e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 30.988
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il booster e le opzioni plus si pagano.
Non usare il plurale, che mi sembra che sei l'unico....ora che noi stiamo dicendo addio da fastweb
Mitico...su questo sono perfino d'accordo con Corry, che di solito...Comunque Fastweb non lo cambio per nessuno, non crediate che gli altri operatori non facciano aumenti, interessa un po' tutte le compagnie telefoniche, l'affidabilità dei servizi di Fastweb e la sua celerità di intervento tempestivo in caso di guasti in zona non ha rivali, oltre anche all'alta prestazione sia della sua linea telefonica fissa che della Fibra Ftth.
Giusto, ma resto in Fastweb.Non usare il plurale, che mi sembra che sei l'unico....
Io pago dopo l'aumento 26.95, da 24.95 (anche Paolo, giusto?)
Non usare il plurale, che mi sembra che sei l'unico....
Io pago dopo l'aumento 26.95, da 24.95 (anche Paolo, giusto?)
Giusto, infatti noi come famiglia abbiamo anche 5 Fastweb mobiliil NOI era inteso come famiglia, per la cronaca...
io credo che bisognerebbe aver rispetto delle scelte altrui, come quella mia di dire addio a fastweb per l'aumento a 33,95, non è una scelta cui mi vanto ovviamente, cmq avevo pure fatto una domanda, la mail che dovrebbe arrivare sarà molto chiara su come restituire il modem?Giusto, infatti noi come famiglia abbiamo anche 5 Fastweb mobili
A Reggio sono molto gentili e so che ad un amico tempo fa lo hanno ritirato in negozio, ma non credo che sia dovuto...io credo che bisognerebbe aver rispetto delle scelte altrui, come quella mia di dire addio a fastweb per l'aumento a 33,95, non è una scelta cui mi vanto ovviamente, cmq avevo pure fatto una domanda, la mail che dovrebbe arrivare sarà molto chiara su come restituire il modem?
L'unico argomento dove ci prendiamo, scherzo ovviamente, Fastweb ha una sua centrale ed è tempestiva negli interventi, questo è un ottimo motivo per cui non la cambierò mai con altro gestore.Mitico...su questo sono perfino d'accordo con Corry, che di solito...
Comunque, per essere pratici ed uscire dalla polemica di prima, mi rivolgo a te che sei bravissimo a trovare e catalogare le offerte: mi sembra che stiano ancora vendendo la mia stessa offerta ad € 26.95, che adesso a quanto pare chiamano Fastweb Casa Light...Quindi, il minimo con chiamate illimitate è € 29,95/mese? Hanno tolto la promo con EniPlenitude, giusto?
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/trasparenza-tariffaria/?from=disamb_info_consumatori
Giusto!Le offerte sono 3 (dal sito internet) :
Fastweb Casa Light = 26,95 euro con chiamate a consumo, con modem Fastgate
Fastweb Casa = 29, 95 euro con internet box e chiamate Illimitate
Fastweb Casa Plus = 36,95 euro con internet box e fino a due amplificatori booster e assistenza PLUS.
Ti avevo già risposto in precedenza (post #3871). Se hai fatto la richiesta di trasloco, verrà gestito tutto attraverso quella richiesta che dovrai seguire, per quanto riguarda tempistiche ed eventuali problematiche. Se invece, non è possibile effettuare il trascolo per motivi tecnici, dovrai effettuare la disdetta e una nuova attivazione. Chiama il servizio clienti 192 193 o attraverso il servizio WhatsApp.Una domanda, quando dovrò effettuare a breve il trasloco della linea telefonica più fibra a parte segnalarlo tramite applicazione, devo inviare anche qualche A. R.?