Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi commenti con accuse di reato penale sono inaccettabili!Già hanno aumentato i prezzi e complicato la vita per truffare e cercare di rientrare dall'investimento della Serie A, figuriamoci se mettono un canale all news cosa si inventano.
Questi commenti con accuse di reato penale sono inaccettabili!
curioso di vedere la prossima mossa, visto che gli amici juventini stanno minacciando (non so se solo a parole ma anche nei fatti e se si quante...) disdette massive.
A proposito di abbonamento a 29 euro... ho letto che a chi disdice ora stanno proponendo il rientro a 29 euro. Io non lo faccio anche perché sto con prepagate.
forse non ci sarebbero stati gli aumenti,se la sentenza antijuve fosse arrivata prima..Un rientro tipo a 19 euro per il girone di ritorno sarebbe stato piu'lungimirante, in pratica cio' che erano le mitiche retentions e reconnections di Sky e Premium, che andavano avanti a forza di proposte (e annuali in quel caso, a livello di tempistica promo) al cliente disdtettante..
Oltre 8 milioni di fede bianconera in Italia,come si fa a far finta di nulla. E'una delle 3-4 squadre che cristallizzano il valore diritti ad un miliardo..Approfittando di essere vecchio cliente, non essendo necessariamente juventino,ho messo in pausa fino alla sentenza del collegio di garanzia, poi eventuale pausa per Tar e Consiglio di Stato![]()
Nel mio caso la disdetta non è un'azione di protesta ma è semplicemente dettata dal fatto che ormai la Juventus non può giocarsi più niente già con questa prima stangata, poi probabilmente nei prossimi mesi arriveranno altre penalizzazioni e quindi il nostro campionato è totalmente falsato, anche se per miracolo dovesse rientrare nella zona Champions si vedrebbe comunque sottratta questo risultato, quindi ho preferito spostare i soldi da dazn a now, visto che lì seguivo solo qualche partita di serie a e il football americano e godermi qualche competizione di livello più alto del nostro mediocre campionato. Penso che anche altri tifosi abbiano fatto disdetta perché hanno perso interesse in questo campionato.Fatemi capire una cosa perchè (visto che qui ognuno dice la sua ponendo la propria situazione come standard per tutto il resto e fregandosene dei richiami) anch'io vorrei aver chiara una cosa: fregandomene poco per non dire nulla di quello che succede fuori dal campo potrei non aver inteso cosa c'entra e che colpe abbia DAZN e perchè ci si debba riversare addosso o fargliela pagare a DAZN stessa per quanto accaduto, anzi per quanto si sia sviluppato negli anni...
E in seconda parte, posto si sia chiarito che il punto di cui sopra sia allineato al tema della discussione, come riuscite a convincermi/convincervi del fatto di come un calciofilo-tifoso, che da una vita aspetta una sola cosa a settimana e che del resto non gliene frega nulla, possa, voglia e si autoconvinca del fatto di rinunciare a quell'unica cosa che gli piace fare per cosa? Per fare un dispetto a DAZN? Per fare un dispetto alla Lega? Per fare come il marito che per fare un dispetto alla moglie se lo taglia?
Perché dazn paga la lega....e volendo colpire la lega, indirettamente si colpisce daznFatemi capire una cosa perchè (visto che qui ognuno dice la sua ponendo la propria situazione come standard per tutto il resto e fregandosene dei richiami) anch'io vorrei aver chiara una cosa: fregandomene poco per non dire nulla di quello che succede fuori dal campo potrei non aver inteso cosa c'entra, che colpe abbia DAZN e perchè ci si debba riversare addosso o fargliela pagare a DAZN stessa per quanto accaduto, anzi per quanto si sia sviluppato negli anni...
E in seconda parte, posto si sia chiarito che il punto di cui sopra sia allineato al tema della discussione, come riuscite a convincermi/convincervi del fatto di come un calciofilo-tifoso, che da una vita aspetta una sola cosa a settimana e che del resto non gliene frega nulla, possa, voglia e si autoconvinca del fatto di rinunciare a quell'unica cosa che gli piace fare per cosa? Per fare un dispetto a DAZN? Per fare un dispetto alla Lega? Per fare come il marito che per fare un dispetto alla moglie se lo taglia?
Perché l'importante è vincere non partecipare. Che è il motivo poi perché le 3 strisciate sono le squadre più tifate.Fatemi capire una cosa perchè (visto che qui ognuno dice la sua ponendo la propria situazione come standard per tutto il resto e fregandosene dei richiami) anch'io vorrei aver chiara una cosa: fregandomene poco per non dire nulla di quello che succede fuori dal campo potrei non aver inteso cosa c'entra, che colpe abbia DAZN e perchè ci si debba riversare addosso o fargliela pagare a DAZN stessa per quanto accaduto, anzi per quanto si sia sviluppato negli anni...
Fatemi capire una cosa perchè (visto che qui ognuno dice la sua ponendo la propria situazione come standard per tutto il resto e fregandosene dei richiami) anch'io vorrei aver chiara una cosa: fregandomene poco per non dire nulla di quello che succede fuori dal campo potrei non aver inteso cosa c'entra, che colpe abbia DAZN e perchè ci si debba riversare addosso o fargliela pagare a DAZN stessa per quanto accaduto, anzi per quanto si sia sviluppato negli anni...
Fatemi capire una cosa perchè (visto che qui ognuno dice la sua ponendo la propria situazione come standard per tutto il resto e fregandosene dei richiami) anch'io vorrei aver chiara una cosa: fregandomene poco per non dire nulla di quello che succede fuori dal campo potrei non aver inteso cosa c'entra, che colpe abbia DAZN e perchè ci si debba riversare addosso o fargliela pagare a DAZN stessa per quanto accaduto, anzi per quanto si sia sviluppato negli anni...
E cosa c'entra la Lega con quanto accaduto in questi giorni?Perché dazn paga la lega....e volendo colpire la lega, indirettamente si colpisce dazn
Sempre parlando in termini legali, siccome voglio fare la disdetta a sky e dazn, ci sono alternative valide via satellite per seguire tutto il calcio e lo sport? Anche canali stranieri polacchi arabi... Cosa mi consigliate?
Chi gestisce il sistema calcio?E cosa c'entra la Lega con quanto accaduto in questi giorni?
Invece di creare una pagina sulle nuove attivazioni, ne creano una sulle disdette?Non lo sapevo neanche che ci fosse un contatore delle disdette su Dazn a questo indirizzo .
Lo dico perché non funziona attualmente e potrebbe essere saltato o perché mostrava un numero troppo alto e non previsto o perché è stato sabotato oppure più semplicemente per un errore tecnico
Da quello che ho capito (poco) questo contatore c'è sempre stato forse previsto dall'accordo sui dirittiInvece di creare una pagina sulle nuove attivazioni, ne creano una sulle disdette?
E che mossa di marketing sarebbe?