• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ma io non riesco a capire ricarica automatica ik ntendo la scheda sim, non la carta di debito..

La ricarica automatica è un servizio che ricarica automatica il credito della sim in prossimità del rinnovo in poche parole, e funziona solo se associ uno dei seguenti metodi di pagamento: PayPal, Carte di Credito (circuiti Visa, Mastercard ed American Express), Carte Ricaricabili (circuiti Visa e Mastercard) e PostePay.

L'offerta Kena TIM Vision richiede obbligatoriamente la Ricarica Automatica attiva, diversamente da condizioni contrattuali l'offerta viene disattivata
 
In pratica a molti la ricarica automatica risultava disattivata al primo rinnovo, basta stare attenti anche solo la prima volta che sia attiva e venga affettuato il prelievo su PayPal o sulla carta. Sistemato la prima volta non sono più stato così attento, tengo solo d'occhio che ogni mese arrivi l'e-mail di notifica da PayPal del prelievo. Se l'autoricarica è disattivata le avvisaglie prima di restare al buio su DAZN e che decada la promo sono più di una, lo si nota sul proprio account dal sito o app, se la sim è in un cellulare arrivano degli sms, poi non funzionerà più la sim per navigare su internet e come ultima cosa non funzionerà più DAZN, ecc... Io me ne sono accorto nella fase degli sms ed avevo ancora qualche giorno per sistemare il tutto, fare l'accredito manuale di 20€ e abilitare l'autoricarica. Dopo quello non ho più fatto nulla e dal mese successivo tutto regolare.
 
Qualcuno mi può dire se è possibile vedere i canali Eurosport su 2 dispositivi in contemporanea su reti diverse?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
 
Per pura curiosità: qualcuno che ha dazn attivo tramite Kena risulta fra gli utenti impattati di Inter-Napoli?
Non è certo per l'entità del rimborso (che dovrebbe ammontare a un quarto della mensilità, ossia 5€), bensì per il fatto che sembra che dazn non consideri le offerte Kena. Ma 5€, moltiplicato per il numero di utenti impattati, risulta una grande cifra che dazn sembra non voler rimborsare agli utenti Kena.
Per principio, laddove non ci fossero sviluppi da parte di Dazn, aprirò reclamo contro Kena tramite conciliaweb.
 
Per pura curiosità: qualcuno che ha dazn attivo tramite Kena risulta fra gli utenti impattati di Inter-Napoli?
Non è certo per l'entità del rimborso (che dovrebbe ammontare a un quarto della mensilità, ossia 5€), bensì per il fatto che sembra che dazn non consideri le offerte Kena. Ma 5€, moltiplicato per il numero di utenti impattati, risulta una grande cifra che dazn sembra non voler rimborsare agli utenti Kena.
Per principio, laddove non ci fossero sviluppi da parte di Dazn, aprirò reclamo contro Kena tramite conciliaweb.

DAZN effettua direttamente il rimborso ai clienti diretti, per chi ha un abbonamento con TIM o Kena l'abbonamento è invece gestito da quest'ultimi quindi sarà TIM o Kena a provvedere al rimborso dopo aver ricevuto comunicazione degli utenti interessati da parte di DAZN.

Lato Conciliaweb l'anno scorso TIM aveva una linea dura in merito ovvero non rimborsare nulla per quanto riguarda DAZN. Io per ottenere il rimborso li ho dovuti portare in definizione ma avevo anche la relativa documentazione dove evidenziavo che ero stato impattato con tanto di foto e relativa segnalazione durante l'evento perchè in conciliazione l'avvocato di TIM voleva rimborsarmi ma i superiori avevano imposto il divieto su tutto ciò che riguardava DAZN quindi non è stato trovato l'accordo.
Poi in definizione si stupivano che si era arrivati a quel punto per 20€...
 
Ho riattivato l'abbonamento ad inizio mese, dopo pausa mondiali, con ricarica manuale.
Come faccio a riattivare la ricarica automatica?
 
Dovrebbe bastare mettere una spunta in homepage dell'account da browser o app.

Nella mia area personale di Kena c'è: Ricarica automatica "Il servizio è attivo".
Però nell'account di Paypal il pagamento automatico è inattivo e non riesco ad riattivarlo.
 
Ah, nel mio caso su PayPal non avevo disattivato nulla e quindi li non ho fatto nulla, ma il mio fu un malfunzionamento causato da Kena a inizio abbonamento.
 
Nella mia area personale di Kena c'è: Ricarica automatica "Il servizio è attivo".
Però nell'account di Paypal il pagamento automatico è inattivo e non riesco ad riattivarlo.

se hai disattivato il pagamento automatico su playpal devi creare tutto da zero su app mykena andando in ricarica automatica e modificare sistema di pagamento, poi rimetti sempre paypal e ifai il tutto come la prima volta
 
se hai disattivato il pagamento automatico su playpal devi creare tutto da zero su app mykena andando in ricarica automatica e modificare sistema di pagamento, poi rimetti sempre paypal e ifai il tutto come la prima volta

Grazie, è andato a buon fine; ma perchè nella finestra di conferma dell'attivazione della ricarica automatica appare 29,99€ anzichè 19,99€?
 
Scusate, io ho la necessità di cambiare la carta di credito con cui si effettua la ricarica automatica. Ho provato a fare modifica, inserisco i dati, poi però quando viene il momento della conferma, prima di dare la conferma col pin ho notato che preleverebbe 29,99 euro! Ma come? A parte che non dovrebbe prelevare nulla perché sto semplicemente modificando la carta di credito. E poi l'offerta dovrebbe continuare a 20 euro. QUalcuno ne sa qualcosa o ha dovuto fare questa operazione? Grazie
 
Scusate, io ho la necessità di cambiare la carta di credito con cui si effettua la ricarica automatica. Ho provato a fare modifica, inserisco i dati, poi però quando viene il momento della conferma, prima di dare la conferma col pin ho notato che preleverebbe 29,99 euro! Ma come? A parte che non dovrebbe prelevare nulla perché sto semplicemente modificando la carta di credito. E poi l'offerta dovrebbe continuare a 20 euro. QUalcuno ne sa qualcosa o ha dovuto fare questa operazione? Grazie

E' normale, non preleva nulla comunque se leggevi gli ultimi 2 messaggi precedenti trovavi la risposta...
 
A qualcuno hanno staccato il segnale nella giornata odierna?

Io non riesco ad accedere né a DAZN né a TimVision, il 17 c.m però hanno prelevato correttamente l'importo monetario.

Non ho la SIM con me e non sono registrato all'aera cliente Kena, cosa posso fare?
 
A qualcuno hanno staccato il segnale nella giornata odierna?

Io non riesco ad accedere né a DAZN né a TimVision, il 17 c.m però hanno prelevato correttamente l'importo monetario.

Non ho la SIM con me e non sono registrato all'aera cliente Kena, cosa posso fare?
Prova a contattare il servizio clienti, tramite il codice fiscale possono identificarti e vedere qual è il problema.
 
Indietro
Alto Basso