Considerazioni decoder certificati TiVuSat

ulpio2000

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
10
Salve, mi stavo chiedendo se Tivusat stesse cercando tra i vari decoder da certificare i peggiori sul mercato!!!
Visto poi che dal 21 dicembre 2022 i decoder non certificati non potranno più funzionare con questa piattaforma la cosa mi perplime ancora di più!

Ho acquistato il Digiquest Q90 che pensavo fosse al top del mercato....ed ecco che la funzione LNB SCR non funziona a dovere (bug conosciuto in Digiquest, ma a loro pare non interessi).
Passo quindi ad un più modesto ICAN S490, il cambio canale è scandalosamente lungo, non tiene l'ora aggiornata (l'ho dovuta mettere manuale) e chissà quali altri bug....l'ho appena installato.

Quale sarebbe la politica di TIVUSAT? Far fruire (a pagamento, il costo della card) la sua piattaforma o incassare proventi dalla vendita "a ****um" di decoder?

Io fin che potrò utilizzerò il GTMedia V7PRO da 50 euro ma che funziona perfettamente; ha solo il difetto di non essere certificato!

Scusate lo sfogo.
 
Come avevo già detto riguardo il problema con alcuni LNB dCSS/SCR del Digiquest Q90 il problema è in fase di risoluzione con una nuova versione sw.

Riguardo il problema dell'orario l'ADB S490 non centra nulla, il problema sono le tabelle Rai che sono errate e quindi i decoder in automatico prendono l'ora dal Satellite.

Ho già segnalato a Rai il problema e mi sembra che era stato risolto in passato, ora farò verificare nuovamente.
 
... il problema sono le tabelle Rai che sono errate e quindi i decoder in automatico prendono l'ora dal Satellite.

Io vedo che in questo momento dei canali Rai c'e' Rai 3HD che segna 5:50 è fermo, alle 11 segnava 6:30, gli altri Rai segnano l'ora esatta. Mah :icon_rolleyes:

Z.K.;)
 
Passare da Digiquest a Ican è come passate dalla padella alla brace, ti consiglierei addirittura un bel telesystem, così dopo qualsiasi ciofeca ti sembrerà altissima tecnologia. Si scherza, eh, non comprare un telesystem!!
 
Indietro
Alto Basso