..come qualità video mi sembra ok.

Oggi è tornato a funzionare e vedersi bene, grazie comunque per il feedback ;)

Con apple tv 2022 noto che la mancata ottimizzazione dell’app crea dei microscatti durante la riproduzione di canali live e on demand.

Soprattutto quando si alza la grafica per cambiare canale. Sulla vecchia apple tv non avevo questi problemi.

Con apple tv 2022 noto che la mancata ottimizzazione dell’app crea dei microscatti durante la riproduzione di canali live e on demand.

Soprattutto quando si alza la grafica per cambiare canale. Sulla vecchia apple tv non avevo questi problemi.

Anche impostando l’uscita video a 50hz ?

Con l'app di nowtv non c'è mai stata, devi impostare manualmente l'output video a 50hz.

Con l’Apple Tv hd Vi risultano che ci siano dei problemi di buffering durante l’esecuzione di Now TV?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso