NOW su Apple TV

Comunque sia la apple tv di mio padre (la prima versione 4K, io ho la seconda versione 4K) ciclicamente richiedere l'inserimento di mail e password. E non capisco davvero perchè.
Ormai capita ogni 2-3 giorni. HO pure provato a dissociare tutti i dispositivi e a cancellare e rimettere piu volte l'applicazione. Niente, ogni tot ricapita.
Sulla mia apple tv mai successo. A voi che capita che versione di apple tv avete?

C'è da dire comunque che io accedo all'app sull'apple tv sporadicamente.
Anche tipo 2-3 volte al mese.
Mio padre invece lo fa anche piu volte al giorno.

Il log out mi sta succedendo da quando hanno messo a posto la ricerca. Ho la apple tv 4k 2017.
Lo fa un po' random.

Ps non so se è aggiornata la app, ho gli aggiornamenti automatici. A quale firmware siamo arrivati?

siamo arrivati alla versione 31.0 (secondo la cronologia sul'app store)

Cattura.png

hai ragione, ho controllato ora e la versione della app su AppleTV è v7.0.1 (rilasciata il 31.08.2022)
la versione 31 indicata sulla App Store sicuramente si riferisce alla app su iPhone/iPad

Ok quindi a me ancora deve essere aggiornata. Non mi sembra ci sia una opzione per cercare aggiornamenti delle singole app giusto?

no, devi aprire app store e cercare app Now.
oppure nelle impostazioni della tua Apple TV, imposta l'aggiornamento automatico delle app

Il log out mi sta succedendo da quando hanno messo a posto la ricerca. Ho la apple tv 4k 2017.
Lo fa un po' random.

Ps non so se è aggiornata la app, ho gli aggiornamenti automatici. A quale firmware siamo arrivati?

Sarebbe interessante capire se a tutti quelli che fa questa cosa hanno l'apple tv 4k 2017. La mia che lo fa è 2017, quella che non lo fa è la 2021.

Se non erro comunque l'ultima volta a mio padre l'ha fatto il 1 settembre il logout e credo fosse già aggiornata la sua app perchè mi aveva detto che gli erano comparse delle condizioni da accettare.

Sarebbe interessante capire se a tutti quelli che fa questa cosa hanno l'apple tv 4k 2017. La mia che lo fa è 2017, quella che non lo fa è la 2021.

Se non erro comunque l'ultima volta a mio padre l'ha fatto il 1 settembre il logout e credo fosse già aggiornata la sua app perchè mi aveva detto che gli erano comparse delle condizioni da accettare.

Ciao, ho la Apple 4K 2017 e non ho mai avuto problemi con il logout su Now.

Appena avuto il bug del log out, ma quando si decidono a risolvere mannaggia!!

Il fatto che non si interessano a risolverli la dice lunga e fa intuire che li tengono apposta , unica app streaming ad essere arretrata di funzionalità e servizi e così gravemente piena di bug
Scriviamo agli enti preposti, per mancata assistenza di risoluzione tecnica Ai bug e servizio app scadente tenuto apposta così , sempre per favorire il listino ultra costoso sky Q

Ultima modifica:
Il fatto che non si interessano a risolverli la dice lunga e fa intuire che li tengono apposta , unica app streaming ad essere arretrata di funzionalità e servizi e così gravemente piena di bug
Scriviamo agli enti preposti, per mancata assistenza di risoluzione tecnica Ai bug e servizio app scadente tenuto apposta così , sempre per favorire il listino ultra costoso sky Q

Io credo, invece, che dovrebbe essere Apple a pretendere maggiore qualità delle app sul suo dispositivo che, diciamolo, è abbastanza "di nicchia" rispetto ad altri dispositivi di streaming.
Sarebbe nel suo interesse, Now si può usare benissimo in altri modi (app tv, stick, fire tv, ecc ecc)... mio modesto parere.

aggiornato ieri a tvOS 16 (rc) e non ho riscontrato problemi di incompatibilità ..... c'è anche da dire che non cambia sostanzialmente nulla dal 15 al 16 ....

Io credo, invece, che dovrebbe essere Apple a pretendere maggiore qualità delle app sul suo dispositivo che, diciamolo, è abbastanza "di nicchia" rispetto ad altri dispositivi di streaming.
Sarebbe nel suo interesse, Now si può usare benissimo in altri modi (app tv, stick, fire tv, ecc ecc)... mio modesto parere.

Certo anche Apple dovrebbe fare qualcosa ma è un altra azienda che se ne lava le mani dicendo che sulle app di terze parti non può intervenire ed è necessario che l’utente contatti l’azienda dell app per risolvere, in realtà come dici tu essendo un dispositivo costoso anche Apple dovrebbe interessarsi alla qualità delle app pretendendola dall’ azienda che ha l’app piena di bug su AppStore di tvOS della Apple TV box

Certo anche Apple dovrebbe fare qualcosa ma è un altra azienda che se ne lava le mani dicendo che sulle app di terze parti non può intervenire ed è necessario che l’utente contatti l’azienda dell app per risolvere, in realtà come dici tu essendo un dispositivo costoso anche Apple dovrebbe interessarsi alla qualità delle app pretendendola dall’ azienda che ha l’app piena di bug su AppStore di tvOS della Apple TV box

E' anche vero che la ATV è più per gli USA, dove Now probabilmente nemmeno esiste...

Indietro
Alto Basso