Ciao a tutti,
Vi scrivo perchè qui sul forum siete più esperti di me e vorrei un consiglio su come procedere sulla seguente problematica (se ho sbagliato thread chiedo perdono):
- Il 1° gennaio avevo attivato DAZN standard a gratis per due mesi con il voucher SKY su un vecchio account non attivo da giugno 2022;
- Dopo qualche giorno, per la precisione l'8 gennaio, mi risulta attivato il PLUS mensile e non annuale con conseguente addebito sulla mia carta di 54,99 euro senza che io l'abbia voluto, anche perchè quando l'ho scoperto (mercoledì 11 gennaio) e segnalato all'assistenza, non riuscivo ad accedere nè dal sito nè da app (sto usando il canale 214 di sky in questi giorni).
Da quando l'ho scoperto, ho contattato DAZN in tutte le sue sfaccettature (via Whatsapp, via chat sul sito, via telefono, via e-mail con l'indirizzo dei rimborsi) per chiedere il ripristino alla situazione precedente (piano Standard almeno) con un possibile storno del pagamento, ma ogni volta mi hanno risposto che è stato segnalato al team competente e che ti arriverà una risposta alla problematica via mail.
Pertanto, vi chiedo se, dopo una settimana senza alcuna risposta od una mail che confermi la mia richiesta di assistenza, mi conviene ancora aspettare per avere una risposta alla mia richiesta di un possibile storno? Oppure mi conviene disdire anche perchè io sinceramente non sono un tifoso di una squadra (ma un semplice appassionato di sport a 360 gradi) ed avevo attivato DAZN solo per vedermi alcune partite di serie A durante la pausa di F1 e MotoGP? Però, se volessi disdire dovrei pagare l'ulteriore differenza di giorni rimanenti (soprattutto col profilo PLUS), oltre alla somma già prelevata, visto che adesso il recesso diventa effettivo dopo 30 giorni.
Grazie mille a chi sa aiutarmi.
P.S: Dopo questa esperienza, penso che DAZN sia entrata nella mia black-list. XD