In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Questi commenti con accuse di reato penale sono inaccettabili!

Si, in effetti spesso sono gli amministratori stessi a pregarci di non usare espressioni "forti" e li capisco. Quindi poi mi aspetto che loro in primis siano sensibili al tema 😉.
Comunque la di la della semantica, nel concetto pratico condivido quanto scritto... un azienda che per rientrare dai conti in rosso cambia listini e regole ogni 2x3 a palese svantaggio del cliente forse non sara' truffaldina nel senso legale del termine, ma di sicuro crea nella testa dei clienti un profondo senso di sfiducia e di scarsa serietà.
NB: personalmente, curioso di vedere la prossima mossa, visto che gli amici juventini stanno minacciando (non so se solo a parole ma anche nei fatti e se si quante...) disdette massive.

curioso di vedere la prossima mossa, visto che gli amici juventini stanno minacciando (non so se solo a parole ma anche nei fatti e se si quante...) disdette massive.

Nel mio caso è già stato così. Sui numeri assoluti è difficile dire cosa succederà ma c'è un certo fermento (anche per Sky non solo per Dazn)

Sempre parlando in termini legali, siccome voglio fare la disdetta a sky e dazn, ci sono alternative valide via satellite per seguire tutto il calcio e lo sport? Anche canali stranieri polacchi arabi... Cosa mi consigliate?

A proposito di abbonamento a 29 euro... ho letto che a chi disdice ora stanno proponendo il rientro a 29 euro. Io non lo faccio anche perché sto con prepagate.

forse non ci sarebbero stati gli aumenti,se la sentenza antijuve fosse arrivata prima..Un rientro tipo a 19 euro per il girone di ritorno sarebbe stato piu'lungimirante, in pratica cio' che erano le mitiche retentions e reconnections di Sky e Premium, che andavano avanti a forza di proposte (e annuali in quel caso, a livello di tempistica promo) al cliente disdtettante..
Oltre 8 milioni di fede bianconera in Italia,come si fa a far finta di nulla. E'una delle 3-4 squadre che cristallizzano il valore diritti ad un miliardo..Approfittando di essere vecchio cliente, non essendo necessariamente juventino,ho messo in pausa fino alla sentenza del collegio di garanzia, poi eventuale pausa per Tar e Consiglio di Stato :D

forse non ci sarebbero stati gli aumenti,se la sentenza antijuve fosse arrivata prima..Un rientro tipo a 19 euro per il girone di ritorno sarebbe stato piu'lungimirante, in pratica cio' che erano le mitiche retentions e reconnections di Sky e Premium, che andavano avanti a forza di proposte (e annuali in quel caso, a livello di tempistica promo) al cliente disdtettante..
Oltre 8 milioni di fede bianconera in Italia,come si fa a far finta di nulla. E'una delle 3-4 squadre che cristallizzano il valore diritti ad un miliardo..Approfittando di essere vecchio cliente, non essendo necessariamente juventino,ho messo in pausa fino alla sentenza del collegio di garanzia, poi eventuale pausa per Tar e Consiglio di Stato :D

Non lo sapevo neanche che ci fosse un contatore delle disdette su Dazn a questo indirizzo .
Lo dico perché non funziona attualmente e potrebbe essere saltato o perché mostrava un numero troppo alto e non previsto o perché è stato sabotato oppure più semplicemente per un errore tecnico

Fatemi capire una cosa perchè (visto che qui ognuno dice la sua ponendo la propria situazione come standard per tutto il resto e fregandosene dei richiami) anch'io vorrei aver chiara una cosa: fregandomene poco per non dire nulla di quello che succede fuori dal campo potrei non aver inteso cosa c'entra, che colpe abbia DAZN e perchè ci si debba riversare addosso o fargliela pagare a DAZN stessa per quanto accaduto, anzi per quanto si sia sviluppato negli anni...
E in seconda parte, posto si sia chiarito che il punto di cui sopra sia allineato al tema della discussione, come riuscite a convincermi/convincervi del fatto di come un calciofilo-tifoso, che da una vita aspetta una sola cosa a settimana e che del resto non gliene frega nulla, possa, voglia e si autoconvinca del fatto di rinunciare a quell'unica cosa che gli piace fare per cosa? Per fare un dispetto a DAZN? Per fare un dispetto alla Lega? Per fare come il marito che per fare un dispetto alla moglie se lo taglia?

Fatemi capire una cosa perchè (visto che qui ognuno dice la sua ponendo la propria situazione come standard per tutto il resto e fregandosene dei richiami) anch'io vorrei aver chiara una cosa: fregandomene poco per non dire nulla di quello che succede fuori dal campo potrei non aver inteso cosa c'entra e che colpe abbia DAZN e perchè ci si debba riversare addosso o fargliela pagare a DAZN stessa per quanto accaduto, anzi per quanto si sia sviluppato negli anni...
E in seconda parte, posto si sia chiarito che il punto di cui sopra sia allineato al tema della discussione, come riuscite a convincermi/convincervi del fatto di come un calciofilo-tifoso, che da una vita aspetta una sola cosa a settimana e che del resto non gliene frega nulla, possa, voglia e si autoconvinca del fatto di rinunciare a quell'unica cosa che gli piace fare per cosa? Per fare un dispetto a DAZN? Per fare un dispetto alla Lega? Per fare come il marito che per fare un dispetto alla moglie se lo taglia?
Nel mio caso la disdetta non è un'azione di protesta ma è semplicemente dettata dal fatto che ormai la Juventus non può giocarsi più niente già con questa prima stangata, poi probabilmente nei prossimi mesi arriveranno altre penalizzazioni e quindi il nostro campionato è totalmente falsato, anche se per miracolo dovesse rientrare nella zona Champions si vedrebbe comunque sottratta questo risultato, quindi ho preferito spostare i soldi da dazn a now, visto che lì seguivo solo qualche partita di serie a e il football americano e godermi qualche competizione di livello più alto del nostro mediocre campionato. Penso che anche altri tifosi abbiano fatto disdetta perché hanno perso interesse in questo campionato.

