Sul punto 2 è certo. L'opzione pausa è scomparsa appena esci dalla stessa. L'abbonamento diventa annuale e non so neanche se questa cosa sia regolare contrattualmente non avendo ricevuto alcuna comunicazione su possibilità di recesso ecc.
Comunque per il punto 1 invece non credo che si paghi penale cosa che invece capita se fai disdetta e poi un nuovo contratto.
Io ora ho il pagamento il 4 del mese quindi dato che l'ultimo giorno del campionato sarà il 4 giugno farò disdetta il 5 maggio pagando eventualmente un giorno di rateo.
Riguardo al punto 1 anche io la penso così anche se sai com'è con dazn......in ogni caso ho provato a cliccare su "disdici abbonamento" e mi esce il seguente messaggio:"Al momento hai l'abbonamento al miglior prezzo disponibile. Se disdici ora quando ti riabbonerai pagherai di più". Con duplice possibilità di restare o preseguire con la disdetta. Non fa alcun accenno alla penale.
Per il resto mi trovo nella tua stessa situazione, prossimo pagamento 4 febbraio quindi mi sa che farò come te per quanto riguarda la disdetta.
Sulla lega pro a questo punto tocca aspettare e vedere anche se mi sembra strano che dazn possa dare tutte le partite in diretta dei 3 gironi.
Sulla possibilità di mettere in pausa stendiamo un velo pietoso.