Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tiro ad indovinare, che su skygo sono ora visibili anche i canali generalisti di RAI, Mediaset. e La7
Probabilmente della disponibilità dei principali canali rai, mediaset ela7 su skygo.
Vedi 3d skygo
Ragazzi bentrovati, torno a scrivervi perchè avrei bisogno di un vostro parere e/o aiuto.
Circa 10 giorni fa il mio decoder (ESI 160 con LED frontale circolare e smart card posteriore) ha iniziato a darmi problemi di visione: inizialmente il problema si è verificato con schermo nero che compariva in diversi momenti (es: subito dopo l'accensione/dopo 10 minuti dall'accensione/ al cambio canale) e l'unica cosa che potevo fare era accedere al menù, dopo qualche giorno anche il menù principale è diventato inagibile e il decoder si è "stallato" in un ciclo continuo di riavvii e blocchi.
Dopo averlo portato in assistenza, verificato il problema, mi è stato sostituito con un altro decoder (sempre ESI 160 ma questo con LED frontale Q e smart card laterale) che però non ha risolto la situazione.
In questo caso il decoder riusciva a ad accendersi tranquillamente, per circa 15/20 minuti riscivo a visualizzare tutto senza problemi (anche i programmi in 4K HDR) per poi improvvisamente perdere, in ordine, il sonoro, dopo alcuni minuti l'immagine ed infine l'accesso al menù.
Dopo alcune chiamate con il servizio clienti (di cui una con un tecnico abbastanza arrogante e poco professionale che voleva a forza propormi la visita di un tecnico a pagamento) e una nuova visita in assistenza che ha constatato anch'essa gli stessi problemi, mi hanno cambiato nuovamente decoder (ESI 160 come quello che già avevo) che una volta collegato mi chiede di settare l'impianto satellitare (cosa che non succedeva con i due precedenti) senza però trovare nessun riscontro.
Ora sono parecchio spiazzato dalla situazione, perchè fino ad ora l'impianto ha sempre funzionato benissimo senza portarmi alcun problema e perchè, come effettivamente verificato dall'assistenza, il problema era nel decoder (fosse stato l'impianto a loro avrebbe funzionato tranquillamente). Cosa dovrei fare secondo voi?
EDIT: l'impianto non è condominiale ma privato e la televisione alla quale collego lo SkyQ è una Samsung QLED del 2019 QE55Q90RATXZT
Non ho capito, quindi hai ancora problemi anche con il terzo decoder?
Verifica di avere l'ultima versione sw anche sulla tv
anch'io possiedo questo decoder e i problemi non si riescono a risolvere,nè i miei e ne i tuoihttps://www.digital-forum.it/showth...-Q-Black-ESI-160(vecchia-versione)riguardo-4K stavo pensando a un upgrade all'ES340 unico per vedere se si riesce a risolvere ma...cosa lo farebbero pagare?perchè ovviamente non lo farebbero gratuitamente...
non lo so, dovrei chiedere allo sky service...comunque,i miei problemi sono comparsi da quando ho iniziato a utilizzare il 4K,in 1080p mai avuto problemi,due decoder su due con le stesse problematiche col 4KFacendomi un giro nel topic ho notato che i miei problemi parrebbero essere comparsi dopo l'ultimo aggiornamento SW del 23 gennaio.
L'upgrade al 340 che costi prevede?
anch'io possiedo questo decoder e i problemi non si riescono a risolvere,nè i miei e ne i tuoihttps://www.digital-forum.it/showth...-Q-Black-ESI-160(vecchia-versione)riguardo-4K stavo pensando a un upgrade all'ES340 unico per vedere se si riesce a risolvere ma...cosa lo farebbero pagare?perchè ovviamente non lo farebbero gratuitamente...
Facendomi un giro nel topic ho notato che i miei problemi parrebbero essere comparsi dopo l'ultimo aggiornamento SW del 23 gennaio.
L'upgrade al 340 che costi prevede?
La sostituzione di Sky Q con uno con la stessa tecnologia su richiesta, se non sono verificati problemi, dovrebbe avere un costo di 39.00.
Sempre che sia disponibile nella zona dove abitate. Leggendo il forum mi sembra di capire che in alcune zone abbiano il decoder nuovo e in altre no.
Ho uno sky Q black da più di un anno e un Sky HD che mi hanno lasciato quando misi lo Sky Q che tengo in camera.
Ho notato in questi giorni, che se levo l'alimentazione allo Sky HD, non ricevo nessun segnale dallo Sky Q. La parabola arriva direttamente in casa e ci sono due multiswitch in cascata che portano il satellitare nelle stanze, che prove posso fare?