In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Potrebbero almeno scrivere che visto che non c'è il diritto di ripensamento, di provare il corretto funzionamento dell'app sul proprio dispositivo e se la velocità della connessione è sufficiente, guardando i contenuti gratuiti di DAZN, e possono anche mettere il link di un evento di prova, magari che sia a 1080p.

Buongiorno, avevo chiesto di chiudere il contratto dazn.
Mi hanno offerto un rinnovo annuale a 299.
Magicamente quando doveva rinnovarsi l’offerta c’è stato un errore e ora posso rinnovare solo a 359.
A me sinceramente sembra scorretto, ho anche allegato lo screen che mi ero salvato dell’ adesione all’offerta ma niente
Hmm sarebbe da andare di concilia web... Dicci di più sull'errore. A cosa è stato dovuto? Hai in qualche modo responsabilità?

In realtà su questo argomento ci sarebbe da discuterne per molto tempo: in pratica quando ci si abbona bisogna OBBLIGATORIAMENTE spuntare il flag sulla "rinuncia del diritto di ripensamento" altrimenti non ti fa procedere. In realtà quel flag dovrebbe essere opzionale, quindi questa obbligatorietà va a scavalcare il regolamento sulla vendita a distanza.
purtroppo si, ormai tutti fanno cosi anche now

Buongiorno, avevo chiesto di chiudere il contratto dazn.
Mi hanno offerto un rinnovo annuale a 299.
Magicamente quando doveva rinnovarsi l’offerta c’è stato un errore e ora posso rinnovare solo a 359.
A me sinceramente sembra scorretto, ho anche allegato lo screen che mi ero salvato dell’ adesione all’offerta ma niente
Sono veramente pessimi !!! Ti racconto cosa mi hanno combinato: allora, provengo da un abbonamento goal pass stipulato lo scorso ottobre, dopo circa 6/7 mesi mi arriva sullo schermo della tv un offerta molto vantaggiosa, almeno per me. In pratica passaggio da goal pass a standard al prezzo di 199 per un anno intero, quindi, penso, riesco a vedere anche tutte le ultime partite di serie a rimaste! Accetto e come avete fatto notare, c'èra la clausola del non ripensamento, ma vabbe' dai son contento lo stesso ! Passa una settimana e niente, scrivo in chat chiedendo spiegazioni ed e' tutto vero, mi confermano quello che avevo sottoscritto, ma per un problema tecnico non si e' concretizzato! Aprono una richiesta di assistenza, ecco, passa un'altra settimana e niente, li ricontatto via chat, miseria ladra, mancano le untime due giornate...macche', nulla, mi girano abbastanza e disdico l'abbonameno annuale goal pass e chiudo tutto. Finesce il campionato e per magia comincio a vedere tutto, come se avessi l'abbonamento standard, ma controllando ho ancora goal pass e non ho pagato nulla, mah ?! Un mesetto fa mi arriva una mail in cui mi dicono devo riscattare un codice personale entro una settimana altrimenti perdo la promozione solo che, maremma stratosferica, il codice cliccando sul link non c'è !!! Ricontatto la chat e niente, cadono dalle nuvole, aprono un altra richiesa !! Il giorno prima della scandena del tutto clicco sul link del codice e magicamente è presente, forse forse riesco! Vado avanti con le richieste da video e alla fine esce una schermata con su scritto: "il codice inserito non è valido", ma andate a quel paese va!!! Qualche giorno fa mi arriva una mail dove mi comunicano che è tutto funzionante e che mi hanno addebitato, mi sembra di ricordare 168, ossia 199 della promozione meno i mesi restanti del goal pass!!! Ripeto, pessimi !!!

offerte esterne o da siti partner del forum per il PACCHETTO DAZN GOAL da 129 euro in unica soluzione annuale?

Hmm sarebbe da andare di concilia web... Dicci di più sull'errore. A cosa è stato dovuto? Hai in qualche modo responsabilità?

Allego anche screen della chat con cui mi promettevano il rinnovo.

Non so cosa sia successo perché ero in Spagna al momento del rinnovo e non mi faceva vedere in nessun modo le varie possibilità di pagamento (anche con vpn settato in Italia). Tornato in Italia cono ricomparse ma l’abbonamento ora costa 359€, non è per i 60€ annui ma per il principio…

Edit by Vianello_85

Non è ammesso postare chat, sms, whatsapp, email.
Sono comunicazioni private, possono essere messe pubbiche solo dopo l'assenso scritto della controparte.
E' ammesso fare un sunto, omettendo eventuali dati sensibili.

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno,
mi risulta di aver attivato 2 cartoline di Natale il 30/12/2025, perché mi porta la scadenza al 18/12/2025 ?

Ok, ricostruito. La mia offerta precedente termina il 18/02/2025 + 10 mesi... arriviamo al 18/12/2025

Ultima modifica:
Ragazzi, quindi al momento l'offerta migliore per risparmiare sembra essere quella con TimVision o sbaglio?
l'offerta TimVision con Dazn Plus viene 50 euro al mese (25 a testa, se interessati a dividere l'abbonamento!)

Ragazzi, quindi al momento l'offerta migliore per risparmiare sembra essere quella con TimVision o sbaglio?
l'offerta TimVision con Dazn Plus viene 50 euro al mese (25 a testa, se interessati a dividere l'abbonamento!)
Al momento non c’è nulla di veramente conveniente e dubito uscirà qualcosa da qui a inizio campionato. Forse qualcosa potrebbe muoversi durante la pausa delle nazionali (ma anche qui non mi aspetterei miracoli), quasi sicuramente verso fine novembre qualcosa dí più vantaggioso dovrebbe venir fuori e comunque, anche qui, non credo ai livelli dell’anno scorso (sia in abbonamento che su prepagata).

Manca meno di un mese ma male che vada si va di trimestrale e poi verso fine anno si decide. Peccato che tutto taccia perché se facevano un offerta golosa tipo anno scorso con i box avrei aderito anche già da ora, personalmente aspetterò fino all'ultima settimana, vincolarsi per l'annuale anche no, già durante la stagione guado il giusto per le partite che interessano (senza post ne pre-partita ne altri eventi) figuriamoci in estate

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso