Buongiorno, avevo chiesto di chiudere il contratto dazn.
Mi hanno offerto un rinnovo annuale a 299.
Magicamente quando doveva rinnovarsi l’offerta c’è stato un errore e ora posso rinnovare solo a 359.
A me sinceramente sembra scorretto, ho anche allegato lo screen che mi ero salvato dell’ adesione all’offerta ma niente
Sono veramente pessimi !!! Ti racconto cosa mi hanno combinato: allora, provengo da un abbonamento goal pass stipulato lo scorso ottobre, dopo circa 6/7 mesi mi arriva sullo schermo della tv un offerta molto vantaggiosa, almeno per me. In pratica passaggio da goal pass a standard al prezzo di 199 per un anno intero, quindi, penso, riesco a vedere anche tutte le ultime partite di serie a rimaste! Accetto e come avete fatto notare, c'èra la clausola del non ripensamento, ma vabbe' dai son contento lo stesso ! Passa una settimana e niente, scrivo in chat chiedendo spiegazioni ed e' tutto vero, mi confermano quello che avevo sottoscritto, ma per un problema tecnico non si e' concretizzato! Aprono una richiesta di assistenza, ecco, passa un'altra settimana e niente, li ricontatto via chat, miseria ladra, mancano le untime due giornate...macche', nulla, mi girano abbastanza e disdico l'abbonameno annuale goal pass e chiudo tutto. Finesce il campionato e per magia comincio a vedere tutto, come se avessi l'abbonamento standard, ma controllando ho ancora goal pass e non ho pagato nulla, mah ?! Un mesetto fa mi arriva una mail in cui mi dicono devo riscattare un codice personale entro una settimana altrimenti perdo la promozione solo che, maremma stratosferica, il codice cliccando sul link non c'è !!! Ricontatto la chat e niente, cadono dalle nuvole, aprono un altra richiesa !! Il giorno prima della scandena del tutto clicco sul link del codice e magicamente è presente, forse forse riesco! Vado avanti con le richieste da video e alla fine esce una schermata con su scritto: "il codice inserito non è valido", ma andate a quel paese va!!! Qualche giorno fa mi arriva una mail dove mi comunicano che è tutto funzionante e che mi hanno addebitato, mi sembra di ricordare 168, ossia 199 della promozione meno i mesi restanti del goal pass!!! Ripeto, pessimi !!!