• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Io ho atteso non sono riuscito, ad ogni modo, anche tramite WhatsApp dopo un po' ti mettono in contatto con operatore, ora attendo che l'operatore umano mi contatti.
A quel punto, è utile ovviamente utilizzare l'applicazione se non sarò contattato da operatore, tanto anche da numero WhatsApp ti collegano all'applicazione.
 
Probabilmente è con lo stesso ricalcolo che hanno fatto a me, e poi ho capito come hanno fatto i calcoli, chiamando il call center. Puoi verificare la data di attivazione del contratto fisso sull'app? A me appare la data in cui c'è stato l'aumento di 2 euro (11/12/2021).
 
Va bene verificare anche da browser? L'app non l'ho mai usata.

Anche Sky a volte fa delle cose simili.
 
Mi è arrivata una fattura strana da Fastweb, con totale maggiorato, perchè probabilmente si erano "scordati" di farmi l'aumento il mese scorso.

https://i.postimg.cc/P5hFvKKh/Cattura.jpg

Dal prossimo mese dovrei poi venire a pagare questo: https://i.postimg.cc/VkfPPzxj/Cattura2.jpg

Aspetto la prima fattura con l'importo definitivo e poi provo a simulare una rimodulazione a vedere che prezzo viene fuori.
Nemmeno io ho avuto l'aumento il mese scorso. Devo aspettarmi una fattura come la tua.
 
Anni fa l'avevo fatta mi pare dal sito, o se questa sembra inibita o non andare avanti contattando loro. In teoria dovrebbero anche darci il modem più recente rimodulando, ma non so se viene il tecnico a casa o come.
 
Anni fa l'avevo fatta mi pare dal sito, o se questa sembra inibita o non andare avanti contattando loro. In teoria dovrebbero anche darci il modem più recente rimodulando, ma non so se viene il tecnico a casa o come.

La Rimodulazione si può fare sia Tramite Area Clienti (Menù-Linea Fissa-Cambio Piano) sia tramite Telefono, si perderebbe FastwebUP Plus però (se non ti interessa quello bene :D)
 
Ah ok, io per rimodulazione non intendevo il cambio di piano ma mantenere lo stesso piano ottenendo uno sconto in fattura e quindi rimodulandone il costo.
Anni fa avevo fatto la richiesta al supporto social e poi mi avevano fatto ricontattare dall’ufficio commerciale.
Ho il piano Internet a 24,95€/mese anziché 29,95€/mese in virtù dello sconto di 5€/mese che mi avevano accordato (poi per 24 mesi avrò anche un ulteriore sconto di 6€/mese in quanto cliente ENI).
Simulando il cambio piano andrei a pagare 26,95€/mese (sia con che senza sostituzione del router) quindi per me non sarebbe conveniente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso