Paolo1969
Digital-Forum Friend
Veramente c'è la voce per parlare con un operatore, basta avere pazienza. Io ho sempre risolto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno io ho avuto l'aumento il mese scorso. Devo aspettarmi una fattura come la tua.Mi è arrivata una fattura strana da Fastweb, con totale maggiorato, perchè probabilmente si erano "scordati" di farmi l'aumento il mese scorso.
https://i.postimg.cc/P5hFvKKh/Cattura.jpg
Dal prossimo mese dovrei poi venire a pagare questo: https://i.postimg.cc/VkfPPzxj/Cattura2.jpg
Aspetto la prima fattura con l'importo definitivo e poi provo a simulare una rimodulazione a vedere che prezzo viene fuori.
Si, anche da browser, dove è Indicato data di attivazione offerta.Va bene verificare anche da browser? L'app non l'ho mai usata.
Anche Sky a volte fa delle cose simili.
La rimodulazione può essere simulata in autonomia o bisogna contattare Fastweb?Aspetto la prima fattura con l'importo definitivo e poi provo a simulare una rimodulazione a vedere che prezzo viene fuori.
Perfetto, allora ti hanno fatto pagare quello che non avevi pagato per la fattura precedente, come nel mio caso.06/01/2023 che è la data riportata anche in quella fattura.
Anni fa l'avevo fatta mi pare dal sito, o se questa sembra inibita o non andare avanti contattando loro. In teoria dovrebbero anche darci il modem più recente rimodulando, ma non so se viene il tecnico a casa o come.
Io si, senza problemi anche in questo momento.Riuscite ad entrare nel l'app My Fastweb? Sono giorni che non riesco ad accedere.
A me dice "App al momento non disponibile, ci scusiamo e ti invitiamo a riprovare più tardi".Io si, senza problemi anche in questo momento.
A me dice "App al momento non disponibile, ci scusiamo e ti invitiamo a riprovare più tardi".
A me dice "App al momento non disponibile, ci scusiamo e ti invitiamo a riprovare più tardi".