Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di fatto e' gia' cosi'. Stanno ormai rifacendo vie e vialoni con restrizioni della carreggiata dovute a piste ciclabili protette dai parcheggi (mossa furba perche' non e' piu' contestabile la pista cilabile realizzata tirando una riga di pennello a bordo strada). Cosi' facendo le vie si riempiono subito di auto in fila e magari si andasse a 30..e' gia' buono 18
- I tanto difensori dei mezzi pubblici efficienti sappiano che nella fila ci sono anche i bus
- I felici possessori di auto elettriche staranno in coda anche loro, a meno che l' elettrica riesca a volare
- "soluzione efficace per ridurre vittime perche' l' impatto di un' auto a 30 orari e' sicuramente meno dannoso".. certo, poi pero' si muore per un monopattino che sfreccia senza ancora regole efficaci
Quasi tutta Milano, la circonvallazione interna per lo meno ha le corsie per bus, taxi e ciclomotori quindi nella fila delle auto normali i bus non ci sono.
Quasi tutta Milano che cosa? Ci mancherebbe che in circonvalla non ci siano le preferenziali
anche xkè mettere i velox COOOOOSTA e dopo il covid non sapete quanti "fornitori di velox" son saltati gambe all'aria anche molti di quelli storici ormai ospitano delle ragnatele gigantescheLa buffonata del 30 all'ora a Roma c'è da anni, ma nessuno va a quella velocità sulle strade principali, sarebbe la paralisi. E la municipale non ci si mette con il velox sennò dovrebbero ritrare la patente a mezza città...
appunto credo che siano soldi dati a pioggia dall'europa...come target sono la riduzione degli incidenti, mica l'aria che respiri o l'efficienza di spostamento. se ci sono bus in coda a breve toglieranno una corsia per fare la preferenzialeDi fatto e' gia' cosi'. Stanno ormai rifacendo vie e vialoni con restrizioni della carreggiata dovute a piste ciclabili protette dai parcheggi (mossa furba perche' non e' piu' contestabile la pista cilabile realizzata tirando una riga di pennello a bordo strada). Cosi' facendo le vie si riempiono subito di auto in fila e magari si andasse a 30..e' gia' buono 18
- I tanto difensori dei mezzi pubblici efficienti sappiano che nella fila ci sono anche i bus
- I felici possessori di auto elettriche staranno in coda anche loro, a meno che l' elettrica riesca a volare
- "soluzione efficace per ridurre vittime perche' l' impatto di un' auto a 30 orari e' sicuramente meno dannoso".. certo, poi pero' si muore per un monopattino che sfreccia senza ancora regole efficaci
quando la metro ha bisogno dei bus xkè milano si allaga non ride nessunoDove passa la 90 per intendercisi in effetti non è tutta Milano
Però c'è la metro!![]()
condivido che per un uso locale convenga un car sharing.Anche per andare fuori città si può noleggiare un'auto. Poi ovvio dipende dal quanto, come tutti il resto del discorso legato alla motorizzazione
L'essere umano sa veramente degradarsi come null'altro. Che schifo
se ci sono bus in coda a breve toglieranno una corsia per fare la preferenziale.
...Tanto vale avere una plug in...
Il mio commento era riferito all'ibrido seriale di cui hai scritto tu.La MX-30 è anche plug-in.
il problema e' che nelle vie dove e' stato fatto il ritocchino delle ciclabili..sono gia' state ridotte ad una corsia
Mentre tutti i costruttori europei alzano (ogni mese) i listini, Tesla ha annunciato un ribasso dei prezzi fino a 12.500€ a seconda dei modelli.Credo che quando le auto elettriche caleranno di prezzo ...