• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ad agosto scorso, stessa situazione, call center Dazn che conferma il diritto, mai avuto nulla. Temo succederà lo stesso ora...
 
Ad agosto scorso, stessa situazione, call center Dazn che conferma il diritto, mai avuto nulla. Temo succederà lo stesso ora...

Ad agosto però l’abbonamento era a 0 euro.
Adesso tutti lo stiamo pagando.
Se non ricevo comunicazioni io proverò ad andare tramite conciliaweb di Kena.
 
Se hai bisogno di riattivare #DAZN perchè in pausa a causa del Mondiale segui il link qui sotto. Il prezzo applicato sarà quello che avevi prima di mettere in pausa l'abbonamento e dunque NON subisce gli aumenti previsti dai nuovi piani 2023 presentati qualche giorno fa:

https://www.digital-news.it/attivadazn
 
Io penso dodici mesi, altrimenti ci vanno a perdere se trovano quello che sospende quando vuole lui :D
 
Scusate ragazzi, ma in questo periodo sono un po' fuori dal mondo. Leggo addirittura che 29,90 sarebbe un buon prezzo. Perché quanto costerà ora il profilo Standard?
 
Scusate ragazzi, ma in questo periodo sono un po' fuori dal mondo. Leggo addirittura che 29,90 sarebbe un buon prezzo. Perché quanto costerà ora il profilo Standard?

direttamente con DAZN :
se fai annuale 29.99 (con penale in caso di disdetta dai 10 ai 30 euro a seconda dei mesi)
se fai mensile libero di disdire quando vuoi (sempre pero' con i 30gg di preavviso) 39.99
 
La signora kena dice che dovevo rinnovare non so comee mi ha disattivato il servizio. Suggerimenti?
 
Allora ho fatto abbonamento a kena Timvision con scheda sim appositamente perché Timvision non accettava carta di debito. Ho sempre utilizzato la ricarica via aim, ieri sera prima di Juventus - Napoli l'amara scoperta, hanno disattivato il mio abbonamento senza appello, perché dicono che dovevo cominciare a. Ricaricare via carta

Secondo voi è fattibile cio? E se avessi ricaricato in ritardo lo stoppavano pure? Come mi posso tutelare?
 
A qualcuno risulta questa cosa dslla ricarica via carta dopo tre almeno?

Aiutatemi
 
A qualcuno risulta questa cosa dslla ricarica via carta dopo tre almeno?

Aiutatemi
L'offerta è vincolata con la ricarica automatica. Se non l'hai messa, hanno ragione loro e non puoi fare niente.

La Ricarica Automatica dovrà essere mantenuta attiva per continuare ad usufruire dell’Offerta Kena
TIMVISION. In caso contrario l'Offerta verrà cessata
 
Non rileva che il primo canone fosse gratuito, era una promozione Timvision non Dazn.
Questa è la mia motivazione, molto più solida del tuo "rileva, rileva"...
 
Ma io non riesco a capire ricarica automatica ik ntendo la scheda sim, non la carta di debito..
 
A qualcuno risulta questa cosa dslla ricarica via carta dopo tre almeno?

Aiutatemi

io sapevo che se non ricaricavi per almeno 3 volte si perde la promo,c'è scritto nel loro regolamento,io per esempio lo tolto a novembre e dicembre e il 4 gennaio ho fatto una ricarica manuale di 20€,e il 5 gennaio ho riattivato pay pal come carta ora ho l'addebito ogni 4 de mese
 
Indietro
Alto Basso