Fatemi capire una cosa perchè (visto che qui ognuno dice la sua ponendo la propria situazione come standard per tutto il resto e fregandosene dei richiami) anch'io vorrei aver chiara una cosa: fregandomene poco per non dire nulla di quello che succede fuori dal campo potrei non aver inteso cosa c'entra, che colpe abbia DAZN e perchè ci si debba riversare addosso o fargliela pagare a DAZN stessa per quanto accaduto, anzi per quanto si sia sviluppato negli anni...
Perché dazn paga la lega....e volendo colpire la lega, indirettamente si colpisce dazn

Perché l'importante è vincere non partecipare. Che è il motivo poi perché le 3 strisciate sono le squadre più tifate.

Ti rispondo da tifoso della Juventus. Questa iniziativa è ed è stata piuttosto trasversale, non c'è stato un classico VIP o influencer da cui è partita. Banalmente si tratta di non avere più interesse per un campionato che è chiaramente chiuso per i nostri colori e potrebbe avere un ulteriore secondo tempo per il filone legato agli stipendi e quindi altre penalità e quindi ci sono buone probabilità che la Juventus vada in serie B il prossimo anno. Non vado oltre perché fuori tema.
Si aggiunge poi la volontà di praticare un sabotaggio al sistema del calcio ai danni della Figc soprattutto che è parte in causa di quello che sta accadendo. Infatti l'iniziativa delle disdette è indirizzata anche a Sky non solo a Dazn.

Infatti, l'unico ragionamento da fare è :

Se ritenete che il campionato sia falsato, smettete di dare i soldi alle pay tv, per vedere la serie A, altrimenti non siete coerenti con voi stessi. La stessa cosa se ritenete che il servizio di DAZN non sia soddisfacente qualitativamente.

Ma la correlazione con le vicende sportive della Juventus, dando colpa a DAZN non ha senso.

La colpa non è sicuramente di Dazn ... ma vende un prodotto a una certa cifra perchè aveva TUTTE le squadre che possono lottare ... se ammazzano la competizione penalizzando quella con il maggior seguito penseranno mica di continuare a vendere allo stesso prezzo di prima?
Non penso che gli altri presidenti stiano stappando champagne dalla penalizzazione della Juve ... sarebbero stati molto più contenti di una penalizzazione simbolica di 6-7 punti perchè l'appeal del campionato rimaneva inlterato contando che ormai si lotta per la champions ...
E se la tolgono dalla Champions per tot stagioni sky non penso che faccia salti di gioia ... i diritti champions li ha pagati ma senza la squadra con il maggior seguito l'interesse sarà sicuramente minore

E cosa c'entra la Lega con quanto accaduto in questi giorni?
Chi gestisce il sistema calcio?
Mia sorella?
Per i tifosi juventini la lega è la federazione si stanno comportando in maniera sbagliata e il modo per manifestare il dissenso ,è disdire dazn e sky che sostengono il sistema
P.S . I tifosi juventini hanno ragione

Non lo sapevo neanche che ci fosse un contatore delle disdette su Dazn a questo indirizzo .
Lo dico perché non funziona attualmente e potrebbe essere saltato o perché mostrava un numero troppo alto e non previsto o perché è stato sabotato oppure più semplicemente per un errore tecnico
Invece di creare una pagina sulle nuove attivazioni, ne creano una sulle disdette?
E che mossa di marketing sarebbe?

Bene, qui vedo che qualcuno ragiona non di pancia ma facendo un esame della cosa.
Domanda banale: sbaglio se dico che se non ci fosse stato alcun illecito non saremo qua a far menate? E, posto che non mi sorprende per nulla (mooolto eufemistico) che ogni tanto possa uscire qualcosa del genere che tocchi qualche squadra è tutto fuorchè sorprendente, appunto, per non dir scontato, mi pare di capire che chi è causa del suo male pianga se stesso innanzitutto ma il tifoso cominci a pensare anche ad altre piccole realtà che trovano stimoli a guardare la propria squadra sapendo già che non lotterà per titoli o coppe ma che trovano piacere a seguirla per gli obiettivi che inseguono, quindi son sicuro che anche gli juventini continueranno e ritroveranno molto brevemente la voglia di seguire la squadra nonostante questo; fidatevi che il mondo va avanti lo stesso e dopo che la delusione sarà passata si tornerà a guardare avanti per conseguire l'obiettivo di risollevarsi.

Ora, ci siamo concessi questa piccola deviazione fuori tema, abbiamo appurato (mi pare dai pochi commenti qui sopra che ne siate coscienti) che questa o quella TV non ha colpe per quanto successo, vi chiedo quindi di tornare al tema della discussione e quando ci sarà un dato certo su cui farlo potremo discutere dell'andamento della campagna abbonamenti di DAZN e di cosa abbia più influito (prezzi o vicende extra).
Chiudo un attimo per lasciare visibile l'avviso e prima che la cosa si infiammi (inutilmente, lo sapete anche voi) anche se non tarderò a riaprire per parlare dell'offerta commerciale di DAZN.

Indietro
Alto Basso